aerius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teo DH77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    dopo l'ultima visita che ho effettuato dal dermatologo mi ha consigliato di provare con l'assunzione di Aerius compresse per limitare i disagi dovuti dai i violenti flush che mi perseguitano, volevo chiedervi se qualcuno aveva avuto esperienze con questo farmaco.
    PS a me purtroppo la sanguinaria non ha fatto effetto.. :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    cio teo,purtroppo non ha fatto effetto neanche a me.provero' a cercare notizie su aerius grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Scusa Teo ma che tipo di flushes hai?cmq l'Aerius è un antistaminico e nn è detto che i tuoi flushes dipendano da un rilascio di istamina,quindi può per questo nn essere efficace..la sanguinaria a me ha dato risultati(e spero lo faccia anche quest'anno)sui flushes dati dall'escursione termica,può darsi che i tuoi siano di altra natura(ormonali,emozionali etc)e magari in questo caso si potrebbe prendere in considerazione l'uso di betabloccanti..
     
    .
  4. teo DH77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe e saluto tutti,
    i miei flushes sono sicuramente dovuto a escursione termica, proprio stamane sono andato in banca e c'era una temperatura allucinante, per 15min di operazione, sono uscito fuori sconvolto, fortunatamente non divento rossissimo ma la percezione mia è davvero importante.
    poi può succedere anche per fattori emozionali ma sono più rari.
    grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    quindi può essere che la Sanguinaria possa darti dei benefici,io nn so quale hai usato,in che dosaggi,e se sei stato attento ai modi e tempi di assunzione,cmq puoi provare anche la carbo animalis..ciao
     
    .
  6. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Teo, come ti capisco..anch io ho spesso flushing dovuti ad escursioni termiche...per questo ho il terrore di entrare nei negozi, per nn parlare dei ristoranti ...sono sempre alla ricerca di aria..sono entrata in paranoia.. Per fortuna il trucco un po' aiuta, ma sento le guance in fiamme!

    Anche a me il dermatologo a inizio estate aveva dato un antistaminico (pafinur) ...ma nulla può fare cn la mia eritrosi. Infatti a fine settembre ho iniziato le sedute di luce pulsata...(ne ho fatte tre). Un lieve miglioramento c'è stato, ma siamo lontani da un risultato soddisfacente..la strada sarà molto lunga. Ho una vasodilatazione legata a sbalzi di temperatura, Stati emozionali ma anche se mi metto a pulire casa!!! Assurdo!
     
    .
  7. teo DH77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sailor,
    scusa spiegami con le sedute di luce pulsata hai risolto qualcosa; il tuo era un tentativo per combattere eritrosi quindi un aspetto estetico o aveva anche funzione lenitiva per i flushes o entrambe le cose? il dermatologo oltre a quel farmaco / pafinur ti ha prescritto qualcos'altro per il problema della vasodilatazione, qualche esame in particolare? grazie 1000 ciao
     
    .
  8. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Teo, purtroppo nn mi ha prescritto nessun farmaco x la vasodilatazione e l antistaminico nn risolve, ne migliora nulla. Le sedute di luce pulsata le faccio x combattere eritrosi e flush...ma dopo tre sedute nn sono migliorata granché .... Leggendo l esperienza di Hope67 mi viene da pensare che x l eritrosi sia più efficace il laser ... In effetti il dermatologo mi aveva proposto o sedute di luce pulsata o di laser, indicandomi quest ultimo come più invasivo (ma forse più efficace????) .... Nn so, sn un po sconfortata ....il rossore mi mette proprio a disagio. Se nn raggiungerò risultati soddisfacenti mi farò fare pure il laser.... Ormai sn disperata
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao sailormoon....allora io come vi ho detto ho fatto piu' cose....e forse ognuna mi e' servita. ho fatto molte sedute ipl che forse hanno contribuito a ridurerre l'infiammazione, ho fatto il photopeel ma non ho visto grossi risultati...adesso sto facendo il dye laser ed al momento e' quello che piu' di tutti mi ha ridotto il rossore.pero' attenzione, questo non vuol dire riduzione dei flush soprattutto da sbalzi termici...io finora non sono riuscito a sconfiggerli del tutto. ho provato la sanguinaria assieme al manganese cobalto ma niente....vediamo di trovare qulcosa di nuovo e sperare...vi terro' aggiornati
     
    .
  10. teo DH77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie x la risp Sailor, anch'io sono abbastanza depresso questa situazione è troppo condizionante per una vita "normale"..
    dobbiamo assolutamente trovare qualche soluzione, tu sei stata da Dr Marini a Trieste?
    -- Hope, tu sei stato da Marini?

    saluti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao teo,si sono stato da Marini e ci vado tuttora 2 volte all'anno per i controlli....perche' come laser o altre terapie ormai ha costi troppo elevati....per il resto e' l'unico dermatologo che ha la mia fiducia.
     
    .
  12. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Teo, nn sn mai stata da Marini.. Sn abruzzese, mi segue un dermatologo di Pescara...vado da lui a fare le sedute di luce pulsata
     
    .
11 replies since 17/11/2014, 16:38   415 views
  Share  
.