Dott. Claudio Barbieri e Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi,

    credo proprio che stiamo percorrendo la strada giusta.I medici a cui ci siamo affidati,eccellono per voglia di ricercare e disponibilità.Ieri ho chiesto al dermatologo se fosse una buona idea per futuro eventuale studio,avvalerci della collaborazione dell dott. Losciale(oculista),per dimostrare la possibile patogenicità del demodex/oleronius bacillus anche in sede oculare,e l'eventuale efficacia della terapia anche in quella zona,dato che purtroppo circa il 50% dei pazienti con problematiche cutanee ha anche manifestazioni Oculari.

    questa la sua risposta:

    Caro Domenico,

    grazie delle sollecitazioni. Credo che senz'altro la consulenza oftalmologica possa essre utile. Devo però ancora parlare con il Collega (che è fuori per un congresso) circa la disponibilità della macchina. Dopo faremo i primi test e a quel punto se ci sono evidenze tutte le possibili indagini ed idee saranno le benvenute. Appena riuscirò a rintracciare il Collega mi farò vivo, non dubiti. Mi stia dietro comunque, senza nessuno scrupolo nei miei riguardi.

    Grazie della collaborazione e delle continue idee e buona giornata

    Claudio


    Dobbiamo sperare che i primi test diagnostici,siano efficaci!

    incrociamo le dita..
     
    .
0 replies since 4/10/2012, 15:36   449 views
  Share  
.