aggiornamento terapia e visita dermatologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi tengo aggiornati. Dopo la prima settimana di metro e di antibiotico per bocca, la rosacea in viso sta migliorando, ma mi sono usciti dei veri e propri brufoli, credo che però siano di natura ormonale. Tuttavia lo sfogo che avevo sul petto è decisamente peggiorato, mi sono riempita di puntini rossi... Può essere un'allergia all'antibiotico, oppure è il così detto " peggioramento iniziale"?
     
    .
  2. mery11
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! sono a metà terapia e vi vorrei aggiornare. allora il viso è molto migliorato (non tengo conto di questi giorni perchè sono in fase premestruale e fra tre giorni ho un esame importante, perciò c'è stato un peggioramento, nulla di grave per fortuna). le pustole sono diminuite e mi sono un pochino sbiancata, tuttavia persiste un pò di rossore , sopratutto nella zona periorale, ma in casa mi dicono che sono molto migliorata (mio fratello è stato via una settimana e quando è tornato la prima cosa che mi ha detto quando mi ha vista è stata "ma non hai quasi più nulla!"). rimangono altri 15 gg di terapia, vediamo se migliora ulteriormente, ma ho i miei dubbi.... quando finirò l'antibiotico orale il mio progetto sarà: assumere la pillola per due mesetti come consigliatomi e continuare per almeno altri 2 mesi con il metro e vedere come va. se non migliora cambiare derma! dopo la prima settimana di antibiotico orale mi era venuto uno sfogo di rosacea sul collo e sul petto, vi dico come l'ho risolto. due volte al giorno applicavo una cremina autoprodotta così composta: una noce di crema l mirtillo fitocose, mezza noce di pasta all'ossido di zinco, 2 gocce di tea tree e 4 gocce di olio di ribes nero. In 4 giorni il problema si è risolto. poi a causa dell'antibiotico mi è venuto anche un bell'herpes! ecco come lo sto trattando: una noce di pomata alla calendula della fitocose e 3 gocce di tea tree. mi è spuntato ieri e oggi è già secco! spero di esservi stata di aiuto con queste ricettine!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il dottor marini esiste ancora? Voi avete risolto con lui?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Marini esiste ancora.. ma nessuno ha risolto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Hope67, meglo bassado o efracea?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Chi li ha provati?

    Chi li ha provati? Aiuto, sono piena di papule

    Qiale è più efficace e con meno effetti collaterali?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non ne ho idea.. ma la fretta che mi sembra tu abbia di vederla sparire è cattiva consigliera.se stai finendo efacti continua con quello poi fai le tue valutazioni. Se hai la papulopustolosa qualche speranza di stare meglio la hai.ciao
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusate se applico 2s alla sera, al mattino dopo si può applicare crema protezione solare diversa da Argilla sole?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Assolutamente si.almeno una 50 + tipo anthelios 50+ dry touch.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Anche se si esce di sera?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    La metti di giorno.e ricordati se stai al sole la devi mettere ogni 2 ore
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Argullina sole ho letto che è naturale ma é una crema solare? Ha fattore protezione?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Se vuoi mettere una crema solare te ne ho appena detta una.me la ha prescritta il dott marini

    Metti la 50+
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ok la prendo grazie, ma se esco di sera cosa posso mettere? Per quando vado a dormire ho efacti metronidazolo e 2s
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Marini mi aveva prescritto: avene antirouger fort seguita da una crema idratante svr. Prima delle due una nebulizzata di acqua termale avene
     
    .
46 replies since 9/9/2014, 19:09   1101 views
  Share  
.