LUce pulsata rodaminata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao! Stavo riflettendo, e mi domandavo: ma quando premete sulle guance a voi il rossore non sparisce e nel giro di qualche secondo poi torna? Non so se ho reso l'idea, quando stringi forte i pugni e le nocche diventano bianche, per intenderci. E quindi premendo i capillari si chiudono e la pelle rimane per un po' normale. Ecco, da me è così, quindi io escluderei, nel caso di eritrosi di questo tipo delle cause solo ed esclusivamente a base infiammatoria, ma ipotizzerei una chiamiamola "malformazione" dei capillari in evidenza. Come ad altre persone quando abbiamo caldo, o ci emozioniamo sentiamo delle reazioni alle guance, nei nostri casi più evidenti data la natura stramboide dei nostri capillari, ma è su questi che bisognerebbe intervenire, più che sui trigger dei flush, dato che comunque a tutti capitano queste cose (che ci rendono umani) solo che non sono visibili al livello del volto. Comunque leggendo le vostre storie, osservo sempre più quanto sebbene le conseguenze siano simili, la natura del nostro disagio possa essere diversa. Anche se 'sta cosa ci sta tormentando l'esistenza. Vabbè, buona serata a tutti!
     
    .
  2. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti secondo me hai centrato il punto. Pelle piu' fragilizzata, derma piu fino e collagene ed elastina distrutti... spero di sbagliarmi.

    Da questi si giungerebbe alle motivazioni che ogni stimolo diviene subito sensibile per la ns pelle xke non ha piu' adeguata protezione.. spero tanto di sbagliarmi xo... ecco xke nn credo alla storia del glutine etc... sicuramente qualche cibo peggiora la condizione ma nn dipende da esso.. almeno x me. Diciamo se e' cronico degenerativa della pelle, questa tesi ci entra appieno.
     
    .
  3. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche a me il cibo influisce in modo particolare, bevo caffè e la pelle è uguale se non più bianca, cioccolato idem. Solo magari il fritto o i cibi caldi e pesantissimi, ma come al resto della popolazione. Pero è difficile arrivare ad una sola conclusione , perchè ogni persona meriterebbe una terapia individuale. L'unico punto su cui non piove è che chiusi i capillari difficilmente si avamperebbe più di una persona normale. Se anche si trattasse di acaro demodex (che a rigor di logica dovrebbe stare sulla pelle di chiunque) perchè in alcuni ha effetti deleteri? Sistema immunitario indebolito? Perchè se tutti quando fa freddo sentono le guance come cristallizzate solo a noi diventano rosso sangue? Perchè i capillari sono più in superficie e il sangue fluidificandosi a seconda dello sbalzo termico li allarga. Quindi credo veramente che terapie meccaniche come laser /luci dovrebbero funzionare (come la scleroterapia per le mega vene della gambe) solo che i nostri capillari neanche si vedono, ma ne intuisci la trama sotto la pelle fragile Comunque bisognerebbe trovare la apparecchiature giuste e qualcuno con la pazienza di richiudere capillarino dopo capillarino. Queste sono solo teorie, chissà quante cavolate avrò detto, però la penso così.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Luffy,il dmeodex sta nelle pelle di ognuno di noi ma solitamente nei casi rosacea ai pazienti viene trovata una quantita' di questo acaro 3 volte superiore alla media.
    Il problem e' che ci possono essere casi in cui si sviluppi l'allergia a questo acaro e di conseguenza anche una quantita' minima di demodex nel proprio corpo puo' risulltare fatale e provocare l 'arrivo della rosacea.
     
    .
  5. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad esempio io sono un po allergico all acaro della polvere.. chissa' se c entra qualcosa.. cmq il tuo didcorso luffy ha una sua logica, diciamo che girw tutto intorno alla pelle fragilizzata e di conseguenza il rossore non e' altro che l infiammazione mentre le papule una risposta immunitaria.

    Detto questo.... come ricreare una pelle dura e forte?
     
    .
  6. marcoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, non so se do un'informazione già nota, in ogni caso volevo informarvi che il laser cutera excel V è disponibile presso il centro dermolaser clinic, Piazza S. Stefano, Vimercate (MB), Dr. Florian Clemens Heydecker, se qualcuno si trova nei paraggi potrebbe fare una prova io purtroppo sono delle Marche quindi devo valutare bene la questione. ciao a presto
     
    .
  7. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e che particolarita' avrebbe questo laser ? Scusa l ignoranza...
     
    .
  8. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazzi, speriamo la luce pulsata funzioni. L'idea di dover iniziare col laser mi deprime un sacco. Anche io sono delle Marche, qui in zona hai provato qualche tipo di laser o IPL?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Rispondo a Imperatore: laser excelv è un laser che combina in un unico apparechio e cioè il ktp532,un altro a impulsi lunghi come il 1064 e po dovrebbe avere l'altra innovazione che è il Genesis capace di mandare impulsi in microsecondi capaci di "catturare" anche i vasi più piccoli..

    scusa ho dimenticato di aggiungerte dopo in un uncico apparecchio 3 laser diversi...è la vekkiaia,,
     
    .
  10. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille giuse' ma era proprio una curiosita' perche' resto molto scettico e tu piu' di me ormai a quanto pare...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    eh sì,scettico,infatti stavo pensando di telefonare al prof Longo per sapere se i 300 euro dela seconda seduta posso inviarli con un bonifico o con una prepagata,senza che io vada da lui a sottopormi alla seduta tanto se io ado o nn vado è la stessa cosa,ottengo lo stesso risultato,se nn altro risparmio 400 km e un pò di dolore,l'unica cosa che mi viene tolta sono i soldi e quindi vale lapena di inviarglieli direttamente..che dite faccio bene?o risulto scortese?ditemelo ragazzi,perckè nn vorrei fare figuracce!
     
    .
  12. systemvalues
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se gli fai presente che temi di non avere risultati apprezzabili dici solo la verità ed esprimi il tuo stato d' animo.. credo che lui però t dirà di fare la seduta
     
    .
  13. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao giuseppe che triste leggere ste cose xo... tanti studi, o presunti tali con sti laserJ, molte tipologie etc etc.. ma alla fine? Tutto identico a prima tranne il piangente conto in banca.. non ho piu' parole a riguardo.
    secondo me conviene che ci vai, vedi almeno faccia a faccia che si inventa. Con la scusa della soggettivita', questi spillano soldi a tutti..


     
    .
  14. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe secondo me dovresti andarci, se non erro il 26 hai il controllo no? Al controllo se anche lui conferma la non efficacia d3lla seduta dovrebbe dirti da se che è inutile farne un altra...iun po come fa scarcella di solito. Sta passeggiata fattela
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Pischio,permetti che ti illumini:se Longo mi disse che al 95% mi risolveva tutto in una unica seduta e la seconda se fatta poteva essere di "perfezionamento",con quale fiducia mi sottopongo ad una seconda seduta che invece ke di perfezionamento dovrebbe rifarsi daccapo?Poi se vuoi saperla tutta in sede di visita mi disse questo ma durante la prima seduta paventò la possibilità nn solo di farne 2 ma addirittura 3 e questo mi insospettì un pò..sta passeggiata come la kiami te rischia di costarmi 350 euro(viaggio compreso)perkè magari mi lascio convincere a farne un'altra così alla fine del gioco mi troverei ad aver speso da Longo in un mese 1250 euro(viaggi compresi)con quali risultati?mi viene da pensare con zero risultati,perkè uno sicuro del fatto suo ke ti parla di altissime probabilità di risolvere tutto in una unica seduta e ke ti dice che sarebbe la prima volta ke fallisce,che garanzie ti dà avendo invece fallito?Siccome sono un tipo un pò incazzoso è meglio ke la passeggiata me la faccia sul lungomare del mio paese per evitare guai..
     
    .
89 replies since 6/10/2014, 09:36   4189 views
  Share  
.