Sanguinaria Canadensis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione, perché avrei voglia pure io di provare questo rimedio omeopatico, suggerito in più discussioni dall'amico Giuseppe100!
    A proposito caro Giuseppe vorrei chiederti dove si trova questa Sanguinaria? le erbosisterie che ho provato non ne hanno. Devo provare in farmacia?
     
    .
  2. Angela Bolognesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Psichio,
    io l'ho acquistata in farmacia su ordinazione, ma nel giro di 1 gg ti arriva, costa 7 Euro circa.Devi chiedere Sanguinaria 7ch.Ciao
     
    .
  3. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! ma tanto per curiosità...ho visto che si arriva anche al 30ch, cosa indica la sigla ch?
     
    .
  4. Angela Bolognesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego!Senti, a me l'ha consigliata Giuseppe, ma credo si riferisca all "concentrazione" o qualcosa di simile, più aumenta il ch , più è "forte".....credo.
     
    .
  5. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si credo sia qualcosa del genere, ma nella mia ignoranza già pensavo di puntare al 30ch ahahah attendiamo lumi da Giuseppe
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Arrivano i lumi :))ch è in omeopatia un rapporto di diluizione e sbaglia il ns amico a pensare che 30 sia più forte di 7,i numeri nell'omeopatia esprimono la diluizione..Sanguinaria 7 vuol dire che è stata diluita 7 volte invece 30 significa che è stata diluita 30 volte,quindi 30 è più piccolo di 7;più piccolo è il numero più sostanza c'è!!Ecco ora siete illuminati:))
     
    .
  7. Angela Bolognesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande!!
     
    .
  8. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh alla fine ho ordinato la 5ch purtroppo vivendo in una finta città importante dovrò aspettare 5 giorni.
     
    .
  9. Angela Bolognesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    cIAO..MA DOVE ABITI????
     
    .
  10. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palermo, addirittura neanche l'avevano nei depositi delle farmacie. Ma la stessa cosa mi era successa tempo fa per la crema most2s che addirittura neanche riuscivano a trovare sul pc
     
    .
  11. Angela Bolognesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, vabbè dai...non è che poi cambi molto se aspettiamo 5 gg...fosse la soluzione..
     
    .
  12. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe ma col la 5ch quanti granuli suggerisci? meno di 5 per due volte al giorno ovviamente, ma su per giù quanti?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    io lne prendevo 3 al mattino e 4 al pomeriggio...oppure puoi fare 4 e 4 ...

    cmq sei un mito...t'avevo detto la 7 ch!!
     
    .
  14. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    In qualche post fa a qualcuno hai detto che anche la 5 andava bene.
    comunque posso ancora cambiarla, che mi consigli
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    sì,è vero,ank'io l'ho usata ma mi riferivo al fatto ke di iniziativa tua hai deciso di comprarla e poi nn sapere cm usarla...cmq sta tranquillo,io inizialmente usai per errore la 5 ch,un errore che poi si è dimostrato ininfluente visto ke mi ha dato lo stesso risultati e quindi so certo ke li darà pure a te;però una raccomandazione:fai attenzione a ciò ke mangi,inutile portare l'acqua se poi nell'altra mano hai l'accendino,nn puoi pensare di uscirne fuori senza badare alla dieta...
     
    .
102 replies since 5/3/2014, 13:16   14410 views
  Share  
.