Creazione pagina Facebook e Canale Youtube

Cerco idee per pubblicizzare il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Salve a tutti,parlando con Sampa,circa la possibilità di pubblicizzare maggiormente il nostro forum,siamo arrivati alla conclusione,che potrebbe esser utile anche creare una pagina facebook,e un canale youtube, c'è qualcuno di voi che sarebbe interessato alla creazione? Io sinceramente di video e youtube,non sono tanto esperto,però se nessuno si renderà disponibile,cercherò di studiarmi qualche programmino,per magari creare un video introduttivo del nostro sito,e così creare un canale.
    Per quanto riguarda la pagina facebook,non c'è problema è solo questione di trovare del tempo,e se qualcuno ha voglia di crearla,ben venga,altrimenti appena avrò 5minuti di tempo,provvederò io

    Avete altre idee riguardo la pagina facebook,il canale youtube?o altri modi per fare della pubblicità?


    Intanto per una rapida comunicazione tra di noi,per chi ha voglia,può lasciare in questo post il proprio profilo facebook,il mio è il seguente:


    www.facebook.com/domenico.paglialunga
     
    .
  2. Sampa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola, per fb no problem se avete bisogno datemi l'ok e io mi attivo...per you tubo un po' negatella lo sono..però posso provare a fare dei video...e sperare che pc non si impianti!!!
    profilo facebook : www.facebook.com/samy.masseroni
     
    .
1 replies since 24/6/2012, 10:25   96 views
  Share  
.