Dye laser dott scarcellaciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao D. Luffy.. Mi sto arrendendo anch io... Le sedute di luce pulsata indubbiamente mi stanno aiutando, nel senso che avvampo di meno nei "luoghi caldi"....ed il rossore di base si è cmq attenuato...ma ogni tanto vedo comparire puntini rossi sugli zigomi (tipo brufoletti sotto pelle) e sn terrorizzata dall idea di riempirmi di pustolette! La sera uso da mesi il Rosiced, spero aiuti a tenere sotto controllo la situazione. Tu Luffy quando hai la prossima seduta di luce pulsata?
     
    .
  2. BosaMCM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sailor Moon..scusa se mi intrometto nella conversazione.
    Ho iniziato giusto ieri sera la cura con Rosiced (rosacea diagnosticata da qualche giorno).
    È una crema efficace?
    Ho un po' il timore di peggiorare la situazione, anche perché ho la pelle un po' grassa ultimamente.
    Grazie e scusate scusa l'off topic.
     
    .
  3. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma figurati! Mica devi scusarti! Io uso Rosiced crema dallo scorso mese di luglio....Nn mi ha affatto peggiorato la situazione...ed io ho la pelle sensibilissima!!! La applico solo la sera dopo la detersione... Nn ricordo, tu hai eritrosi od

    O anche papule/pustole? Che prodotti stai usando?
     
    .
  4. BosaMCM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, gentilissima!! Guarda, io ho flush sporadici, naso cmq sempre più rosso del resto (sono bianca cadaverica, quindi non rosso eccessivo), ho due macchiette rosse sotto zigomi che col caldo appaiono (con piccoli puntini rossi..sono papule?) e problemi agli occhi.
    Biondi mi ha prescritto Rosiced, acqua micellare super delicata e due prodotti omeopatici.
    Quindi vado tranquilla con Rosiced?
    Anche se ultimamente la mia pelle è molto..seborroica? (Infatti avevo il dubbio di avere DS)
    Grazie ancora..sono agli inizi, devo ancora..trovare un equilibrio!!
     
    .
  5. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh già, ognuno cn il tempo trova un equilibrio (il mio è sempre precario!!!).... Capisco i tuoi dubbi, io ho sempre il terrore che la mia pelle reagisca a qualunque cosa ecco perché da qualche mese metto sempre gli stessi prodotti. La mia croce è questa eritrosi è qualche flush che mi viene in "luoghi caldi"....Nn esco mai senza fondotinta...ormai il colorito della mia pelle nn e' più uniforme e mi vergogno molto. Purtroppo la rosacea e' una malattia subdola, nn ti abbandona mai...magari x un giorno o due ti vedi QUASI bianca, poi ricompare cm niente fosse....maledetta!!! Ah, io poi ho molti flush emozionali...mi sento bruciare il viso x un nonnulla, incredibile!!!! Ps: In che cosa ti dovrebbero aiutare i prodotti omeopatici prescritti dal Biondi?
     
    .
  6. BosaMCM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un prodotto serve per facilitare la digestione..lui dice che la chiave di volta sta nell'intestino e nel capire cosa mi dà fastidio..tanto che dovrò fare esami tossicologici sugli alimenti.
    L'altro prodotto è da prendere prima di dormire per regolare il sebo che mi ha spiegato avere il picco proprio di notte.
    Comunque dobbiamo trovare un equilibrio..e io dovrò trovare qualcuno che mi spieghi come truccarmi, mai avuto bisogno!
    Ps: nel caso ti interessasse, i due prodotti sono Nux Vomica e Basentabs, mentre l'acqua micellare è Dermaffine 51.:-)
     
    .
  7. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, gli darò un'occhiata! Guarda, per quanto riguarda i cosmetici io come base uso la crema Rosacure (per pelli affette da rosacea, cn protezione solare 30), poi applico un correttore verde della bionike (per coprire un po' i vari rossori), dopo ovviamente fondotinta (sempre Bionike, idratante), poi fisso tutto cn un po' di cipria (Bionike) perché ovviamente ho anche un po di pelle lucida nella classica zona T ...

    Tu in questo momento ti stai truccando? Senti la necessità di "coprire" il tuo volto?

    Ti chiedo questo perché io da quando ho la rosacea mi vergogno molto del mio viso.. Prima anche se nn avevo tempo/voglia di truccarmi nn aveva molta importanza..... Adesso invece è essenziale....Nn uscirei mai e poi mai s di casa senza fondotinta !!!!
     
    .
  8. BosaMCM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non mi sono mai truccata..Ho tanti difetti ma non ho mai avuto problemi di pelle, facevo solo qualche lampada perché sono molto bianca.
    Adesso non mi sento molto a mio agio, anche se il rossore non è forte..
    Grazie cmq dei consigli..prendo nota di tutti i prodotti!!!!
     
    .
  9. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, mi rivolgo per prima a interismo, nemmeno io ho capillari evidenti ma se diventiamo così rossi (rispetto agli altri) è perchè questa fitta rete di capillari evidentemente ha delle diversità. Comunque non ho problemi di sebo (e la fronte è bianca e normale, solo le guance e il naso diventano rosso sangue). Ma secondo me si tratta di cause e condizioni diverse anche se poi siamo tutti diagnosticati col termine generico di rosacea. Uffa. Quando entro in un luogo caldo divento babbo natale, e normalmente ho le guance troppo rosa. Mi sto stufando!
    Poi mi rivolgo a Sailor, guarda come ti capisco, spero la luce ti aiuti, non perdere le speranze, come è venuta così ti andrà via!
    Ciao!
     
    .
  10. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dite di non avere capillari evidenti ci credo sempre meno, magar analizzate tirando la pelle dove avete il rossore sotto la luce bianca delle lampade a basso consumo, specie nei punti sotto naso sotto bocca ed ali naso. Intravedete una fitta reticolata.. beh forse non pensate ke anche quelli sono capillari, oltre a quelli a vermicelli. Per intravedere non si intende x forza intravederli di primo acchitto ad occhio nudo facilmente. Se cosi non fosse il rossore rientrerebbe senza dubbio, come alle persone normali. Ecco xke vacillo l idea nella mia tesi avanzata in altro post circa la pelle sottile e il normo recupero della sua originaria integrita'.

    Edited by imperatore84 - 14/2/2015, 10:18
     
    .
  11. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah imperatore sono d'accordo con te, io non ho capillari evidenti (non si vedono se non ovviamente con luce o altri strumenti che li evidenziano) ma ho sicuramente i capillari sfiancati e non normali, di conseguenza sembrano un rossore molto accentuato, aggiungici una pelle sottile come i bimbi e hai le guance alla Heidi. Che giramento di palle.
     
    .
  12. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    stessa identico problema che sto cercando di risolvere con il laser , anche se dopo aver fatto una seduta non credo di essere migliorato molto , spero nella seconda che avrò questo sabato
     
    .
  13. DENIS85111
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,purtroppo non mi è possibile scrivere molto spesso però ogni tanto ci riesco..... volevo informarvi che il giorno 10 marzo ho la visita dal dott Scarcella e speriamo di riuscire a fare qualcosa prima dell'estate......ho visto che i pareri su questo dottore sono molto positivi e questo sarà il mio secondo e ultimo tentativo con i laser......per 2 mesi ho provato arnica e lachesis e credo di aver avuto un piccolissimo miglioramento.....poi come hanno fatto diversi utenti consiglio anch'io la crema flebion forte la uso da una settimana e veramente ti da qualche risultato.....si chiaro che non fà miracoli però rispetto a creme che danno risultati zero questa crema qualcosina ti migliora veramente e costa 20 euro....
     
    .
  14. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo aggiornarvi sulla mia situazione , ho effettuato la seconda seduta venerdì dal dottor Scarcella
    dove ha fatto il doppio passo e man mano che va scomparendo il rossore della seduta sto notando un notevole schiarimento che non mi aspettavo , ora mi restano altre 3 sedute e vedendo come è andata questo
    penso che otterrò un buon risultato.
    Per questo consiglio a tutti quelli che hanno possibilità di spendere di provare almeno una volta i laser possibilmente da qualcuno molto competente.
     
    .
  15. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xo ricordo che tu non avevi problemi ne di pustole e papule ne di capillari visibili ne tantomeno di macchie ...
     
    .
199 replies since 24/11/2014, 13:53   8311 views
  Share  
.