puntini rossi sul torace.. angiomi rubino piani.. come toglerli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao da qualche tempo stanno aumentando in gran numero i puntini rossi in particolare sul torace.. qualcuno ne ho anche sul volto.. alcuni sono molto piccoli altri meno. Che faccio ? Sapete x caso qualche laser utile per la rimozione ? A voi ne escono ? In modo particolare stanno uscendo sul petto, spalle e sterno.
     
    .
  2. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Imperatore...con il dye laser!dovresti intervenire in fretta xe da quel che ne so...si ingrandiscono...
     
    .
  3. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ingrandiscono ? Non mi risulta.. ma stiamo parlando dei puntini rossi rubino piani?
     
    .
  4. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Imperatore non so se si ingrandiscono...prova a chiedere..cmq sul dye laser sono sicura
     
    .
  5. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma escono per qualche problema specifico o no? So che a mia mamma in una parte della vita sono usciti anche a lei e le sono rimasti.
     
    .
  6. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...so che gli angiomi ad esempio tendono ad inspessirsi...non so se anche i rubino...informati in fretta cosi poi decidi in tempo il da farsi!

    Non so perche vengono...non credo vadano via da soli...son sempre patologie vascolari

    Con il dye comunque non credo sara difficile eliminarli
     
    .
  7. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le info.
     
    .
  8. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Imperatore...forse va bene anke il ktp sai?qui da me il dye costa di piu...siccome sono puntini piccoli...il ktp che ha un puntale sottile dovrebbe bastare...
     
    .
  9. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si hanno effetti collaterali ? Colpisce solo il puntino ? Dopo quanto spariscono ? Io vorrei toglierne una decina... tu ne hai fatti ? Grazie
     
    .
  10. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ktp al massimo potrebbe farti venire qualche crosticina che deve poi cadere da sola...poi protez solare x un mesetto...l ho fatto x i capillari...non fa male...e ci mettono piu o meno una settimana sd andare via le crosticine ma non devi grattarle altrimenti rimane il segno....
     
    .
  11. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo hai fatto con successo x singoli capillari fini fini ? Ktp o dye ?
     
    .
  12. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao imperaore.ho fatto sia ktp che dye...purtroppo e difficile prendere tutti i capillari e anche di quelli presi non tutti si chiudono!sono migliorata molto ma per avere quello che desidero io e ancora lunga la cosa e se consideri che si puo fare solo in inverno!infatti io in questi giorni sono scoraggiatissima!
     
    .
  13. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazienza ce li terremo. Vorra' dire che il buon dio ha voluto farceli uscire
     
    .
  14. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ma tu secondo me puoi ancora fare qualcosa!secondo me non e tardi x te.l importante e che aspetti un mesetto a prenderci il sole!
     
    .
  15. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verso ottobre al limite valuteremo qualche intervento mirato.

    Pps: nonho rosacea cmq solo una leggera eritrosi.

    Oltre ad avere una pelle molto seborroica
     
    .
16 replies since 17/4/2015, 10:52   1392 views
  Share  
.