Eritrosi a 19 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    intervengo pure io sui vari punti.
    Riguardo il mirvaso devo dire che io lo uso saltuariamente e devo dire che ha effetto strabiliante su come chiude (temporaneamente) i vasi al punto che mettendolo solo sul naso vedo che il centro del viso mi si sbianca tanto. Di effetti rebound non ne ho avuti completamente, e parlando con un dottore che conosco mi ha detto che l'effetto rebound di cui si parla non è altro che il ritorno alle normali condizioni di vasi irrigati. Ovviamente un medico che prescrive mirvaso nonpuò dire altrimenti, ma comunque ribadisco che il mirvaso su di me non da effetti collaterali, funziona fin troppo bene è quasi innaturale.

    Per l'emospid confermo che serve solo per le infiammazioni cioè le pustole (a tal proposito mi chiedo cosa c'entrino le proprietà di ripristino delle pareti capillari con le pustole) sono al secondo scapolo e pare funzionare per le papole.

    Riguardo il laser oggi un medico mi ha detto che il dye laser lascia porpora solo sulle parti del viso non cartilaginose infatti sul naso non dovrebbe lasciarne. Come vedete ognuno dice la sua.
     
    .
  2. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe, penso di non sbagliarmi nel dire che sia uno dei più importanti laseristi in Italia. E l'articolo che si trova in internet riguardo l'emospid lo ha pubblicato lui, in quanto è stato uno dei primi ad utilizzarlo. Per i flushes lui è certo che migliorino
     
    .
  3. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Psico puoi dirmi da quanto tempo usi il mirvaso? E come lo usi( ovvero quanti giorni e se fai pause) grazie mille. Concordo sul fatto ke ogni medico dica la sua

    Confermo a Angels che l'articolo ke ha postato in link e stato scritto dal dottor zerbinati. Quindi penso proprio che sia consapevole degli effetti ke può avere su di me
     
    .
  4. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vanhelsing io il mirvaso per adesso lo uso saltuariamente una -due volte la settimana , diciamo che lo sto testando lo uso di giorno in modo da vedere come reagisce la pelle e non avere brutte sorprese quando sono fuori. Proprio per questo perchè lo testo noto che i rebound non ne ho. Comunque devo dirti che io qui dentro sono l'unico che non si lamenta, tutti gli altri che lo hanno provato lamentano il rebound.
    Non mi lamento ma non ne sono soddisfatto.
     
    .
  5. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vanhelsing383 ;) :)
    mi associo coi i miei soci( :D ) sul mirvaso, ma ne abbiamo gia parlato e tratto delle conclusioni purtroppo...


    attenti ...non siamo soli i dermatologi ci osservano terafin-grin lmfao
     
    .
  6. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non è che non mi fido, ci mancherebbe altro. Però un tentativo dopo le sedute laser lo faccio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Adesso rispondo anch'io...sull'emospid quello era uno studio dei dr De Pierro,Zerbinati e mi sfugge il nome del terzo pubblicato nel 2011 e che io scoprii per caso,dopodikè lo provai e già nel 2012 lo resi pubblico qui sul forum,quindi a meno che il tuo derma nn sia uno di quei 3 puoi dirgli che rispetto a noi è arrivato in ritardo..ma qui però nn si tratta di vincere una corsa o stabilire chi l'ha conosciuto per primo,nn ne vedo l'utilità nè l'onore ma stabilire a cosa serve..se nn è uno dei 3 derma di cui prima parlavo,dubito che molti altri derma lo sappiano nè perchè nè come si usa(e il tuo parla addirittura di tentativi)..ti dico questo perkè il primario di un ospedale della mia zona,noto dermatologo,mi ha detto poco tempo fa:hai la rosacea?nessunj problema adesso c'è un nuovo prodotto della Galderma...mmm.. nn ricordo il nome..e io:Mirvaso,professore...Ah sì,prendi quello e sparisce tutto!Capèisci?per lui il Mirvaso è la panacea e quindi lo darà a tutta ralla ai malati di rosacea,nn sapendo che ha un effetto solo su chi ha una forte eritrosi,nnn sulle altre componenti...per ritornare all'emospid,correggo il tiro del mio amico dicendo che l'Emospid agisce più che sulla componente papulopustolosa sul microcircolo,cioè sulla componente vascolare prova ne sia che ha un'azione diretta sulle emorroidi che sono appunto delle strutture vascolari..poi avevo messo in dubbio la sua parola(del tuo derma)perkè mi pareva strano che il Mirvaso che credo sia in commercio dalla scorsa primavera,lui lo ha prescritto in questo 6 mesi(estate compresa) ad un centinaio di pazienti(nn dubito che in 6/7 mesi avrà visitato centinaia di pazienti,ma 100 addirittura con rosacea e tutti e 100 bisognosi del Mirvaso?ho paura che possa aver fatto come il primario delle mie parti che lo avrebbe prescritto a tutti perkè gli informatori farnaceutici e chissà ki altro gli avevano fatto credere che fosse la panacea tanto aspettata..cmq al di là delle mie considerazioni,se tu hai fiducia in lui fai bene a seguirlo,magari noi da lontano abbiamo solo sensazioni,basate tra l'altro su cose riportate e nn sentite direttamente da lui..ciao
     
    .
  8. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti la cosa strana è che uno dei tre autori , il terzo, è N.Zerbinati dell'università di varese, reparto di dermatologia. Quindi mi sa che è proprio il suo dermatologo.
     
    .
  9. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe, lungi da me la volontà di santificare il dottore o quant'altro! Assolutamente. Solo che ho riposto la completa fiducia in lui, e se per quest'estate non avrò i miglioramenti mi sarò sbagliato. Posso chiederti che risultati hai avuto con le 10 sedute di dye? ( anche se suppongo che se ne hai fatte una decina non avrai avuto un grande miglioramento..)
     
    .
  10. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Psichio non devi sorprenderti, non mi sono inventato nulla! Ahaha cmq ripeto non voglio santificare nessuno, perché tanto oramai ho capito che quello che conta sono i fatti e non le parole spese a casop
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Io nn ho fatto 10 sedute di dye ma ho fatto(diciamo in tutta la mia carriera di "rosaceo")almeno una quindicina di sedute laser(forse anche qualcuna di più)ma mi sono sottoposto a tutti i tipi di laser dall'ipl,al neodimio,dal q-switch al dye al ktp ,alla tecnica del doppio passo,e forse mi dimentico qualcosa..ah sì anche da un chirurgo plastico di Genova che nn ricordo quale tecnologia laser innovativa usasse(adesso mi tornano in mente:)la radiofrequenza bipolare e monopolare e per ultimo il felc(nn è un vero laser)del dr Fippi..risultati?indovina...Zero!!
     
    .
  12. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vanh. spero proprio tu abbia trovato un buon dottore ,ci faranno comodi altri suggerimenti :)

    la fiducia è già un gran cosa, parti bene e poi se è un dermatologo che tiene in considerazione anche i metodi naturali ( che molti non sanno nemmeno cosa sono) è una cosa molto positiva emoticon_cincin
     
    .
  13. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Golden sicuramente vi tengo informati! Cmq temo che la prossima seduta sarà a metà novembre finito il primo ciclo di esami... Mi ha detto che mi farà anche vedere il numero dei capillari che ho e quelli che mi toglie (scusatemi non ricordo il nome della macchina che lo fa). Cmq Psichio perché non sei soddisfatto del mirvaso se non hai effetto rebound?
    Ps: non sto facendo nessuna campagna pro mirvaso o cosa, è semplice curiosità visto che lo proverò anch'io ;)
     
    .
  14. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo sono semplicemente per motivi personali non c'entra nulla il prodotto. Ti spiego, in pratica il prodotto sbianca moltissimo solo che io soffro di pori dilatati e sebo in eccesso, quindi togliendo il rossore con il mirvaso mi si mette più in evidenza questo aspetto poco gradevole.
    Mi sono espresso male non sono soddisfatto sull'effetto che ha su di me non degli effetti collaterali che io non ho.
    Se il medico te lo ha prescritto fai una prova comincia magari il weekend stando a casa e vedi che succede applicandone poco in una piccola parte del viso.
    P.S. io lo uso solo sul naso e a conti fatti la discromia tra la parte trattata e quella non trattata ad esempio le guance in cui però non ho eritrosi e quidi non metto mirvaso è evidente. Fai il conto che per uniformare il tutto devo mettere un po' di bbcream impiastricciandomi di nuovo tutta la faccia di creme.
    Capisci bene che la cosa non ha senso.
    Non vorrei mettere il mirvaso nelle zone del viso dove non vi è necessità.
    Per questo non sono soddisfatto, se hai domande chiedi pure
     
    .
  15. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi dove lo metti diventi talmente bianco da essere innaturale?
     
    .
421 replies since 6/9/2014, 14:29   20192 views
  Share  
.