visita SDC Trieste 30/03/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Come dicevo in altro topic, a me il dermatologo ha prescritto prima il metronidazolo orale e da poco le tetracicline (efracea) per le complicanze oculari e non per la pelle perchè la mia è una rosacea del sottotipo 1. Ma visto che ho un eritema poco percettibile sul mento che si accende con i flush spero che possa aiutarmi anche in quello. In teoria, da quel che ne so, le tetracicline con l'eritrosi non servono, ma si usano in caso di pustole.
    Vi invito però a leggere quanto riportato da ADMIN nella sezione rosacea della pelle/terapia medica:
    ".....Le nuove frontiere della cura della eritrosi sono costituite dagli inibitori topici dell'ossido nitrico,potente vasodilatatore;dagli antagonisti dei recettori del VEGF ,il fattore di crescita endoteliale respondabile della formazione di nuovi capillari.Tra i nuovi inibitori dell'angiogensi riportati nei siti americani ricordiamo:angiostop e oracea.Un ruolo importante potrebbe essere rivestito dalla caffeina per uso topico.Importante sarebbe pure il ruolo della vitamina K ....".
    Oracea ed efracea sono la stessa cosa. Non mi faccio illusioni, ma considerato che devo comunque assumere il farmaco per via degli occhi, vi farò sapere. Un abbraccio!
     
    .
33 replies since 31/3/2015, 16:53   1171 views
  Share  
.