LUce pulsata rodaminata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a voi le papule e le macchie tremende rosse escono? A me sono quelle ke mi abbattono, se avessi solo rossore l accetterei quasi.. pensate un po voi.
     
    .
  2. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, però senti, forse lo avrai già detto, ma da quanto tempo escono queste papule? E che alimentazione segui?Ti consiglio di non detergere in maniera aggressiva il viso e non troppo spesso (ricorda di non sfregare con l'asciugamano ma di tamponare), di non coprirlo con porcate varie, di non toccarlo con le mani. Questi accorgimenti di tipo "meccanico" dovrebbero quanto meno evitare cicatrici o ulteriori diffusione di batteri e sporcizia sul volto, cosa che non risolverà il problema ma può quanto meno evitarne un peggioramento. Non so magari prova ad escludere degli alimenti per vedere come reagisce e bevi un botto d'acqua. Hai provato già che ne so qualche medicinale? I dermatologi che ti hanno detto? Sulla componente "brufoli" è più semplice intervenire, almeno credo.
     
    .
  3. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luffy , non si tratta prpprio di brufoli ma di rialzamenti rossi, i brufoli talvolta creano pus, questi no. Stanno li sottopelle e poi dopo molto spesso vanno via da soli. Io cerco di non toccarli e la beuty routine ora e' leggerissima, non uso piu'nulla di aggressivo. La dott.ssa estetica ha detto che debbo fare peeling al mandelico, mah... ho la pelle molto sensibile, con rossori guancie e pelle molto.grassa ma era disidrata ma ora non piu' perke applico fluido allo jaluronico dopo detersione con micellare senza risciacquo e acqua termale. Sotto comedoni piccoli sottopelle o non so, alcuni nemmeno si vedono ma stanno sottopelle.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io le papule le ho avute solo una volta...all inizio si infiammavano solo quando lavavo il viso...poi rientravano...poi restarono permanenti...con un mese di finacea gel e emospid sono andate via...in realta sono ancora li...ma non sono infiammate e quindi non si vedono per nulla...
    ad uscire a volte sono quelle dovute alla dermatite seborroica se per un paio di giorni non uso il prodotto adatto...te imperatore mi pare che non ne soffri giusto?
     
    .
  5. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ho forforina attaccatura e un po alle sopraciglia ma e' secchezza credo xke non si arrossisce la zona, e anche qualche papulina. Cmq anche a me quando non sono infiammate stanno li ma nn si vedono granke'.
     
    .
  6. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tu da quando hai iniziato questa beauty routine, noti dei miglioramenti? Secondo me, e ripeto secondo me, dovresti provare a lasciar stare la pelle e vedere come procede la situazione, dato che non ti trucchi non vedo perchè dovresti detergere la pelle così spesso, l'acqua non elimina i batteri, rimuove lo sporco (causa di proliferazione di batteri) ma non credo tu abbia il viso costantemente sporco, dato che mi pare di capire si tratti di infiammazione partire dall'alimentazione potrebbe essere un buon sistema, ma tu hai fatto anche altre analisi (tipo sangue/ormoni etc...).
    Comunque da quello che noto qui abbiamo tutti situazioni abbastanza diverse e quindi cause probabilmente diverse, è difficile trovare una sola regola da applicare.
    Comunque tu mangi o bevi derivati del latte? Prova ad escluderli, vedi un po'. Questi rigonfiamenti ti danno fastidio?
     
    .
  7. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    D. Luffy , ma tu che già segui un' alimentazione sana ...nn hai notato miglioramenti sui rossori???
     
    .
  8. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luffy , lavo solo mattina e sera, non faccio altro. Ho iniziato il 12 dicembre, e un leggero miglioramento alla grana nei in alcuni punti c e' stato. Purtroppo gia' non mangio latticini perche' da settembre ho scoperto di essere intollerante al lattosio. Le visite al sangue tutte ok, fatte a settembre anch esse. Esami ormonali, no mai fatti.

    Cmq i comedoni, nono generalmente non danno nemmeno fastidio.
     
    .
  9. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, io non ho notato miglioramenti onestamente, ho meno flush questo è vero, ma quel sottotono rosa si intravede sempre. Guarda è proprio frustante, fa conto che sono bianca con ste guance rosse sembro un cazzo di semaforo xD. Io sono convinta che questi rossori guarirebbero solo chiudendo i capillari, è come se la pelle fosse così sottile sulle guance che si vede il sangue, per dare un'idea. Poi considerando che ho la pelle chiara, gli occhi chiari il danno è fatto. Stavo elucubrando la malsana idea di fare le sedute di luce pulsata vicinissime tra loro, di modo che tra una e l'altra i capillari non abbiano tempo di riaprirsi, poi per quale cazzo di motivo non passano il macchinario su tutta la faccia io me lo devo spiegare. Comunque ritornando al dubbio che hai esposto, no non noto miglioramenti evidenti, ma già eliminare i flush completamente sarebbe una vittoria, comunque secondo me anche le altre persone hanno flush ma non si vedono perchè i capillari stanno ben bene sotto pelle e non diventano fluo tipo HellBoy. Sto credendo che si tratti proprio di una malformazioni dei capillari nelle guance che devono essere chiusi di modo che il sangue non ci passi proprio più. Che dici, fila come ragionamento? Alle volte mi faccio trascinare da ipotesi improbabili
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    l eritrosi è dovuta al fatto che i capillari hanno perso elasticita..è come se fossero sempre dilatati ed è per questo che te come me hai sempre questo sottotono rosa...anche io sono biondo occhi azzurri...l unico modo per eliminarli è il laser..ma comunque dopo un tot tornerebbero...certo magari uno si proteggerebbe meglio ora che lo sa...non si possono chiudere i capillari...la pelle ha bisogno di essere irrorata di sangue se no andrebbe in cancrena :-)
     
    .
  11. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    I vostri ragionamenti non fanno una grinza, ma che capillari volete chiudere se non ne avete evidenti ? Cmq io a differenza vostra sono moro, carnaggione fototipo 3.
     
    .
  12. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh non si vedono i capillari perchè non sono distrutti ma sono allargati quindi se diventi rosa è perchè evidentemente ci sono e si vedono, altrimenti se non li avessi non ci puoi mica diventare di quel colore!
     
    .
  13. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh allora bella mia il laser non riesce a colpirli.
     
    .
  14. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh per questo che sto provando la luce pulsata, non ho molta fiducia, ma mi sta simpatica, quindi le darò diverse opportunità.
     
    .
  15. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    D. Luffy , ma tu che già segui un' alimentazione sana ...nn hai notato miglioramenti sui rossori???

    No scusa, ho ripetuto il messaggio!!! Si certo, eliminare i flush sarebbe già una bella vittoria ....io mi accontenterei! Odio il mio colorito! Cmq la luce pulsata dovrebbe (il condizionale è D obbligo) richiudere i vasi dilatati ...quelli che generano il rossore diffuso. Io di sedute Luffy ne faccio in media una ogni tre settimane.
     
    .
89 replies since 6/10/2014, 09:36   4189 views
  Share  
.