LUce pulsata rodaminata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao marcoc mi diceva il prof marini che il sintomo mani, piedi freddi potrebbe essere legato a celiachia....hai mai fatto il test?
     
    .
  2. marcoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    No nn l'ho mai fatto, grazie mille per il consiglio chiederò al mio medico . ciao
     
    .
  3. gabry899
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Sailormoon! Spero davvero che possa funzionare, facci sapere come si evolve la situazione :)
     
    .
  4. systemvalues
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo anche da parte mia Sailor.. non ci conosciamo ma siamo sulla stessa barca quindi ;) ho visto 1 po' il sito.. il chirurgo dermatologo ha 1 cv di tutto rispetto e sembra ferrato nel campo del laser:)
     
    .
  5. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepi il lupo!!! Grazie a tutti ... Vi terrò certamente aggiornati
     
    .
  6. marcoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sailormoon posso chiederti qualche aggiornamento per favore, miglioramenti? ciao. grazie.
     
    .
  7. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Marcoc, dunque...sono alla mia terza seduta di luce pulsata ..(la quarta l ho prenotata il prossimo 10 dicembre ).. Che dire, il dermatologo mi ha fatto vedere il confronto tra le foto scattatemi prima della prima seduta e prima della terza....in effetti un lieve miglioramento c e' stato ...ma nel complesso sicuram nn soddisfacente. Mi ripeto che devo avere fiducia, che gli effetti della luce pulsata si vedono nel tempo, però sabato sera avevo le guance viola e in fiamme... Oggi va meglio, ma il rossore nn mi abbandona .. Credo che dovrò insistere tutto l'inverno cn le sedute, anzi, fino a quando si dovrà interrompere x l arrivo della bella stagione, cn una seduta ogni 20 gg circa. I flush purtroppo (seppur radi) nn sono certo scomparsi... Sono inoltre terrorizzata dalle "nuove temperature"..è il primo autunno/inverno cn la rosacea...
     
    .
  8. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una curiosità, seppur banale... Tolto l aspetto alimentare e quello legato agli sbalzi di temperatura, quanto incide l aspetto emotivo sul rossore? Io per esempio, se sono "sotto esame " avvampo, sento le guance infuocarsi..un vero e proprio flush....mi crea un imbarazzo incredibile... Un incubo...e dura parecchio. Capita anche a voi?
     
    .
  9. marcoc
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sailormoon1 grazie per le info, anche a me l'aspetto emotivo dice molto, più sto sotto stress/imbarazzo e più arrossisco, è un cane che si morde la coda, secondo me bisogna lavorarci col tempo è una questione di sicurezza e di autostima, purtroppo sono sempre stato emotivo e piuttosto timido quindi fa parte del mio carattere, comunque si può sempre migliorare. Ti vorrei chiedere un'altra cosa quanto costa ogni seduta? il rossore post seduta quanti giorni ti dura più o meno? ciao grazie
     
    .
  10. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Marcoc! Dunque ogni seduta mi costa 200 euro.... Il rossore post trattamento si identifica quasi nel mio originario....quindi quasi nn mi accorgo .. Spero di migliorare nel tempo.. I tempi di risposta della luce pulsata sn più lunghi... E questo rossore mi mette proprio a disagio
     
    .
  11. Pata812
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sailor, chi si rivede!!! stavo proprio per chiedermi che fine avessi fatto quando ho visto questo tuo post ! ti faccio un grande in bocca al lupo per le tue sedute di luce pulsata, tienici aggiornati!

    p.s. io avrei dovuto contattare la mia dermatologa ad ottobre che mi aveva consigliato delle sedute laser da fare nel periodo invernale, ma non l'ho ancora fatto....ho tanta paura di peggiorare la situazione e di non reggere alla delusione per l'ennesima cura fallimentare!
     
    .
  12. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Pata! Ben trovata...in effetti era un bel po' che nn ti si sentiva nel forum! Dunque..sn alla mia terza seduta di luce pulsata (il 10 dicembre ho la quarta)....posso dirti subito che NON sono peggiorata, ho notato un LIEVE miglioramento, ma nulla più ... L intensità del rossore e' altalenante, a volte sto meglio, altre no.... È' chiaro che la delusione e' dietro l angolo, ma voglio/devo finire il ciclo di sedute (ne mancherebbero due)....E cmq continuerò a farne tutto l inverno .. Se necessario valuterò cn il dermatologo che mi segue, di fare sedute di laser . Mi ha spiegato che è piu "potente" ma ha più effetti collaterali della luce pulsata ... Quest ultima, infatti, dovrebbe avere efficacia nel lungo termine . Continuo a sperarlo perché questa maledetta rosacea mi ha stravolto la vita, le abitudini, il carattere. Se potessi starei sempre in casa, ma oltre a dover lavorare, devo pur avere un minimo di vita sociale ( che tuttavia è ormai ridotta ai minimi termini)... Tu Pata, cm stai? Se nn ricordo male anche tu hai "solo" rossore e flush??
     
    .
  13. marcoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sailormoon1 come procedono le sedute, ci potresti aggiornare un pò? grazie , a presto
     
    .
  14. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Marcoc! Il 29 dicembre ho fatto la quinta seduta..... Che dire, l entusiasmo iniziale e' andato scemando,... Certo un po sn migliorata..ma il problema rossore diffuso rimane o quanto meno e' altalenante, nel senso che ieri per esempio tornata dal lavoro mi sn struccata ed ero quasi bianca, così come stamattina.... Ma sono eccezioni, la pelle del viso e' sempre estremamente sensibile, soprattutto al calore ... Cmq sto continuando , la prossima seduta e' prenotata x il 26 gennaio .... Nn voglio mollare
     
    .
  15. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sailormoon1 credo che abbiamo lo stesso tipo di problema, alle volte la pelle è bianca e altre (soprattutto quando ci sono bruschi cambi di temperatura) si infuoca ed è sensibilissima. Il 12 anche io farò la prima seduta di luce pulsata, ho fatto anche una di radiofrequenza, ma non so, non parto fiduciosa.
    Comunque in culo alla balena per la 5^ seduta, tienici aggiornati!
     
    .
89 replies since 6/10/2014, 09:36   4189 views
  Share  
.