esperienza laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Good luck giuseppe;) io sabato ho la visita dall'omeopata (cambio il licopodium) con cui voglio fare un po di chiarezza, e lunedì visita dal laserista per stabilire se fare un altra seduta anche se non ne sono molto convinto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Allora good luck anchea te----
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    auguri giuseppe) io venerdi ho la terza seduta d laser da scarcella e devo rifare anche il visyum per vedere se vi sono stati miglioramenti......l'unica cosa quei brufoletti mai avuti in vita mia e solo su una guancia che faticano tanto ad andare via.vi terro' aggiornati
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    ber ragazzi ho il timore che nn è andata molto bene,so ke so passate solo 24 ore e che è troppo presto per dare giudizi ma chissà perkè mi aspettavo qualcosa di già evidente,poi stasera a parte che è successon un guaio e son dovuto correre dai carbinieri,nn so il caldo ke c'era in caserma ma quando sono tornato a casa avevo il viso rosso come nn mi succedeva da 3 anni dai tempi dei flushes,.vi terrò aggiornati..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao giuseppe secondo me e' solo il trattamento post laser...capita anche a me dopo le sedute di d laser...e dopo un paio di settimane tutto rientra. mi era capitato anche dopo il photopeel
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Lo penso ank'io ma sai siccome nn ricordo se dopo una seduta laser mi sia mai successo e poi ho talmente tanta paura che ritornino i flushes che al minimo campanello vado in palla..tra tutte le manifestazioni della rosacea il flush era quello ke più mi destabilizzava..ok visto ke stasera è stat una serataccia(carabinieri,multa dai vigili,flush)vado a vedermi la partita con la speranza che la serataccia continui se perde l'inter..
     
    .
  7. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per la tua juventus beppe :( ... battute calcistiche a parte, spero di cuore che oggi va molto meglio e che i flushes di ieri siano stato un caso isolato, cosa che comunque e' successa anche a me nelle ultime serate, eccetto ieri. Comunque credetemi, secondo me dipende tutto dal nostro cervello, dagli stati nervosi, emozionali etc. A volte ci sembra che stiamo bene ma dentro abbiamo qualche mancanza.. beh , in soggetti predisposti , esce fuori il problema alla pelle e nei nostri casi rosacea o eritrosi.


    @giuseppe: quei puntini che dici anche tu ti riferisci ai comedoni sottopelle che citavo di avere o i puntini rossi di macchiettine post infiammatorie di pustoline da rosacea?
     
    .
  8. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi capisco raga.. Io sto avendo di quei flush serali allucinanti, mi chiudo in camera con la finestra spalancata per stare bene. Dio quanto vorrei avere una pelle normale
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    beh stasera lo saprò(se tornano i flush) vero è che la pelle dopo 3 laser è sicuramente più reattiva degli altri giorni,i primi 2 post laser sono sempre i più tremendi,in quanto all'aspetto emozionale ci sono i flushes proprio di quella natura perkè i nervi colinergici rilasciano un neurotrasmettitore chiamato acetilcolina che si lega ai recettori dei vasi sanguigni e causa vasodilatazione,grosso modo è questa la procedura innescata dall'ansia che fa venire le vampate...i puntini diciamo che sono comedoni sotto pelle a causa di una pelle grassa che lui mi ha detto di voler normalizzare..iin quanto alla JUve se ridici un'altra volta che è mia ,adesso ke so anke il tuo vero nome ti vengo a prendere per un orekkio :) Van mi dispiace per i tuoi flushes,finora cosa hai preso?(perdonami so ke ci siamo sentiti in privato ma sai ke sono molti quello ke lo fanno e quindi nn ricordo i tuoi problemi)e hai stabilito da cosa dipendono?cmq se sono serali e invernali la loro natura è uguale a quella dei miei cioè per sbalzo termico,...aggiornami
     
    .
  10. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe a parte il flash serale che temi, la pelle dopo due giorni dal trattamento come ti si presenta ?
     
    .
  11. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si Giuseppe, mi vengono per ogni cosa: sbalzi termici, ansia, emozioni, sforzo fisico ecc... Ma la sera è orribile, posso anche stare in casa da solo ma avvampo. Ho fatto quasi 10 giorni di lycopodium senza risultati, sabato ho la visita ma voglio chiarire un po' di cose.. Perché non ce la faccio più
     
    .
  12. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io nell'ultimo periodo ho avuto un peggioramento sono nella tua stessa situazione van
     
    .
  13. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhahaha dai la juve te la lascio stare, ci mamcherrbbe aaahhaa.riguardo i tuoi flush post laser, capisco bene cosa dici, a me sembra di star ancora a patire la luce pulsata fatta a.marzo aprile per uno sfogo di acne, e nessuno me lo.leva dalla testa.. mi ha scatenato eritrosi , ed e' diventata piu' reattiva.. ed ancorw oggi e' cosi'. A questo.aggiungiamoci pelle grassa che fa fiorire quei comedoni come li hai descritti tu. Alla grande insomma ahaha. Ormai ci rido su, e' una battaglia persa contro la pelle ahaha
     
    .
  14. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me quello che manda in bestia più di tutto sono i medici che ti dicono: sisi tranquillo ti metto a posto io (con uno ho ci ho purtroppo litigato) e poi passano i mesi e non cambia niente, loro ti guardano con la loro aria disincantata e tu continui a stare peggio. Con quello che sono in cura non voglio fare gli stessi errori ma chiarire la situazione. Citando un film: " in oriente le persone non pagano i medici quando sono ammalate, ma quando stanno bene; in pratica li pagano per quello che vogliono e non per quello che non vogliono".
     
    .
  15. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    van ma tu dopo le sedute con il dye laser avevi la parte trattata viola ?
     
    .
136 replies since 16/12/2014, 19:00   6350 views
  Share  
.