Eritrosi a 19 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda a Giuseppe nella sua infinita saggezza :) (e naturalmente a tutti quelli che mi vogliono dire la loro!) secondo te, dopo quanto tempo da una seduta di dye si vedono i risultati se ci sono? 2 mesi ti sembrano troppo? Sopprattutto considerando il fatto che a 24 giorni dalla seduta la pelle è identica a prima, anzi ho una macchia in più. Io sono molto scettico. Cmq so delle tue delusioni, quindi ti chiedo di rispondermi diciamo in via " teorica ". Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao van...come ti avevo detto in precedenza e questo secondo la mia esperienza nessun laser ti potra' mai aiutare se prima non risolvi il problema della vasodilatazione. tu sei molto giovane la pelle e' ancora elastica e non tanto provata da grandi eventi climatici. ripeto io credo di avere il tuo stesso problema e adesso sto molto meglio ma dopo aver ridotto drasticamente l'infiammazione.ho sentito il prof marini e ha detto che di solito dopo il dye laser ci vuole un mesetto ma i risultati del miglioramento sono gia' visibili dopo una settimana .io credo che tu dopo un mese o 2 sarai al solito punto.spero di sbagliarmi ma non penso visto la mia esperienza e come ti ripeto da quello che scrivi sembra il mio problema
     
    .
  3. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se i risultati si vedono dopo una settimana ragazzi sto andando in retromarcia... :( hope posso chiederti cosa intendi con problema di infiammazione e vasodilatazione? Se ti riferisci ai flush ora ho appena iniziato a prendere emospid 3 capsule die e la sanguinaria. So che per voi emospid funziona solo sull infiammazione intesa pustole ma io non ho questo tipo di problema. Semplicemente la pelle rossa, non gonfia non infiammata ma rossa. I flush forse sono migliorabili ma sicuramente non eliminabili al 100 per cento perché dipendono da troppi fattori:ansia, temperatura, emozione, sforzo fisico... Ecc. Se mi chiarisci questo punto e mi dai qualche consiglio ti ringrazio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    come ti ho detto l'unico prodotto che a me ha cominciato a farmi stare meglio e arrossire di meno e' stato ROSADYN.dopo questo ho cominciato le sedute ipl 4 per ogni anno e poi pian piano tutto il resto.io non ho una sola pustola solo come dici tu la pelle rossa.....adesso rimane l'atro 30 40 per cento ma niente confronto a prima.quando ricasavo dovevo mettere acqua fredda sull'asciugamano e sentivo che quest'ultimo si scaldava la pelle era reattiva a tutto...anche alle creme piu' blande.adesso sto prendendo quello che mi ha detto giuseppe emospid+sanguinaria e in autunno ricomincio i laser....credimi se riesci a sfiammare l'infiammazione con qualche integratore il lser sull'eritrosi (ipl)ti dara' una grossa mano.......nel mio caso l'accoppiata vincente e' stata....ROSADYN +Ipl poi tutto il resto protezioni solari invernali etc etc.la srada e' lunga prima di veder diminuire il rossore bisogna trovare le combinazioni giuste......io ho cominciato a non arrossarmi piu' in estate e ho capito che quacosa stava cambiando ciao
     
    .
  5. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie. Per il momento anch'io vado avanti con emospid e sanguinaria. il rosadyn nn si trova in farmacia vero?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    no, solo in america,tovi tutto sul sito.ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Per rispondere alla tua domanda,2 mesi per vedere i risultati sono più che troppi,secondo me quando mi dicevano ci vuole un mese o n ricordo quale altro tempo mi stavano prendendo per il culo e ti spiego perchè:mi è capitato ke qualke operatore mi dicesse dopo aver effettuato uno spot:"ecco questo capillare si è chiuso!"in realtà,secondo il mio modesto parere dovrebbe essere così e cioè il fascio laser ti sigilla il capillare subito,al momento in cui lo colpisce,dopodikè si crea una crosticina o un alone ma scomparso questo(e al max con le crosticine possono passare 15 gg)il capillare sotto nn si deve più vedere!Per quale misterioso procedimento si dovrebbe riassorbire se lo spot lo ha lasciato ancora lì?E infatti ogni volta che vedevo il capillare ancora lì,nn è mai successo che dopo un mese o addirittura 2 se ne andasse!In quanto all'emospid ti avevo già risposto,forse altre volte mi so espresso male o ho fatto confusione(sapete il mio cervellino nn è più quello di una volta dopo quello ke ha subito e può essere che ho scritto una cosa diversa)ma voglio chiarire che l'emospid agisce sul microcircolo quindi sulla componente vascolare(nn per niente è usato per contrastare le emorroidi che altro nn sono che strutture vascolari),però l'Emospid nn ha mai contrastato i miei flush(anche se io ne prendevo solo uno cm da protocollo studio De Pierro,Zerbinati e nn contro i flushes)mentre c'è riuscito in maniera più che perfetta la sanguinaria,che tra parentesi ho acquistao ierisera..ciao me ne vado a nanna
     
    .
  8. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, il problema è che io non ho capillari visibili...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    van i capillari non li hai ancora ma se continui ad avere caldo e rosso in viso prima o poi verranno....cerca di calmare il prima possibile l'eritrosi e non perdere tempo come ho fatto io.....cerca anche qualche altro parere perche' a mio avviso tu praticamente riuscirai a stare molto molto meglio... e' agli iizi e non hai ancora fatto tanti danni ciao
     
    .
  10. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah ragazzi non capisco veramente come posso far andare via questi flush! Sto seguendo i consigli di Giuseppe. Il rosadyn purtroppo non riesco a procurarmrlo. Hope non capisco cosa tu pensi che io debba fare, me lo puoi dire in pratica? Grazie mille. Ho capito che devo combattere i flush ma non so come

    Più che altro il rosadyn lo vorrei provare ma nn sono capace di ordinarlo... :( non compro mai in internet, solo a volte quando chiedo qualcosa a mia sorella su ebay. Ma scusate una cosa, ho visto delle foto prima e dopo e sembra un prodotto miracoloso, non per essere scettico, ma come è possibile che un integratore riduca o annulli così tanto il rossore di base?? E hope, per l'acquisto non è possibile fare una specie di staffetta o non so che? Grazie di cuore a tutti
     
    .
  11. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    i flush aspetta di aver fatto 40/50 giorni di emospid e sangiunaria poi farai sapere ...
    non mischiare troppe cose comunque, altrimenti non saprai mai cose è bene e cosa è male per te ;)
     
    .
  12. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie golden, quello che mi premeva sapere era se le immagini in internet sul rosadyn sono " truccate". E poi sapere da una testimonianza diretta come hope
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Allora van forse non leggi quello che scrivo.ti ho detto che la mia prima accoppiata vincente e' stata rosadyn+IPL?queste due mi hanno ridotto l'infiammazione (eritrosi) e di conseguenza i flush.cosa vuoi che ti dica sul rosady? Le foto secondo me non sono veritiere ma se vuoi che ti dica qualcosa io lo consiglierei...tanto è un integratore e ti parlo di uno che non sapeva neanche esistesse(come ti ho detto consigliato dal fu dott parodi).una volta ridotta infiammazione e flush e' diminuito anche il rossore e dopo ho intrapreso altre strade senza mai tralasciare le 4 sedute IPL. Ora vedrò di levare i caillari ,visto che il rossore si è ridotto ,con il dye laser.ripeto prima devi sfiammare e devi trovare tu la tua strada e vedere quella più adatta a te.....a proposito qualcuno a parte me ha mai usato il rosadyn? Perché ho sentito che alcuni ne hanno parlato male senza averlo provato. Ciao
     
    .
  14. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ti chiedo scusa hope hai ragione! Ultime due domande se puoi: in che percentuale ti ha tolto il rossore di base? E per quanto tempo l'hai preso? Molto gentile
     
    .
  15. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hope ho letto che dicevi che sono da prendere 2 mattino e 2 sera. Su amazon vendono 60 pastiglie a circa 45 euro. Facendo due calcoli una da 60 ti dura 15 giorni, quindi per fare un mese sei sui 100 euro. Tu avevi detto che l'avevi fatto 6 mesi e come prezzo va assolutamente troppo su.. È inutile che lo provo per un mese se poi non posso andare avanti a prenderlo.
     
    .
421 replies since 6/9/2014, 14:29   20192 views
  Share  
.