Eritrosi a 19 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow che bella notizia! Ma se funziona così bene posso chiederti perché la prendi solo per un mese? Non si potrebbe prenderla ininterrottamente ? E inoltre bisogna prenderla per forza lontano dai pasti? E cosa significa ch? Scusa le domande ma sono super convinto di provarla. A ultima cosa, in che formati si trova e quanto costa più o meno?
    Grazie di cuore
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Quando ho detto che la prendo solo per un mese?ho detto che in ottobre,che nn fa ancora tanto freddo,uso una specie di cortina preventiva usando 3 grx2 volte al g ma ho poi aggiunto che passo a 4 grx2 e questo chiaramente nei restanti mesi invernali..certo ke bisogna prenderla lontano dai pasti,nn devi mangiare nè bere in quel lasso di tempo,nn mi pare sia un grosso sacrificio,purtroppo ci sono dei minerali che interferiscono con l'uso di certi medicinali o(in questo caso)di prodotti omeopatici,addirittura anche il mentolo del dentrificio pare creare qualke problema..ch quantifica il nr di volte in cui quella sostanza è stata diluita,più alto è il numero e più volte è stata diluita risultando meno forte...la trovi in piccoli tubetti che costano sui 7 euro e credo che con uno ci fai una decina di gg..p.s.la prossima domanda voglio essere pagato :))
     
    .
  3. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah se ti può consolare mi hai rialzato il morale dopo che ieri pomeriggio ho avuto un bruttissimo flush in pubblico😪😭. Comunque ultimissime 3 e poi non rompo più, si può prendere anche d'estate? E migliora i flush emotivi causati tipo dal l'imbarazzo ( per intenderci le classiche vampate che arrivano istantanee) oppure quelli terribili che arrivano lentamente ( per esempio quando sai che devi uscire a cena la sera) ? Dopo quanto tempo si notano miglioramenti?
     
    .
  4. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché vedi.. Non so che gravità di flush tu abbia, ma a me quando vengono divento letteralmente paonazzo per molto tempo. Inutile dire che la mia autostima crolla, perché altrimenti il rossore normale sarebbe accettabile. Quindi se secondo te la sanguinaria funziona veramente e mi permetterebbe di poter uscire senza il terrore dei flush sarei un altra persona. Dico questo perché tieni conto che quando mi va bene ho un flush una sera no e una si ( naturalmente la sera nn considero neanche minimamente l'ipotesi di uscire 😪) mentre se tu come situazione iniziale avessi un flush una volta alla settimana sarebbe un discorso ben diverso. Scusami ancora se ti sembro paranoico ma mi hai acceso un barlume di speranza
     
    .
  5. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vanhelsing fai una cosa la sanguinaria male non te ne può fare e costa pure poco, è omeopatia se non sei allergico alla sanguinaria la puoi prendere tranquillamente, l'unico effetto che puoi avere è migliorare, ma non peggiorare.
    Prendi la 7ch della Boiron la trovi da ordinare in farmacia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Allora...beh sì si può prendere anche in estate,io la prendo in inverno perkè quello è(era)il periodo in cui mi venivano,e per rispondere ad un'altra delle tue domande,mi venivano 6 sere su 7 e anche violenti e che duravano anke delle ore..dopo quanto tempo si vedono i risultati?nn saprei rispondere in quanto io iniziai a prenderla a fine settembre e quando è arrivato l'autunno e poi l'inverno nn ho visto nemmeno un flush...onestamente nn so dirti se funziona anke sui flush emozionali quali sono i tuoi,suppongo di sì,ma se così nn fosse i flush di natura emotiva rispondono abbastanza bene ai betabloccanti..ciao
     
    .
  7. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok molto gentili tutti. Ho iniziato a prenderla ieri sera. E sta sera devo andare dal dottore quindi vi farò sapere. Ps: Giuseppe i tuoi flush sono praticamente come i miei a parte che io li ho anche d'estate ps2: oggi primo giorno duniversita e mi sveglio con le guance molto più rosse... Mi viene da piangere...
     
    .
  8. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei ancora sotto effetto post dye laser non ci puoi fare niente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    ho qualke dubbio che i miei flushes siano della stessa natura dei tuoi,io nn li ho mai avuti nè in primavera nè in estate,tendo a credere che i tuoi abbiano una componente sopratutto emozionale(vedi es guance rosse primo giorno di scuola)..cmq prova a fare cm ti ho consigliato..
     
    .
  10. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora aggiornamento appena finito l'incontro.. Secondo il dottore il laser funziona benissimo e si vedono i risultati in 30 60 giorni, e mi ha fatto tutta una spiegazione scientifica. Per lui in 2 sedute arrivo al 70 per cento di miglioramento. Mi ha dato l'emospid per le vampate (ne avete esperienza?) è detto che su un centinaio di pazienti a cui ha dato il mirvaso solo uno ha avuto effetto rebound. Quindi penso che lo proverò

    Ah per quanto riguarda il porpora ha detto che si vede questo effetto sugli angiomi in quanto è formato da miglia glia di capillari superficiali. Leritrosi no, di conseguenza agire col porpora aumenta moltissimo il rischio cicatrici
     
    .
  11. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ps aggiungo l'emospid mi ha detto ke migliora molto le vampate, devo prenderlo per 21 giorni 3 capsule al giorno, e eventualmente posso continuare se vedo benefici. In aggiunta vado avanti a prendere la sanguinaria come suggerito da voi.
     
    .
  12. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanhelsing383 @ 22/9/2014, 19:56) 
    Mi ha dato l'emospid per le vampate (ne avete esperienza?)

    hahah credo proprio di si .....non hai letto abbastanza qui da noi ;)
    ...fa piacere che tu abbia trovato un dottore informato :)
     
    .
  13. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si scusami golden ho sbagliato ad esprimermi, ho letto che lo avete usato. Volevo chiedervi se per voi ha funzionato anche per le vampate o solo per le forme papulo pastulose che io non ho. ;) tra latro mi ha detto di prenderne 3 compresse al giorno anziché una come invece ho letto che hanno fatto in tanti, quindi penso che l'effetto sia maggiore
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    mah,questo tuo dermatologo/laserista mi lascia un pò perplesso,nn voglio fare il maestro perchè nn ne ho titolo,ma ci sono diverse cose in quello che hai detto che nn mi tornano:l'emospid per i flushes?mah credo solo che lui stia facendo un tentativo,infatti dice di continuare SE vedi risultati...in quanto alla porpora ci può essere benissimo anche sull'eritrosi,il rischio cicatrici ci può essere perkè si possono colpire i melanociti,ma lì conta anche l'esperienza dell'operatore(io con la porpora ne ho fatte almeno una decina e senza effetti collaterali,,in quanto al Mirvaso che è uscito sul mercato da poki mesi,lui ha avuto in poki mesi addirittura un centinaio di pazienti affetti da rosacea vascolare a cui prescriverlo?mah,pare che io abbia qualcosa di personale contro questo medico in realtà da quello ke dice mi dà solo la sensazione che sia poco ewsperto di rosacea,magari mi sbaglio proprio perchè è una sensazione..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi. Scrivo per salutarvi e per quotare un po' quello che dice Giuseppe. Vanhelsing nulla contro il dermatologo( non so nemmeno chi sia) però quello che dico è stare molto attenti a come ci muoviamo. Siamo abituati troppo a fidarci dei camici e vi spiego perchè. L utilizzo di emospid su questo forum, almeno per quello che mi riguarda ma penso sia valido per il 99% degli utenti,iuseppe facendo riferimento a questo studio facilmente reperibile in internet: http://www.pharmextracta.com/upload/docume...30919163357.pdf
    Io senza se e senza me decisi di andare ad acquistare l integratore. Leggendo l foglietto illustrativo non trovai niente riconducibile a rosacea e anzi anche la posologia era del tutto differente a quella prevista dallo studio. Iniziai comunque con una compressa al giorno. Poco dopo feci una visita dal dermatologo e per scrupolo gli dissi, di mia iniziativa ho associato emospid all'utilizzo del metronidazolo. Il dottore ricordo che sapeva a malapena cosa fosse emospid e mi disse che ricordava essere un farmaco per le emorroidi ma mi liquidò con un: tanto male non ti fa. A distanza di mesi( minimo 6 non ricordo bene) tornai dallo stesso dermatologo che non si ricordava di me. Le dissi le cure che mi aveva prescritto ma questa volta omettendo l utilizzo precedente dell'integratore. Come per magia mi disse: io adesso fossi in te inizierei anche ad associare un integratore che fa molto bene per la rosacea e bla bla che si chiama emospid. Io rimasi molto stupito. Solo 6 mesi prima non sapeva cosa fosse, ora me lo stava prescrivendo con una descrizione dettagliata. Feci un secondo ciclo di emospid e qui il mistero: se oggi voi leggere il foglietto illustrativo c è tutta una sezione su come può migliorare l'acne rosacea cosa che prima non c'era! Io rimasi molto stupito del fatto tantè che commentai proprio sul forum l'avvenuto con un: ragazzi ci stiamo facendo sentire! Mi sembra tanto che questo farmaco sia arrivato ai dermatologi tramite noi! Quindi quando dico di fare attenzione a quello che dico mi riferisco proprio a questo. Mirvaso a mio avviso sarebbe un farmaco da togliere dal mercato! Negli Stati Uniti ( cosa che pubblicai poco tempo fa) hanno creato un file excel raccogliendo tutte testimonianze negative di gente che lo ha provato ed erano tantissimi!. Alcuni dermatologi hanno anche smesso di prescriverlo come tentativo. La galderma, sfruttando questa asimettria informativa, è entrata su nuovi mercati passandolo come il farmaco miracoloso. Io penso che ci sia molta pressione da parte delle case farmaceutiche e i dermatologi fanno i loro interessi: quindi io, per concludere, vorrei i nomi dei 99 pazienti ricevuti da questo dermatologo che sono soddisfatti con mirvaso.
    Con questo, saluto tutti.
     
    .
421 replies since 6/9/2014, 14:29   20192 views
  Share  
.