TEST DI RICERCA A ROMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Il dott. Claudio Barbieri,ricerca pazienti con rosacea al volto,per verificare l'efficacia metodologica di un nuovo test diagnostico,non invasivo,atto a rilevare la presenza del demodex(microscopia in vivo),da effettuarsi la mattina,presso l'ospedale dermatologico IDI di Roma( Via dei Monti di Creta, 104)..gratuitamente

    per maggiori info contattatemi al 327/2916660

    Saluti :)

    Edited by AdminDome - 11/10/2012, 19:23
     
    .
  2. Il Ponchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche in questo caso ahimè non posso, almeno non adesso. :(
    Ma invito davvero tutti a partecipare, è un'ottima occasione, io mi mangio le mani per non poterci essere. ;)
     
    .
  3. bigbigluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già....!!!!! Non dirlo a me se potessi...... Partirei da perugia anche a piedi....!!!!!!

    Admindome per sottoporsi a questo test bisogna non avere in corso terapie contro la rosacea ? Tipo io ad esempio ho iniziato da circa 20 giorni il mio consueto ciclo di rozex mattina e sera per alcuni mesi nei cambi stagione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Credo di si,chiederò cmq al derma martedì,così chi vorrà partecipare allo studio,interromperà le cure in tempo! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ho appena avuto un colloquio telefonico con il dott. Barbieri,viste le difficoltà di trovare pazienti con rosacea al volto,effettuerò io il test,sabato mattina prossimo,anche se la mia rosacea della pelle è quasi nulla. Vi farò sapere come andrà, cmq ci siamo dati del tempo,e lui mi ha detto di comunicarvi che effettuerà un test più ampio(a prescindere di come andrà il mio) il 12 novembre, per quella data speriamo che qualcuno di noi, o qualche nuovo utente con rosacea al volto che si iscriverà, sarà disponibile ad effettuarlo


    Un caro saluto a tutti
     
    .
4 replies since 2/10/2012, 19:56   169 views
  Share  
.