Ciao a tutti. Mi servirebbe aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Basta che gli dici sanguinaria canadensis e specifici il dosaggio 5ch o 7ch ciao
     
    .
  2. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossross @ 29/9/2014, 10:30) 
    @ golden: volevo chiederti un consiglio siccome mi sembra tu sia l'unico del forum a prendere un'alternativa ad emospid ;)

    Sono al 120esimo giorno di emospid e mi chiedevo per quanto andare avanti: quando sarebbe opportuno sospendere? Temo in un effetto boomerang nel momento in cui effettuerò la sospensione: avrebbe senso alternare con ruscoven in modo da non creare l'effetto assuefazione della pelle e allo stesso tempo non permettere una drastica involuzione? :huh:

    Grazie 1000 come sempre! ^_^

    ciao ross
    io ho fatto una pausa questa estate di 3 mesi , non ho avuto effetti boomerang (e non credo che ne avrai) non un medicinale quindi il suo effetto può scemare lentamente senza picchi o cali improvvisi, ma più che altro per non giocarti tutte le carte in un botto e dare tempo al organismo di continuare ad avere i benefici senza caricare oltre il normale
    io ti consiglio una sospensione totale di almeno 40/60 giorni e poi puoi prendere il ruscoven per 3/4 mesi poi altra pausa e 3/4 mesi di emospid e via cosi...
    ruscoven e emospid hanno componenti simili al 75/80% magari usando entrambi alternati ci prendiamo il buono di entrambi ;)
    parlo sempre di capsule non di creme mi raccomando :)

    CITAZIONE (xXDiableJambexX @ 29/9/2014, 15:58) 
    Grazie per le risposte. Ma in farmacia per acquistare la sanguinaria cosa gli dico? Compresse? Oppure solamente Sangunaria Canadensis e quella dovrebbe intendere...??

    molti farmacisti cadono dal "pero" quando gli chiedi cose omeopatiche, quindi meglio se gli specifichi bene quel che cerchi:

    sanguinaria canadensis in opercoli da 7ch ,di solito la devono ordinare ,io prendevo quella della Boiron ,sono 80 granuli (piccolissimi)circa e non ricordo bene se la pagavo 7 oppure 9 euro (ora sto finendo la cura fitoterapica poi riprenderò a prenderne una dose minima x prevenire)
    la dose da sciogliere sotto la lingua lontano dai pasti 2 volte al giorno è di 3 opercoli (poi aumentare se i flush sono forti e continui)
    ciau :)
     
    .
  3. rossross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora Golden :D
     
    .
  4. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    cheers
     
    .
  5. xXDiableJambexX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ho comprato emospid e la sanguinaria... in che dose mi consigli di prendere emospid?
     
    .
  6. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    emospid 1 compressa al giorno
     
    .
  7. xXDiableJambexX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son 17 giorni che prendo emospid associato alla sanguinaria. Penso faccia effetto in quanto ha ridotto la propagazione del rossore oltre un certo limite. Ha ridotto di un po anche il rossore e mi sembra che durante la fase del flush i "dolori" siano diminuiti. Ora vorrei cambiare emospid con ruscoven per vedere se può andare bene quanto l'emospid.
     
    .
  8. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere :)
    17 giorni sono ancora pochi, io continuerei cosi per due mesi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Scusate,devo essermi perso un passaggio,ma perchè Diable se l'Emospid ti sta dando risultati vuoi cambiarlo col Ruscoven?Forse costa meno..e cmq l'Emospid assolve in pieno il suo compito(quando va bene,ma dallo studio che conosciamo è andato bene a oltre il 90% dei pazienti)dopo 4 mesi,anche se c'è ki ha vistyo risultati anke dopo 4 settimane (tu addirittura dopo 17 gg)...
     
    .
  10. xXDiableJambexX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono lunatico e mi deprimo facilmente... Ho pensato di alternare i due integratori pensando che il mio corpo si stesse abituando all'emospid. Essendo ottimisti poi vorrei sapere se il ruscoven puo darmi gli stessi risultati o anche migliori. E' solo curiosità.
     
    .
  11. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    stai tranquillo Diable , non pensare ste cose, fanno solo male ..ok ?!
    prima che il tuo corpo si abitui ci vuole moolto ( è un integratore l'emospid ,non una medicina ;) ) , se la cura funziona continua come stai facendo
    e dagli tanta fiducia ,che quella conta il 50% del successo! :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    per saperlo intanto devi usare l'emospid per il giusto tempo,e cmq se ti dà risultati continuo a nn capire perkè devi cambiarlo(ma io ho capacità interpretative limitate).per assuefarsi ad un farmaco ci vogliono mesi e anche anni,si starebbe freschi se il ns organismo reagisse così dopo 2/3 settimane,pensa agli antibiotici,in poco tempo nn svolgerebbero più la loro funzione e si morirebbe alla prima infezione..ciao
     
    .
  13. xXDiableJambexX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^^ si avete ragione entrambi ma mi dovevo levare questo chiodo fisso. Cmq vorrei consigliare Physiogel, è ipoallergenico ed è della Stiefel. E costa 13.93. E' un gel detergente ottimo.
     
    .
  14. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    yes
     
    .
  15. xXDiableJambexX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve raga, mi rifaccio vivo purtroppo... il vecchio nick era xxxdiablejambexxx.
    Sono stato dalla dottoressa Maiani di Roma... e finalmente mi ha saputo dire che è una couperose anche se dalle foto che vedo su internet le mie guance non sembrano simili alle foto vabbè... e dovrò fare il 22 aprile la luce pulsata. Ecco non sono un esperto ma che rischi si possono correre? Sto leggendo una certa agitazione da parte vostra a questo trattamento... Dovrò andare al Centro sanitario romano sito in via labicana a Roma. Qualcuno di voi ha avuto esperienze? Ho un certo timore...

    La terapia che mi avete suggerito ha portato qualche frutto, anche il mangiare attentamente. Ma se non risolvo il problema della vasodilatazione ad ogni minima cavolata sia emozionale che di temperatura le guance tornano rosse. Ho fatto anche il test per il battere pylori e sono risultato negativo.

    Edit: Ecco la terapia momentanea che mi ha prescritto. Rosacure combi compressa. Una la mattina, una la sera. Rosacure fast crema da applicare la sera. Come protezione per il sole invece Isdin ultra 100 fluido viso da applicare la mattina appena usciti. Come detergente Avec Mousse.
    Anche qui chiedo se avete avuto qualche miglioramento con codesti prodotti.

    Volevo anche sottolineare la mia sfiga. Sono un uomo e la barba non mi cresce sulle guance(qualche peletto sparso) ma solo baffi e collo, manco avere la fortuna di coprire i flush!!!

    Edited by Sayounara - 1/4/2016, 23:35
     
    .
48 replies since 2/9/2014, 12:16   2601 views
  Share  
.