Nuovi prodotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    No Van,con me nn funziona così,la causa del mio rossore nn è da imputarsi alla posizione supina(questa nel mio caso ha solo una minima influenza sull'arrossamento),è come se fosse una specie di flogosi(infiammazione)come se stando al caldo delle coperte qualke tipo di acaro che popola il mio viso , si "nutrisse"di questo caldo e proliferasse causandomi questo rossore con accensione di piccole macule il tutto praticamente assente la notte prima di addormentarmi(come per es adesso mentre scrivo),la cosa va avanti per un nbel pezzo finkè tra una bestemmia e l'altra nn applico la Sensibio ar che ha un effetto coprente e mi garantisce una buona gestione per il resto della giornata
     
    .
  2. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beppe, se la mettessi io quella sensibio vista la composizione di siliconi e oli minerali ( paraffina liquida ) mi riempirei di brufoletti e brufolazzi in meno di 3 secondi... aimhe' me ne escono anche tutt ora di sottopelle, anche a lati fronte e tempie e attaccature cuoio capelluto. Mah..speriamo che la situazione si evolva un pochino, almeno questa, tanto comunque l eritrosi sara' quel che sara'...
     
    .
16 replies since 25/8/2014, 15:50   939 views
  Share  
.