esperienza laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l info preziosa giuseppe. :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    SPero ke lo stesso consiglio lo segua anke Van,che proteine peggiori per la rosacea nn poteva scegliere..cioè proteine dell'albume d'uovo,come dire fare tutti i giorni un bel carico di istamina..Van nn è ke per caso hai flush vampate o arrossamenti?:))
     
    .
  3. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhahaha a volte ce lo cerchiamo mamma mia.

    Pps: stasera flush pazzesco, tutto il corpo. Non dico il viso,,, orecchie , naso rossissimo .. e qualche nuovo comedone, rosso stavolta. Pero' credo sia emozionale o da pensieri... giorni mangio "peggio" e non avvengono.. cmq ho mangiato un po di tonno, mq nn credo sia lui il colpevole. In effetti un pezzetto di parmigiano, chissa' forse lui e' l artefice.. domani non lo metto nemmeno sulla pasta, vediamo un po..
     
    .
  4. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe io onestamente mangio uova senza nessun problema, proprio zero fastidio

    In effetti la mia eritrosi potrei dire che è pochissimo influenzata dal cibo, certo il piccante e altre cose mai
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,io da quando prendo sanguinaria 5ch + lachesis e arnica ho migliorato tantissimo i flush,mentre permangono le vampate di calore con conseguente arrossamento quando vado in ambienti particolarmente caldi o sono un po' in tensione(tipo juve-inter ieri sera),inoltre da quando sto facebdo questa"terapia omeopatica" noto che le orecchie sono piu' colpite,diventano subito rosse prima del naso e delle guance,mentre in passato le orecchie nn erano praticamente mai soggette al rossore,sara' sicuramente una coincidenza.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Interismo(collega)nn c'entra nulla l'omeopatia con le orekkie,a me la sanguinaria ha fatto vincere i flushes sul viso ma niente ha potuto contro le orekkie se sto in un ambiente caldo ,ma questo perchè le orecchie sono molto vascolarizzate alpunto ke esiste una sindrome dell'orecchio rosso che colpisce anche soggetti che non hanno la rosacea,per fortuna il rossore alle orekkie è meno "invalidante"di quello al viso(spesso sono anche coperti dai capelli)..prova anche a mettere qualcuna delle creme(tipo vit c)di cui abbiamo parlato..
     
    .
  7. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anke io ho l orecchio rosso spesso, specie queste ultime sere. Ma questo e' quello che mi preoccupa meno... i problemi gravi sono sul viso. Da ieri sto molto peggio, anche psicologicamente. Non riesco a vedermi allo specchio, papule chr escono e non mi riesco piu' riconoscere a quello che ero solo qualche mese fa.. la felicita' andata in frantumi, e' un anno che non mi riconosco piu'. Questa cazzo di eritrosi oltre che cambiarti la vita nelle abitudini ti cambia anche carattere e tutto...
     
    .
  8. Seraphino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Imperatore84, anche a me è capitato di peggiorare così radicalmente in un periodo così breve, ma successivamente ho capito che si trattava di un periodo di stress acutissimo. Infatti passato quel periodo la situazione è migliorata moltissimo ed è ritornata al punto di partenza (precedente a quel periodo di stress). Magari è la stessa situazione ;)
    Cmq ogni giorno di più mi rendo conto che con una alimentazione rigida, l'eritrosi migliora moltissimo e anche i flushes (anche se non è per nulla semplice non concedersi qualche trasgressione alimentare, per nulla).
     
    .
  9. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao seraphino, anche io vacillo questa ipotesi. Stress acuto e depressione lo possono causare certamente o comunque molto peggiorare. Per alimentazione rigida tu cosa intendi nello specifico?
     
    .
  10. Seraphino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora: dopo aver fatto il recaller program, mi è stata riscontrata una intolleranza verso il grano, i lieviti e il nichel. Da quel momento ho fatto la prova ad eliminare tutti i cibi con il grano (quindi una dieta gluten free), purtroppo, e qua torna il peso della parola "rigida", ho resistito solo qualche settimana. E in quelle settimane la mia situazione era migliorata in maniera visibile, però da allora ho abolito per sempre la pasta e il pane. Mangio la pizza in quantità molto più limitata (purtroppo non riesco a non trasgredire :( ).
    Se ti può interessare in quel periodo, mangiavo sostanzialmente pesce (cotto al forno, non fritto), carne, riso (buonissimo se mescolato ai minestroni o preparato ad insalata di riso) e broccoli, patate, frittate solo di albume e insalate. Tutt'ora cerco sempre di stabilizzarmi su quello standard alimentare ma spesso mi faccio ammaliare dal sapore della pizza, del formaggio e qualche volta persino del cioccolato (che mi distrugge la faccia).
    Voglio concludere citandoti tutti i cibi che DOVREBBERO ESSERE EVITATI secondo il principale sito anglosassone sulla Rosacea:
    Formaggi (tutti tranne i fiocchi di latte); Yogurt; Cioccolato; Agrumi; Banane; Pasta; Pomodori; Spinaci; Salsa di Soia; Panna acida; Gamberi e Aragoste.
    Bada bene che, come abbiamo sempre detto, ogni "rosaceo" ha una storia a sé ed è quindi possibile che nel tuo caso alcuni di questi cibi siano assolutamente innocui :).
    Spero di essere stato chiaro e di aiuto ;)
     
    .
  11. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io faccio incetta quotidiana di pasta e tavolta si pomodoro. Mi levo anche questo e non campo piu, dopo aver abolito gia' tutti i piaceri della vita come alcol, caffe, formaggi, dolci , pizzr etc.. basta ! Mi terro' l.eritrosi , anche xke quando mangiavo peggio nemmeno l avevo. Sara' di altra natura...
     
    .
  12. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornando e cercando di rimanere in argomento, non me ne vogliate, Giuseppe a 5 giorni dal laser come va?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Rispondo prima a Serafino per dire che la sua lista dei cibi proibiti va bene(anke se andrebbe di molto ampliata)quello ke n va bene sono le frittate(il fritto è proinfiammatorio,i fritti diventano cibi acidi)addirittura fatte con gli albumi,cioè un carico di istamina,per carità,capisco ke privarsi di tutto è deprimente ma l'ho sottolineato solo per completezza di informazione,come a Imperatore voglio dire che il pomodoro ricco come è di istamina è una vera benzina per accendere il fuoco dell'eritrosi...come va a me?dopo 6 gg comincio ad accarezzare il pensiero ke quelle 600 euro era meglio se ci andavo a p...scusate ma sono leggermente incazzato;è vero che come dicono tutti i laseristi i risultati nn si vedono subito ma io nn sono dello stesso parere e siccome per adesso nn vedo una mazza di miglioramento ho il sospetto ke nn lo vedrò più e quindi ho paura che l'unica cosa che mi abbia tolto siano stati i soldi..ma prima di incazzarmi davvero voglio aspettare altri 10 gg,spero tanto ke io mi sbaglio e che il mio giudizio è solo dettato dalla fretta ma vi saprò ridire tra 10 gg..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (imperatore84 @ 11/1/2015, 12:41) 
    Io faccio incetta quotidiana di pasta e tavolta si pomodoro. Mi levo anche questo e non campo piu, dopo aver abolito gia' tutti i piaceri della vita come alcol, caffe, formaggi, dolci , pizzr etc.. basta ! Mi terro' l.eritrosi , anche xke quando mangiavo peggio nemmeno l avevo. Sara' di altra natura...

    devo dire che per alcuni versi mi ritengo fortunato...h un eritrosi permanente è vero...ma in condizioni normale neanche troppo evidente...a ote sono piu rosso per sbalzi climatici o sforzi in palestra..ma non durano poi molto...ma l alimentazione non incide molto sul mo rossore..ho fatto periodi di alimentazione sregolata...alcool caffè cioccolata e sigarette,di pasta ne mangio a tonnellate...una buona pizza non la rifiuto mai..ho fatto anche periodi in cui invece la mia dieta era mirata all apporto proteico...be devo dire che la situazione non era tanto diversa...l peggioramento con papule l ho avuto in un periodo di grande stress per un esame..avevo la pelle cosi sensibile che quando lavavo il viso diventavo rosso peperone..passata quella fase pero non mi è piu successo..e ho avuto una situazione stabile sia che mangiassi bene sia che mangassi male...forse l unica cosa è che vedo che la mia pelle sta meglio quando bevo molta acqua...cmq secondo me non bisogna precludersi per forza dei cibi...ma individuare pian piano se ci sono alcuni che incidono o meno...perchè non siamo tutti uguali e le nostre rosacee possono avere nature differenti
     
    .
  15. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra parentesi cambiare dieta ci stressa incredibilmente, almeno a me.. anche la mia credo che sia da altra natura, ma e' pur vero che la mia acne che ebbi era di origine alimentare, quello si.. troppe schifezze per la palestra e troppi latticini, ora azzerati!
     
    .
136 replies since 16/12/2014, 19:00   6350 views
  Share  
.