Quale Terapia è Stata efficace per voi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Metronidazolo Topico
    24.14%
    7
  • Tetraciclina Orale
    10.34%
    3
  • Minociclina Orale
    10.34%
    3
  • Ivermectina Topica
    10.34%
    3
  • Doxiciclina Orale
    6.90%
    2
  • Azitromicina Orale
    6.90%
    2
  • Acido azelaico Topico
    6.90%
    2
  • Eritromicina Topica
    6.90%
    2
  • Metronidazolo Orale
    3.45%
    1
  • Clindamicina Topica
    3.45%
    1
  • Permetrina Topica
    3.45%
    1
  • Crotamitone Topico
    3.45%
    1
  • Tea Tree Oil Topico
    3.45%
    1
  • Limeciclina Orale
    0.00%
    0
  • Eritromicina Orale
    0.00%
    0
  • Claritromicina Orale
    0.00%
    0
  • Tacrolimus(protopic) Topico
    0.00%
    0
  • Pimecrolimus(Elidel) Topico
    0.00%
    0
  • Tretinoina Topica
    0.00%
    0
  • Adapalene Topico
    0.00%
    0
  • Isotretinoina Sistemica
    0.00%
    0
  • Ivermectina Sistemica
    0.00%
    0
  • ZZ Cream Topica
    0.00%
    0
  • Zolfo Topico
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

Quale Terapia è Stata efficace per voi?

Votate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao golden non si apre la pagina!
     
    .
  2. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    riprovo
    www.eurosalus.com/malattie/malattia/acne-rosacea
    :P
     
    .
  3. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora funziona grazie
     
    .
  4. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a te :)
    spero possa dare "consiglio" a qualcuno
    io ,nel attesa di andare da un altro dermatologo ,mi son dato alle cure omeopatiche che sono piu tollerate dei medicinali.
    vi consiglio anche questo sito, QUI dalla quale io ho preso spunto per assumere una buona dose di omega3
    visto che sembri aiuti, visto che a mio parere il mio fastidio parta proprio dallo stomaco con cui ho Lottato parecchio negli ultimi periodi.
    spero funzioni almeno un pò :)
    per ora prendo l'olio di pesce 2 capsule al di ,ma sto cercando i semi di chia molto piu ricchi
    purtoppo non trovo un sito online (cercando di risparmiare un pò) dove acquistare il tutto,o hanno una cosa ,esempio la sanguinaria oppure hanno l'altra...uff
    x ora andro in farmacia...;) bb
     
    .
  5. coccamilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che qui puoi trovare tutto! Guarda se c'è il negozio nella tua città, se no c'è lo shop online
    http://shop.naturasi.it/catalogsearch/result/?q=semi+di+chia
     
    .
  6. coccamilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angela Bolognesi @ 6/3/2014, 10:13) 
    Ciao, chi di voi ha usato Efracea??Io la uso da un mese e qualche gg....ma mi stanno apparendo delle pustole grossissime sulle guance...........secondo voi insisto o a quest'ora avrebbe già dovutofare il suo effetto??

    io l'ho usato dopo un ciclo di Bassado e ha funzionato....ma sono andata avanti 5 mesi tra uno e l'altro alternati a cicli!
     
    .
  7. hannibal1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul sito WWW.ERBORISTERIAVARVARA.IT disponibili i SEMI DI CHIA BIOLOGICI al prezzo più basso della rete.

    500 gr a soli 11,90€.


    Il contenuto di calcio rende i semi di chia una delle fonti vegetali principali di tale minerale, insieme ai semi di sesamo. I semi di chia presentano un contenuto di calcio pari a 600 milligrammi per ogni porzione da 100 grammi. Esso è considerato di 5 volte superiore a quello del latte. Contengono acidi grassi essenziali omega3 per il 20% del loro peso, una caratteristica che li rende affini ai semi di lino e all’olio di lino, altre importantissime fonti vegetali degli stessi. 100 grammi di semi di chia presentano circa 20 grammi di omega3, una proprietà che li rende la fonte vegetale più ricca di questi acidi grassi essenziali.

    Anche il loro apporto di vitamina C, ferro e potassio è sorprendente. Essi presentano un contenuto di vitamina C (5,4 milligrammi ogni 100 grammi) di 7 volte superiore rispetto a quello delle arance, un contenuto di potassio (809,15 milligrammi ogni 100 grammi) doppio rispetto alle banane e una presenza di ferro (9,9 milligrammi ogni 100 grammi) tripla rispetto agli spinaci. Non bisogna inoltre sottovalutare la presenza di altri minerali come il selenio, lo zinco ed il magnesio,oltre che il loro contenuto vitaminico che prevede vitamina A, E e B6 oltre alla già citata vitamina C ed a niacina, riboflavina e tiamina.

    I semi di chia sono naturalmente ricchi di aminoacidi necessari per la formazione delle proteine da parte dell’organismo, tra cui possiamo trovare metionina, cisteina e lisina (è esclusa la taurina) e di antiossidanti, presenti all’interno di essi in quantità 4 volte superiore rispetto ai mirtilli.


    I semi di chia sono ritenuti in grado di svolgere un’azione di controllo del livello degli zuccheri nel sangue, contribuendo ad arginare l’aumento di peso. Sono inoltre considerati benefici a livello dell’apparato cardiovascolare per quanto riguarda la prevenzione delle malattie ad esso legate. Il loro contenuto di aminoacidi, di vitamine e di sali minerali contribuisce a regalare all’organismo un ottimo livello di energia.

    logo_erboristeria2
     
    .
  8. lehoprovatetutte
        Like  
     
    .

    User deleted


    con efracea mi sono trovata abbastanza bene ...bisogna reggere ai primi sintomi effetti collaterali
    ma come antibiotico nn e male
     
    .
  9. Cirano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato con gli antibiotici klacid, poi flagyl, e tanti altri. Indue giornim avevo il viso pulito e il naso sgonfio :) terminato il ciclo
    tutto come prima, ma con l'intestino devastato, in un'occasione ho pure avuto una brutta infezione urinaria.

    Sono quindi passato alle creme niente da fare, rozex, finacea, gentamicina, ecc. niente da fare, addirittura la
    finacea mi arrossava ancora di più :cry:

    Quindi, da oltre un anno non ho più assunto nulla di chimico, curo l'alimentazione e la dieta e va molto molto meglio. Faccio due sedute
    di laser :wub: all'anno distanti un mese una dall'altra. Ancora adesso faccio cicli di fermenti, assumo integratori per il colon e anche integratori
    per pelle. :) :)

    ciao
     
    .
  10. lehoprovatetutte
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quindi va meglio con la cura dell'alimentazione? scusa posso chiederti cosa hai evitato principalmente nella dieta?
     
    .
  11. Teo DH771
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    inizialmente visto che la mia rosacea è "uscita" intorno a marzo ho iniziato (sottovalutandola o meglio il mio dermatologo) con alcune creme antirossore (tipo Relastil, Avene, La Roche) tutte con esito negativo , aumentavano i rossori e la sensazione sulla pelle era negativa..e il calore tendeva ad aumentare..
    dopo altri tentativi da vari dermatologi che dicevano piu meno tutti la stessa cosa (alcuni è solo couperosi altri è una forma leggera di rosacea ma c'e') mi sono stati prescritti alcuni antibiotici : flagyl che ho iniziato per circa una sett x poi sospenderlo per i potenti flush che mi provocava ed ora stò seguendo un ciclio di efracea che reggo molto meglio ma risultati pochini...
    curo l'alimentazione: per es. ho notato che il glutine a me non fa bene e cerco di mangiare i cibi ad una temperatura accettabile (diciamo tiepido) buona la frutta sopratt mirtilli e lamponi,
    buona la verdura anche se ho qualche problemino con le melanzane..avete riscontro anche voi?
    creme : solo un idradante (Avene) e quando esco una protezione
    per adesso si va avanti così...
    ciao a tutti :wacko: :wacko:
     
    .
  12. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teo le solanacee (melanzane peperoni pomodori e patate) andrebbero evitate o ridotte moltissimo!!!
     
    .
  13. Cirano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lehoprovatetutte @ 12/7/2014, 13:42) 
    e quindi va meglio con la cura dell'alimentazione? scusa posso chiederti cosa hai evitato principalmente nella dieta?

    Ciao

    Aboliti

    Alcol, formaggi, insaccati, (tutti) caffè e cioccolata, peperoni crudi, spezie piccanti, e tutti i piccanti, pomodori,. Ogni tanto però una birra la bevo, tipo una lattina ogni 15 giorni, ed anche qualche caffè. Ma vino e altro tipo di alcolici no, quando vado al supermercato e passo accanto ai cibi proibiti scappo via dicendo << oddio la criptonite, via, via >> evito anche docce calde.

    viaggio bene con: pesce, (niente intingoli) petto di tacchino e di pollo, (in padella), bianco d'uovo, cetrioli, carote e insalata, cereali e pasta integrale con la bottarga, molta frutta. Questi sono tutti i miei cibi. Oltre a tanta acqua. nient'altro :rolleyes:

    Riesco a tenerla a bada, diciamo a livelli accettabili. Se sgarro pago subito pegno. :woot: :(

    ciao
     
    .
  14. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'insalata se la condite usate l'aceto di mele e pasta integrale ok, se non trovate il grano saraceno,
    al posto del caffè orzo (è un po' più leggero). frutta magari attenzione alle fragole e kiwi
    bb :)
     
    .
  15. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche le zucchine possono essere consumate alla grande! A me dava fastidio tutto l'aceto in generale e l'ho con successo sostituito con il limone.

    Occhio anche al melone, fortemente istaminico.. Se lo tollerate consumatelo lontano dai pasti. Unico frutto che può essere consumato senza grossi problemi subito dopo i pasti è la mela.

    Ottimi anche i finocchi e x Qt mi riguarda anche u fagiolini purché ben cotti.

    Ultima cosa io mangio un uovo al max una volta al mese ma deve essere sodo. Cotto in altri modi mi crea flush.

    X cirano: hai mai provato l'affettato di tacchino bio cotto al forno senza glutine e lattosio? Anch'io ho abolito tutti gli insaccati ma una volta ogni tanto QS tipo di cibo non mi crea problemi e mi consente di variare un po' la dieta..
     
    .
37 replies since 24/3/2012, 03:25   5196 views
  Share  
.