cappuccino vegano

al posto di una bevanda calda come il caffe'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PIMPAFREE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ponete in un recipiente una banana matura a fettine, un dattero a pezzettini, che servirà a dolcificare naturalmente, e del latte freddo di mandorla fino a coprire il tutto e frullate pochi secondi. Otterrete una bevanda alternativa al caffe' e davvero buona e piena di energia.... io sopra metto anche la cannella :)

    Edited by PIMPAFREE - 14/7/2014, 13:34
     
    .
  2. Teo DH 77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pimpafree! idea carina!!
    :D ho molto apprezzato i tuoi suggerimenti culinari..nelle ns condizioni un aiuto in cucina non fa mai male! con tutto quello che dobbiamo eliminare :(
    un aiuto : per farsi una pizza a casa cosa consigli? io il pomodoro per es. se in piccole quantità lo posso anche mangiare
    ciao grazie 1000
     
    .
  3. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la pizza in casa (non proprio io :P )
    la faccio con la farina integrale , ma la miscela migliore è quella con la farina integrale e la farina di grano saraceno gnam gnam :P
    il pomodoro in salsa lo tollero di più , però ne metto poco
    chiederò alla mia paziente mogliettina le dosi se vuoi :)
     
    .
  4. PIMPAFREE
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'ottima alternativa è la piadina senza lievito :) con tante verdurine sopra!!!! Appeno riusciro' a postare anche le foto, vi scrivo tutto!!! Buona serata!!! :)
     
    .
  5. Teo DH 77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah..farina integrale+farina grano saraceno..interessante! si se riuscissi a darmi le dosi mi faresti una cortesia!! grazie golden
    pimpa ottima idea piadina proverò anche quella!! che fame! è meglio cambiare argomento altrimenti vado in un forno è la faccio finita!!! :P
    ciao a tutti
     
    .
  6. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Pimpa
    mi daresti la ricetta per la pasta della tua piadina?
    grazie
    :-)
     
    .
  7. PIMPAFREE
        Like  
     
    .

    User deleted


    la ricetta l'ho presa da qui :) e anche nei negozi bio la trovi al kamut, farro (queste contengono glutine) o altre farine glutenfree... la trovo un'ottima alternativa alla pizza, non ha quegli effetti collaterali e la puoi condire con tutte le verdurine che preferisci ;)


    http://www.prodottitipicitoscani.it/tutte-...lievito-ricetta
     
    .
6 replies since 14/7/2014, 11:52   151 views
  Share  
.