esperienza laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giiseppe la mia domanda era riferita alla convalescenza post laser nin al risultato che suppongo tu possa giudicare come minimo dopo un mese. Incrocio le dita per te!
     
    .
  2. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo incrociando tutti le dita per giuseppe.. speriamo bene davvero!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    la convalescenza credo sia la migliore di tutte la mia ventina di sedute laser fatte in questi anni,,ma nn è quellla che mi avrebbe preoccupato,bensì il risultato finale..
     
    .
  4. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe, longo quanti giorni ti aveva detto di attendere prima di intravedere gli eventuali primi risultati ?

    Pps: non ricordo... tu da biondi a bologna sei mai andato ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    NN ricordo che mi abbia detto quanti gg,il problema è che io nn ho nessun residuo nè postumi della seduta laser quindi i risultati secondo me si potrebbero già apprezzare e quello ke vedo io nn è per niente apprezzabile,sono pari pari a come quando sono andato e sono pronto a scom,mettere(con la segreta speranza di perdere)che niente cambierà e che quindi questo è stato l'ennesimo buco nell'acqua per di più "salata"(visto il costo)!No da Biondi nn ci sono mai stato anche se ricordo che mi pare nel 2011 l'ho cercato in quanto autore dello studio sull'emospid,però da lui mi farei curare volentieri,visto ke cura sopratutto con l'omeopatia..purtroppo quello ke andavo cercando io era chi mi eliminasse questa couperose e per far questo serve il maledetto laser(almeno per quelli sfiancati e i miei vista la decennale presnza credo lo siano un pò tutti):::
     
    .
  6. systemvalues
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe tu 6 sempre informatissimo e sai di quello che parli, ma stavolta spero che tu prenda 1 cantonata e i risultati ci siano tutti ;) in bocca al lupo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    grazie Sistem ma secondo te uno che ne ha fatte almeno 20 di sedute si può sbagliare?magari!!Dio lo volesse che io mi sbagli ,ne sarei felice per me e per voi,vorrebbe dire che finalmente abbiamo trovato uno sicuro..ma ti ripeto che la sensazione è di tutt'altro genere..cmq grazie e ciao
     
    .
  8. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe ok per il rossore diffuso che hai, ma ti escono anche papule rosse e i capillari che hai sono visibili facilmente ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Imperatore,te sei in fissa co sti capillari:)allora,devo dirti che sino a qualke mese fa stavo benissimo,invece è un pò di tempo che mi escono delle papuline dei brufolini,e questo nn me lo spiego neank'io perchè niente è cambiato del mio modus vivendi,sopratutto per ciò che riguarda dieta e stress,quindi è da attribuire l'andamento altalenante di questa malattia..peccato perkè era da un anno che credevo di aver trovato la quadratura del cerchio..no,nn ho capillari visibili,ma su questo vorrei dirti una cosa che ti può sollevare e cioè i capillari visibili sono quelli più facilmente eliminabili dal laser (specie dal Dye)in quanto di grosso calibro..
     
    .
  10. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa vale per me con queste papuline accidenti... mangio sempre alla stessa maniera ma in periodi si impazziscono e poi rientrano.. mah.. i capillari non e' che siano la mia fissa, diciamo che non si vedono facilmente di primo acchitto ma solo sotto analisi appiccicato allo specchio con le luci bianche a basso consumo sparate.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    scusa ma se nn si vedono ma che problema ti danno? p.s. per le altre cose ti ho risposto in privato..ciao
     
    .
  12. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho paura ke si ingrandiscono... possibile ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    possibile sarebbe se tu ci prendi molto sole,ma poi nn andrebbe così male perkè più grandi sono più facilmente (o meno difficilmente)si possono eliminare,,,ma se nn si vedono se nn in determinate condizioni di luce quindi quasi invisibili ma che te la prendi a fa?te la prendi in proiezione futura(prevedendo che si ingrossino)prova piuttosto coi vari rimedi(omeopatici per bocca e creme che sappiamo per uso topico)a cercare di far riassorbire quelli ancora sani..p.s.giuro ke nn ti rispondo più sui tuoi capillari :cry: :cry:
     
    .
  14. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credimi io solo penso addirittura di vederli nel rossore ahaha. Speriamo si riassorbino. Cmq si omeopatici iniziati nel primo sabato di gennaio. ;) il sole d ors in poi lo evitero' alla grande, quando lo prendo solo con protezione sulla parte centrale del viso.

    Pps: mi sono reso conto ke questi filini di capillari stanno specie nei punti dove avevo avuto brufoletti nell estate e li avevo molto stuzziccati, eccetto quelli nel centro naso ma ke si vedono appena proprio.
     
    .
  15. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma ancora non ho capito una cosa per l'eritrosi è meglio il dye-lser o la luce pulsata??

    il ma non centra niente :rolleyes:
     
    .
136 replies since 16/12/2014, 19:00   6350 views
  Share  
.