visita SDC Trieste 30/03/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teoDH773
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è capitato parecchie volte che mi prescrivessero l'Efracea, non per curare nello specifico- l'eritrosi ma "per la cura della rosacea" in generale molti dermatologi la provano.
    Mia esperienza personale , a me non ha fatto nulla, forse e dico forse...ha ridotto lo stato infiammatorio all'inizio nel momento peggiore ma sul rossore non credo abbia agito
    saluti
     
    .
  2. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, perchè di fatto efracea, considerato il suo dosaggio, viene sfruttata come più antinfiammatorio che come antibiotico.. Mah ad ogni modo spero agisca almeno sugli occhi (motivazione per cui mi è stata prescritta). Il mio dermatologo di fatto è stato chiaro sul fatto che non avrebbe avuto effetto alcuno sulla mia pelle. Staremo a vedere..
    Teo a te come va con la cura del Marini? Certo è ancora molto presto, ma stai utilizzando pian piano i prodotti?
     
    .
  3. teoDH773
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonella,
    devo dire inizio in difficoltà ho provato il primo giorno i sieri della Ce Ferulic e già è peggiorata la situazione, ho chiamato immediatamente Marini e per ora sospendo ogni trattamento, solo creme idratanti e integratori, in questi gg la cosa sta tornando, diciamo alla normalità..si vede che per la mia pelle certi prodotti sono OFF LIMITS..mi ha detto di far riposare la pelle una 15ina di gg e poi ricomincio eliminando quei prodotti, temo buco nell'acqua :(
     
    .
  4. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teo mi spiace per le tue difficoltà con la cura, purtroppo tutto è sempre un'incognita per noi. A me era successo così con i primissimi trattamenti un anno fa, era stato un disastro e avevo sospeso la cura immediatamente. Poi altro dermatologo e ho inizato con la zeloglin. Anche in quel caso avevo avuto inizialmente dei bruciori forti e anche male alla pelle tipo pungiglioni al viso, ma poi il dermatologo mi ha detto di insistere e dopo una settimana circa la cosa è rientrata. Ma nel tempo non ho visto tutti questi miglioramenti comunque..Purtroppo bisogna sempre andarci piano e testare con gradualità i prodotti per vedere se la nostra sensibilissima pelle li regge. Del resto però se non proviamo non possiamo andare avanti, però che rabbia.. Tienici aggiornati. In bocca al lupo non scoraggiarti.
     
    .
33 replies since 31/3/2015, 16:53   1171 views
  Share  
.