Buongiorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    (Maria) Pia

    Group
    Member
    Posts
    1,170
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Mi chiamo Maria Pia ho 58 anni e vivo ad Alessandria. Sono affetta da rosacea da quasi 30 anni :sick: e in questi giorni ho uno degli "attacchi" peggiori e così ho trovato questo forum. Sinceramente sono abbastanza scocciata dalle persone che mi guardano come se fossi un'appestata e la frase più irritante che mi sono sentita rivolgere di questi anni é: MA COS'HAI MANGIATO??? Sono curiosa di leggere le varie storie di chi come me soffre di questa patologia e confrontare le nostre esperienze. Grazie a tutti :wub:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao M.Pia benvenuta. Si anche io sono stufo di sentirmi dire ma sei andato al mare? Oppure: hai fatto una lampada? Se vuoi potresti dirci che terapie hai seguito o stai seguendo e se hanno avuto benefici. Ciao un abbraccio.
     
    .
  3. nadanada
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink: ciao anch'io soffro di rosacea e sto iniziando a curarla solo ora! credo d'averla ormai da qualche anno.
    ma si guarisce da questo rossore fastidioso ?
    grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao nadanada...benvenuta! Guarda ti conviene aprire una nuova discussione su presentazione nuovi utenti. In questo forum puoi trovare tanti consigli suggerimenti ma soprattutto supporto! In caso puoi fare una bella presentazione parlandoci di te dei tuoi sintomi e delle tue terapie. Cosi i lettori hanno già un quadro un po' più chiaro. Buona giornata!
     
    .
3 replies since 25/6/2013, 09:10   92 views
  Share  
.