esperienza laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto solo una piccola prova con Porpora, e menomale aggiungo, comunque li era viola
     
    .
  2. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    e la parte viola ti si era gonfiata leggermente?
     
    .
  3. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm no gonfiore no. Quando l'ho fatto senza porpora però avevo due palloni al posto delle guance
     
    .
  4. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dopodomani vado a un controllo a un mese di distanza dal check up diagnosi della rosacea. E' una dottoressa a quanto pare preparata, esperta in medicina estetica e resurfacing, le confermero' che voglio continuare solo a metterr idratante e lavarmi con la micellare la mattina.. altri danni del passato non voglio farne. Chissa' se si sistemera' un po' da sola.. non chiedo tanto, ma un po piu' forte accidenti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    PIschio,la mia pelle dopo 2 gg è leggermente arrossata con alcuni punti rossi tipo brufoli ma è bastato stamane mettere il bioderma ar e nn si vedeva più niente,quindi benkè so stato sottoposto a 45 min di seduta laser con 3 laser diversi sono presentabilissimo sin da subito..Van cosa hai fatto sinora per i flushes?la sanguinaria nn ti ha fatto niente?mi dici anche in privato se vuoi di solito cosa mangi?e nn dire cazzate del tipo è una battaglia persa (basta che leggi ciò che ha scritto molto di recente Maura75 o quella ragazza ke ha postato i ringraziamenti per me)in più ancora nn hai capito ke sono interista!!!Sai mi convince poco il medico estetico,ma per l'amor di Dio nn la conosco però un dermatologo pare brutto?ciao
     
    .
  6. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe mi sa che ti sei confuso ahahah. Perché io non ho detto nè che sei interista nè che è una battaglia persa Ahaha, ma solo che sono stanco. Cmq la mia alimentazione è ottima, sia per la palestra ma anche perché tengo a bada le imperfezioni :)

    Ah e per la sanguinaria l'avevo provata e giustamente mi avevi fatto notare che non l'avevo presa con i giusti tempi, sicuramente sabato ne parlo con il dottore
     
    .
  7. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aahhaa la cazzata dell inter lho detta io, pensavo che eri rubentino da come avevi scritto.. avevo mal interpretato dunque. Vabe' apparte quello, la dott.ssa estetica non e' che mi faccia chissa' che cosa, mi controlla solo come sto e comunque e' stata lei a darmi finalmente la diagnosi dopo aver fatto 3 dermatologi in un anno... e sempre lei ha compreso che ho si la pelle grassa ma disidratata e piano piano dovrebbe riequlibrarsi. Riguardo , non si puo' far nulla, beh , intendo nel senso che puo' ci si addanna cercando di risolverr e piu' non si combina nulla. Meglio tenerla a bada ma nn darle troppa importanza, ove possibile. Concordi almeno su questo ? :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    No nn è che mi sono confuso è ke ho omesso di citare IMperatore era a lui ke era indirizzata l'ultima parte del messaggio che parlava anche di med estetico...in quanto all'alimentazione ne parlavo per eventuali trigger..la sanguinaria avresti dovuta assumerla già da tempo visto ke qui a parecchi ha risolto il problema me compreso..
     
    .
  9. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    👍 si si di certo la provo. Cmq ho cambiato integratore di proteine per un'offerta e tempo un quattro giorni mi son riempito di brufoli sul mento. E non prendo whey ma pro delle uova
     
    .
  10. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l anno scorso ero pieno di acne, causa proteine bovine della xscore, e un uso eccessivo di fese di tacchino imballate ( da aaffettare ) etc etc... se ne son andate e ora combatto con eritrosi.. ahaha ornai ci rido su. Comunque ho totakmente cambiato stile di vita rispettoa prima, zero caffe, dolci, latte, alcolici, proteine in polvere e non mi spacco + in palestra come nel passato... risultati? Speriamo arriveranno un giorno + in là...
     
    .
  11. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda io con le pro in polvere non ho mai avuto problemi, tranne queste... Per la palestra non c'è bisogno che ti spacchi ;)

    Per le feste di tacchino molto probabilmente contenevano lattosio, tremendo per l'acne, ti conviene cercare nei super nei reparti apposta senza lattosio e pro del latte
     
    .
  12. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si van, non a caso a settembre ho scoperto di esser intollerante... guarda un po'.. a che cosa ? AL LATTOSIO !
     
    .
  13. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si ma in generale è stato scientificamente provato che il lattosio aumenta la possibilità di avere l'acne

    Cmq volevo fare una domanda a tutti voi che avete tratto benefici dalla sanguinaria. Ovvero, avete sconfitto i flush completamente al punto da poter uscire tranquillamente la sera con gli sbalzi climatici senza problemi? Oppure vi sentite solo ogni tanto più tranquilli (con la pelle intendo) ma non riuscite ancora ad uscire?
     
    .
  14. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho quasi azzerato le vampate che avevo la sera al divano dopo la cena.. nell ultimo tempo erano violente e con molto rossore ovviamente. Ora mi si scalda solo l orecchio, per lo piu' sx. Ma le guance poco, quasi nulla.. a volte pocp poco tempie e fronte. Sotto occhi, dove comunque ho eritrosi piu accentuata, zero flush.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    per le proteine andate sul sito vitamincenter e comprate quelle non aromatizzate,sono senza zuccheri nè lattosio io le prendo tranquillamente da un paio di anni
     
    .
136 replies since 16/12/2014, 19:00   6350 views
  Share  
.