LUce pulsata rodaminata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tristezza ... eh si che tristezza .. ma purtroppo e' il vero e giuseppe ne e' triste testimone e la piu' lampante delle risposte e conferme a quanto penso da molto sul mondo di laser ed affini... almeno in italia.

    Poi leggo che finalmente anche tu parli di garanzi da parte del laserista.. meno male, anche tu anche se a distanza parli di garanzie, se ricordi bene qualche tempo fa ne parlavo anke io e tu mi risposi dicendomi che non era giusto.
    beh a distanza di tempo inizi a convenire con me.. come.si dice.. meglio tardi che mai ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    non ho capito bene cosa vuoi dire a proposito di garanzie,se intendi farsi firmare qualcosa da un medico che ti garantisca il risultato,questo nessun medico al mondolo farà,ma nn è che l'ho capito adesso,l'ho sempre saputo,e quindi devi solo affidarti alla fiducia fatta di curriculum e professionalità che ti dà quel medico,nn ho mai detto ke voglio garanzie perkè nn te le danno(ma neanche se vai a toglierti un'unghia incarnita,anzi se le prendono loro facendoti firmare un consenso informato)...cmq al di là di come è andata a me resta il fatto ke una piccola percentuale di pazienti ce l'ha fatta,forse perkè la loro eritrasi nn era così ostica,e le tesimonianze le hai lette anke su questo forum..ciao
     
    .
  3. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come tutte le cose la verita' sta nel mezzo e cosi', perdonami loro scaricano al 100% responsabilita', ma da che mondo e mondo nel lavoro ognuno se ne dovrebbe assumere qualcuna. Detto cio' questi vendono fumo altroche'... si di testimonianze positive qualcunq ne ho letta ma sono irrisorie rispetto ai fallimenti piu' completi. Io non so come sia la tua eritrosi, forse se ti vedo e nn saprei che tu ce l avessi, nemmeno ci farei caso..
     
    .
  4. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh non hai tutti i torti...io però contavo sull onestà del professionista. se uno dice non ho mai fallito, e poi fallisce. Che senso avrebbe rifallire ? Era solo per prenderti una soddisfazione guardarlo in faccia e dirgli....hai fallito
     
    .
  5. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essere venditori di fumo significa proprio questo.. dire non ho mai fallito e poi a te, che sei l unico esempio concreto che conosci e puoi testare, fallisce.. allora mi domando.. ha detto una cazzata no? Sarei proprio curioso di mandare altra gente.. se poi rifallisce gli diciamo.. ma allora quando ci azzecchi ? Scusatemi ma sta cosa mi fa incazzare parecchio..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Imperatore hai uno strano modo di "vendicarti",mandargli altra gente.cioè fargli guadagnare altri soldi..ma sai quanto mi ha preso?200 la prima visita,600 la prima seduta e 300 sarebbe stata la seconda,salvo che aveva pronosticato anke una terza..no lasciamo stare ,l'unica cosa positiva è che adesso sappiamo da chi non andare..ciao a tutti e grazie per la comprensione:)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sarei proprio curioso di sapere come avrebbe motivato il suo fallimento,mi dispiace Giuseppe per il risultato negativo,spero che in futuro subentrino nuovi macchinari in grado di migliorare la situazione in generale e contrastare efficacemente gli inestetismi creati da questa patologia.
     
    .
  8. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, giuse' perdonami ma nn hai afferrato il senso del mio discorso.. era un esempio lato ovviamente.. e si collega a quanto scritto da interismo. A te mi risulta abbia venduto solo fumo, e per di piu' scadente... tante chiacchiere e zero risultati. Macchinari all avanguardia , studiosi di diodi innovativi e fantascentifici... risultato ? Na cippa.. e cosi' mettiamo a longo un bel feedback negativo sul web che possa esser ben visibile a tutti affinche' altri non finiscano tra le sue tele. Qui noi portiamo avanti solo gente ke porta risultati e li lodiamo anke. Giusto giuse' ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Giusto fratello :)
     
    .
  10. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) . Queste community online servono proprio per questo.:)
     
    .
  11. Pata812
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, rimetto piede nel forum (in senso metaforico ovviamente! ) a distanza di mesi e sono felice di ritrovare vecchie conoscenze virtuali come Sailormoon e Giuseppe......come state ragazzi? Ho letto degli insuccessi delle terapie a cui vi siete sottoposti e oltre ad essermene dispiaciuta mi sono anche alquanto inc@##@ta ! E' vero che nessun medico potrà mai garantire per la buona riuscita di una terapia, questo perchè la risposta alle cure è soggettiva, però esistono le statistiche. Se io medico sottopongo 100 pazienti a una terapia e solo 2 ottengono buoni risultati, significa che questa terapia ha solo il 2% di probabilità di essere efficace. Penso che un medico, in tutta trasparenza e onestà, dovrebbe informare il paziente di questo e il paziente deve avere il diritto di decidere in libertà, consapevole del rischio di insuccesso a cui va incontro.
    Ora io, come molti di voi, sono indecisa se sottopormi a queste famigerate terapie "miracolose" e il motivo non è solo economico.....
    Questo inverno mi sarei dovuta sottoporre a sedute laser, non so di che tipo, che mi erano state fortemente consigliate dalla dermatologa che mi visitò lo scorso luglio. In quell'occasione mi prescrisse Mirvaso, specificando che si trattava di un palliativo, e mi disse di tornare da lei nei mesi invernali per il laser. Ovviamente non ci sono ancora andata, un po' per la mia tendenza a procrastinare ogni cosa e un po' per scetticismo, scetticismo dovuto principalmente alle opinioni che ho letto qui sul forum (mi sembra che nessuno degli utenti che si è sottoposto a luce pulsata o laser possa dirsi soddisfatto). In più la dottoressa, come molti degli specialisti che hanno visitato voi, mi è sembrata un po' troppo sicura della buona riuscita della cura, questa sua sicurezza all'inizio mi ha fatto camminare 3 metri da terra, poi l'entusiasmo è andato scemando lasciando spazio alla razionalità e alla diffidenza.
    Tutto questo per dire che, a distanza di mesi, mi ritrovo ferma nello stesso punto.......su questo forum raccolgo un sacco di informazioni (ultima delle quali quella che riguarda il laser cutera excle V, che viene utilizzato in un centro vicino a casa mia) ma proprio perchè le informazioni sono tante mi trovo sempre indecisa sulla strada da imboccare, anche perchè, a fronte di tante possibili terapie e cure ci sono pochissime testimonianze di guarigione o miglioramento......
    Questa cosa è abbastanza frustrante, a volte penso che farei meglio a lasciar perdere tutto e imparare ad accettare questo difetto fisico, c'è chi ha un naso orribile, chi ha le gambe storte, chi ha le orecchie a sventola, io ho la rosacea, la perfezione non esiste!
    scusate lo sfogo :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Beh hai ragione,però è anke vero che stare ferma,cm dici tu,per mesi,certo nn aiuta anche perkè la rosacea è una patologia ke va curata per evitare che peggiori..mi ricordi i tuopi sintomi e dv abiti?ciao
     
    .
  13. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao hai perfettamente illustrato il mio pensiero e cio' che di recente dissi anche a giuseppe, lo ricordo benissimo.. scaricarsi le responsabilita' lavorative all'unisono e passare x miracolose terapie ke hanno % d riuscita a dir poco ridicole e' una infamia. A tale infamia aggiungiamoci poi il fatto che sfruttano le nostre debolezze e voglia di guarire .. scusate il paragone ma e' come fa un pusher con un tossico. Non comment.. scusate lo sfogo
     
    .
  14. Disperata86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti sono nuova de gruppo ma non della rosacea. Sono disperata perché non so più cosa fare con questa pelle maledetta. Avevo un viso perfetto e ora mi sento un mostro ne risente anche la mia felicità e il mio equilibrio mentale😣
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao.ti capisco molto bene.il lato psicologico è il primo ad essere colpito.ci sono tante discussioni qui sul forum.prova a cercare per vedere se qualcuna è adatta al tuo problema.
     
    .
89 replies since 6/10/2014, 09:36   4189 views
  Share  
.