Dye laser dott scarcellaciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    si soffro solo di eritrosi hai fatto bene a ricordarlo impertaore.

    *imperatore
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sono contento per te Marco,io ho alla fine ho disdetto l'appuntamento che avevo in programma da Scarcella perche' prima vorrei riuscire a fermare sti maledetti flush per poi agire sul rossore diffuso nel naso.
    Sarei tentato di effettuare delle sedute di luce pulsata per quanto riguarda i flushes,perche' se pur in casi sporadici,e' riuscita a vincere i casi di problematiche vascolari.
    Sarebbe bello anche sapere l'opinione di Hope dopo la serie di sedute effettuate da Scarcella.
     
    .
  3. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare si parli bene della luce pulsata rodaminata. Per il laser io lo farei solo su capillari visibili e varie macchiette e angiometti rubino come ne ho io diversi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Rispondo a interismo......ho fatto l quarta seduta la settimana scorsa e subito dopo mi è toccata una settimana di sole pieno e io purtroppo lavoro all'aperto...dopo tre sedute mi ero sbiancato bene ora a distanza di 8 gg sono ancora abbastanza arrossato.penso passerà.......comunque io i flush non li ho vinti e quindi proverò ancora a cercare qualcosa perché altrimenti lo sbiancamento del laser non conta nulla.comunque su di me il laser sta funzionando....ora spero di non aver rovinato tutto col sole. Ciao
     
    .
  5. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao hope e come dovremmp fare per evitare il sole ? Questo e' a dir poco impossibile... semmai una schermatura solare ma comunque siamo destinato a prenderlo per tutta la vita.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao imperatore,purtroppo io che lavoro al freddo e al caldo fuori ho un grossissimo problema visto la mia pelle del viso così delicata.....hai ragione non si riesce a evitarlo e quindi proveremo a tenerlo a bada con potezioni varie.....quello che spero di non aver vanificato sono le sedute laser,perché le altre che ho fatto in inverno pieno non avevano avuto questa reazione
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie mille della tua testimonianza Hope,mi hai confermato quanto sostenevo e cioe' che la cosa ideale sarebbe far cessare sti maledetti flush.
    Tu Hope nn hai mai effettuato sedute di luce pulsata?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    si,ne ho fatte parecchie,secondo me hanno ridotto l'infiammazione ma purtroppo niente sui flush......maledetti
     
    .
  9. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    I flush ci danneggiano.. sono un paio di settimane ke li ho violenti di sera... mah, chissa' .. speriamo bene. La speranza non dobbiamo mai perderla
     
    .
  10. DENIS85111
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti oggi ho fatto la prima seduta dal dott scarcella e nel mio casa h detto che mi farà 4-5sedute.......adesso sono un pò gonfio e arrosato e mi ha consigliato di dormire con 2 cuscini stasera per trovarmi un pò meno gonfio domani mattina al risveglio.... vi tengo aggiornati ciao a tutti....
     
    .
  11. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Denis, come ti va la situazione dopo un giorno? Non parlo ovviamente di risultati ma di condizione post laser, quanto é durato il gonfiore, sei più rosso di prima, hai crosticine ?
    p.s. hai fatto dye laser vero?
     
    .
  12. DENIS85111
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Pischio,alolora ho fatto la seduta martedi e ho avuto fino a ieri un pò di gonfiore ma nulla di esagerato....infatti oggi il gonfiore è minimo e credo che domani sarà rientrato del tutto..... per quanto riguarda il rossore sono stato abbastanza arrossato il primo giorno ma tra ieri e oggi sta rientrando......no,il dottore ha eseguito la tecnica del doppio passo......comunque credo che tra massimo 2-3 giorni potrò dare un giudizio sicuro su questa prima seduta........
     
    .
  13. DENIS85111
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ci tenevo a dare anch'io un giudizio sulla prima seduta effettuata dal dott. scarcella. il rossore e il gonfiore post laser ormai è rientrato del tutto,però da questa prima seduta non mi sembra di aver visto risultati:(forse forse un leggerissimo miglioramento sul rossore di base quando non sono sotto sforzo o emotivamente coinvolto... comunque ho letto di hope e di un'altro utente che bisogna attendere la seconda seduta(che io ho il giorno 24)per vedere un risultato tangibile........speriamo bene.
     
    .
  14. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Denis, dici bene le sedute devono essere multiple per vedere qualcosa, incrocio le dita per te, in bocca al lupo
     
    .
  15. DENIS85111
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehehe grazie mille pischio.....ho visto tanti bei comenti su scarcella e se lui non mi rissolverà o perlomeno migliorera la mia eritrosi mi mettero il cuore in pace e non proverò più nessun'altro laser..... bisogna sforzarsi di vivere come se non avessimo questo problema e non con il freno a mano tirato nella vita di tutti i giorni....dico questo perchè io l'eritrosi me la sono sempre portata dietro però ho iniziato a darli peso a 26 anni e ora ne ho 29....dico questo perchè fin che non ci davo peso la mia vita andava meglio sia con le donne che con i rapporti in generale......da quando ho iniziato a mettereil freno a mano a causa del rossore e a darli peso purtroppo vivo in maniera limitata.....ricordate che la gente ci giudica in base a come ci esponiamo e non in base a quanto è rossa la nostra pelle del viso.....
     
    .
199 replies since 24/11/2014, 13:53   8311 views
  Share  
.