seborrea e acne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Volevo segnalare per i ns amici che hanno una pelle con un'accentuata produzione di sebo l'uso del latte di magnesia,che ha un notevole effetto asciugante e riesce a risolvere anche le manifestazioni acneiche..
     
    .
  2. fred2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è che si ottiene solo l'effetto opacizzante?

    Piuttosto Giuseppe con l'Emospid poi com'è finita? hai continuato a prenderlo? serve per la componente infiammatoria della rosacea e fino a che range temporale?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    L'Emospid ha dato buoni risultati a tutti(poi dipende dalle aspettative)per il suo uso e la sua funzione ti rimando allo studio pubblicato qui su internet(basta cliccare emospid+rosacea)...e sul latte di magnesia nn ottiene solo effetto opacizzante ma asciuga,tanto è vero che per nn "seccare" troppo la pelle si consiglia di nn applicarla tutte le sere oppure di metterla tamponando con del cotone..ciao
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Giuseppe volevo chiederti un consiglio sul latte di magnesia .si può adoperare tutti i giorni? Non ho trovato granché in giro per internet e tanti dicono che il ph 8. Adoperato per lungo tempo non va bene....sai darmi qualche link dove posso documentarmi di più...? Grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    in realtà nn è facile da trovare,a meno che nn lo si fa preparare in farmacia :la formula è idrossido di magnesio all'8% cioè 8 parti di magnesio e 92 di acqua...tutti i giorni pare che secchi troppo la pelle,addirittura si consiglia di tamponare,cmq uno si accorge da solo se l'applicazione quotidiana asciuga troppo la pelle e nel caso si alterna l'applicazione..
    sul link nn saprei quale consigliarti,io leggevo una testimonianza su un forum straniero di qualcuno che si diceva entusiasta dell'utilizzo di questo latte...ciao
     
    .
  6. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Giuseppe la cosa a me potrebbe interessarmi tanto visto la mia iperproduzione di sebo.
     
    .
5 replies since 17/11/2014, 19:38   200 views
  Share  
.