ciao ragazzi!

nuovo utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate e se provassimo a fare degli impacchi di curcuma ? La curcumina in effwtti e' un potente antinfiammatorio e antiossidante e in italia come dice giuseppe e' facile trovarla.

    Riguardo demodex: interismo non credo che il demodex sia l unico problema, almeno in alcune rosacee, altrimenti sarebbe stata gia' sconfitta la malatta. E' pur vero ke ci sono molte testimonianzr di persone che hanno anche risolto con tea tree oil etc.

    Niente, debbo fare questo test per il demodex.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Se si sviluppa una sorta di allergia nei confronti del Demodex direi che liberarsi dall infezione di questo acaro e' impossibile,a mio avviso in questo caso l'unica possibilta' e' seguire una dieta totalmente alcalina per cercare di invertire la risposta immunitaria causata dal demodex.
     
    .
  3. systemvalues
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 mesetto fa lessi 1 articolo su 1 tabloid inglese nel quale 1 dottore diceva che la dieta alcalina è inutile perché, secondo lui, i cibi, passando per lo stomaco, vengono acidificati per essere assorbiti dal nostro intestino. forse l' acqua con ph alcalino potrebbe aiutare..la scienza dà sempre risposte certe vero :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    hai detto dottore?! a ok ora sono piu' convinto che mai della dieta alcalina :rolleyes:
     
    .
  5. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh liberarsi no, ma gia' ridurlo di quantita' in superficie della pelle certamente ridurra' l infiammazione no? Cmq ecco xke molti dicono di trovare benefici con il teatree oil etc. Cmq io ancora non ho fatto il test e parlare cosi' nel buio e' cmq sbagliato. Andando per ragionamento ho potuto dedurre che prende le persone con la pelle piu fragile e sensibile, perche'il corneo per diversi motivi diventa fragile e poco forte agli attacchi dai batteri. Non a caso a me, che ho sempre avuto una pelle forte, e' venuto dp trattamenti aggressivi x acne e trattamenti che mi hanno provocato tremendi rebound con conseguente assottigliame to della pelle.
     
    .
  6. systemvalues
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi dottore :) interismo se ritrovo l articolo lo linko :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    A me il TTO nn ha dato effetti nei confronti dell'acaro,sono comunque d'accordo che riducendo la quantita' del demodex si dovrebbe avere un miglioramento generale.
    Io sono stra tentato di assumere Ivermectina orale(STROMECTOL),e' un farmaco anti-parassitario estramamente efficace contro il demodex,solo che nn si puo' assumere troppo a lungo perche' risulterebbe particolarmente pesante per il fisico e poco dopo aver smesso l'assunzione del farmaco e' probabilissimo che l'infezione dell acaro ritorni.
    Vorrei pero' provarlo per capire se assumendolo ho dei migliioramenti e dedurre in maniera definitiva che il demodex e' la causa della mia rosacea.
     
    .
  8. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusta ipotesi interismo. Ps: ma a voi oltre che capillari e rossori accentuati escono anke macchioline rosse accese qua e la?
     
    .
  9. sabi34
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi scusate la mia ignoranza posso chiedervi perchè il naso diventa così rosso nella Rosacea? Mica sono riuscita a capire veramente il processo, ok la pelle infiammata, ma il rossore è un problema di circolazione? Quindi la microcircolazione del nostro viso è il problema...?
     
    .
  10. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora ke ti sto scrivendo ho proprio un flush e sappiamo bn il naso cm diventa.. cmq si dipende dalla circolazione alterata nel processo infiammatorio e il naso e' ricco di terminazioni nervose , vasi e ghiandole.
     
    .
  11. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l ignoranza, in cosa consiste la terapia fotodinamica? In che modo può essere d'aiuto contro la rosacea??
     
    .
  12. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' come se si facesse una lampada. Prende tutta la zona e la irrora di luce allo scopo di creare successiva esfoliazione e chiudere i capillari. C e una rqgazza sul gruppo su fb che la sta facendo da cappugi, vediamo un po ke dice quando l ha terminata
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ti applicano un acido sensibilizzante sul viso e poi sei sottoposto ad un fascio di luce(mi pare sia blu)credo ke il trattamento duri un oretta,è un pò fastidioso e quando è finito hai il viso come se fosse scottato..tieni presente che la pdt nn nasce per la rosacea,infatti nn tutti i dermatologi sono concordi sulla sua efficacia,però c'è anche chi la pratica proprio per la rosacea(a me l'ha proposta il prof Cappugi)..
     
    .
  14. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti x chiarimenti!
     
    .
  15. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il forum serve a questo sailor ;) cmqx i soli capillari ritengo sia sempre meglio il laser chr punta su di essi. Io sono convinto che chiudendo questi, anche i piu' piccoli reticolati fine nel rossore della couperose, il rossore verra' molto meno...
     
    .
31 replies since 27/10/2014, 11:12   827 views
  Share  
.