rosacea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo chiedere qualche informazione: la rosacea si manifesta anche con pustole soootpelle che si si sentono al tatto?
     
    .
  2. Angela Bolognesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    si cara pia...anche quelle purtropo.
     
    .
  3. battista79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io da 3 mesi ho cominciato a fare sedute mensili di luce pulsata presso un medico chirurgo abbinando Rosacure 30 (è una crema specifica per la rosacea con protezione 30 che può essere pure detratta nel 730) e lo Zaic 20 (è un detergente). Io sono rinata. Ho la pelle completamente diversa. A saperlo iniziavo prima.
     
    .
  4. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Battista79, ci puoi illustrare i tuoi sintomi prima della luce pulsata? avevi rossiri, flush? e da quando? segui anche un'alimnetazione particolare?
     
    .
  5. battista79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io soffro di acne rosacea da circa 8 anni. Mi venivano i famosi flash con rossore e mi riempivo di bolle.
    I dermatologi mi facevano fare cicli di antibiotici che mi facevano migliorare solo per un breve periodo e poi di nuovo come prima.
    Ad un certo punto ho pensato che non potevo continuare con antibiotici a vita visto He proprio bene non fanno....così mi hanno consigliato questa strada.
    Sicuramente sto attenta all'alimentazione ma quello da quando me l'hanno diagnosticata 8 anni fa. Evito cibi piccanti, caffè, salumi ecc....
     
    .
4 replies since 25/2/2014, 11:31   189 views
  Share  
.