Eritrosi a 19 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende dal colorito della tua faccia, io sono scuro di carnagione ma la pelle della zona in cui ho la rosacea cioè il naso ha cambiato tipo di pelle diventando meno scura come carnagione rispetto la fronte.
    Per questo l'effetto è innaturale.
    Non è detto he tu sia combinato come me anzi sono quasi certo di no. Guarda il mirvaso costa 59 euro fai prima a provare. e fai i tuoi test
     
    .
  2. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si grazie molto gentile. In qualsiasi caso lo lascio come ultima sponda dopo aver fatto il laser se non sarò soddisfatto
     
    .
  3. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due domande stupidissime: il mirvaso è curativo in minima parte o solo un trucco? E psico, quando lo metti, hai notato se la pelle è meno reattiva?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Il mirvaso non è assolutamente curativo e' teoricamente un vasocostrittore ed ha una durata dalle sei alle nove ore.sai van leggendo i tuoi post penso che tu abbia il mio stesso problema e che dopo più di dieci anni non sono riuscito ad eliminare.......però dopo tanti tentativi sto meglio i flush sono diminuiti e anche il rossore ma non come vorrei ciao
     
    .
  5. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è curativo per niente, attenua solo il sintomo per 6 o 9 ore come detto Hope. Per la reattività ti posso solo dire che se tocchi la parte trattata tipo se ti strofini o ti soffi il naso allora la zona si arrossa un po' ma poi torna bianca.
    Ciao Hope ho chiamato lo Skin center
     
    .
  6. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hope che laser hai fatto?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao van....ho fatto ipl e ktp. ti spiego dopo vari tentativi negli anni (con medici impreparati) ho fatto visita dal dott parodi a genova il quale mi propose per il flush un integratore di nome ROSADYN .da qui la mia discesa flush diminuiti del 60 per cento e in estate da subito spariti. ho adoperato questo per 6 mesi e dopo ho smesso....sia per il costo che per la trafila per averlo quando arriva in italia.poi ho trovato il dott marini e ho cominciato una nuova discesa con ipl ktp e photopeel(ma questo non lo consiglierei) adesso sto molto meglio ma vorrei tirar via il restante40 di flush...sto provando come mi ha detto Giuseppe la sanguinaria e emospid per rafforzare le pareti...anovembre vedro' che tipo di laser fare visto che marini mi ha detto che fa anche nella stessa seduta ipl e dye laser....poi vi faro' sapere
     
    .
  8. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok molto gentile. Ma il 60 per cento di milioramento del flush grazie a rosadyn si è mantenuto nel tempo o torna tutto come prima appena smetti di prenderlo? E indicativamente quando costa? Grazie ancora

    Ah solo se per caso vuoi ;) prova a informare col dottor Parodi come lui valuta la porpora del dye sull'eritrosi e rossore diffuso, non angiomi. Giusto per avere un parere in piu
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Scusate se mi intrometto,ma il dr Parodi nn è più in questo mondo,è mancato lo scorso gennaio..pace all'anima sua...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    lo so, Giuseppe, hai anticipato la mia risposta. per quanto riguarda il 60 per cento mi e' rimasto anche dopo che ho smesso di prenderlo....ma ricordo che mi disse che l'eritrosi lui la curava con ipl ciao
     
    .
  11. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok scusatemi non lo sapevo. Ma toglietemi una curiosità.. Il forum lo mandano avanti solo Giuseppe, golpe, Psichio e golden? O.o

    Il secondo è hope
     
    .
  12. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    il forum va avanti da solo, con il contributo di chi a voglia di parlare o scrivere,
    poi ci sono quelli che vanno e vengono ,
    quelli che si assentano per dei periodi
    quelli che leggono e non scrivono,
    quelli che si sono arresi
    quelli che si sentono meglio e passano poco
    insomma un bel minestrone che fa bene al pancino :D

    ps.
    per correggere le parole puoi usare il tasto modifica in alto ;)
    ciauu :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    io leggo tutto!! :) un saluto a tutti
     
    .
  14. goldenboy13
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io scrivo ma non leggo
    ciao antos :)
     
    .
  15. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si scusatemi, è solo che sto visitando quello americano ed è impressionante.
     
    .
421 replies since 6/9/2014, 14:29   20192 views
  Share  
.