Luigi Mazzi di Verona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conoscete questo medico? opera in un centro di Verona chiamato Medilight .
    Giuseppe e tutti gli altri che mi dite?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Mai sentito,ma questo nn significa niente,non è che tutti i dermatologi bravi siano famosi,anzi,a volte è vero il contrario che pur essendo famosi nn ci prendono e per di più ti fanno pagare la loro fama...
     
    .
  3. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi son risposto comunque da solo ho trovato la pagina Facebook del centro, in cui fanno offerte allettantissime e già quando vedo trattamenti offerti con sconti da 50-80% la cosa non mi piace.
    In più in un forum femminile una ragazza ne parlava male come fosse una persona strafottente .

    Purtroppo sono in una nuova crisi depressiva e mi rifugio nella ricerca disperata di una via d'uscita
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ti capisco benissimo,in queste crisi ci sono cascato già tante volte e credo che altre ci cadrò..se può esserti di sollievo darti un nome,ora come ora mi incuriosirebbe molto avere una consulenza dal prof Marini di Trieste(lontanissimo)sia perchè è da qualche anno che ne sento parlare bene sia perchè ho avuto modo di vedere il suo curriculum e anche perchè so che come pochi altri è dotato di diversi apparecchi laser,inoltre adotta questa metodica del photopeel..chissà può darsi che finita l'estate faccio la pazzia di farmi 700 km e andarci(del resto qualke anno fa li ho fatti 700 per andare da un altro dermatologo ke stava al sud)...se questo è il ns destino,così sia:) ciaoo
     
    .
  5. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    al sud sei venuto da pugliese? io mi sa che se comunico a fare viaggi uno lo farò da Fabrizi a Roma e poi Scarcella. A proposito di Scarcella caro Giuseppe, dal punto di vista umano tu che lo hai conosciuto com'è?
    Ti chiedo perché mi da fastidio parlare con medici che sminuiscono il mio problema, già questo è sintomo di poca professionalità
     
    .
4 replies since 13/6/2014, 15:42   1247 views
  Share  
.