colore bb cream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Hope67, quali sono i sintomi della tua rosacea oculare? quale cura ti ha prescritto il Dott. Marini?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao sailormoon ....i miei sintomi sono ,secchezza e bruciore degli occhi. Porta pazienza fino a quando torno dal lavoro che guardo nella scheda .
     
    .
  3. lebronpower
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti. Sono nuovo del forum. Anche io purtroppo soffro di couperose al viso e ho cominciato da oggi ad usare la BB cream bioderma. l'effetto coprente si nota subito peró volevo chiedere: è lecito aspettarsi ulteriori miglioramenti nei prossimi giorni di trattamento?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Non ti aspettare miracoli,anche se chi l'ha lanciata sul mercato ne prometteva tanti,comincia con l'accontentarti del suo effetto coprente e della suo fattore di protezione 30 che nn ti dà l'effetto mascherone che danno altri prodotti invece sulla diminuzione dei sintomi qulcosina può fare ma cm dicevo nn aspettarti miracoli...
     
    .
  5. lebronpower
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe100 @ 27/8/2014, 06:14) 
    Non ti aspettare miracoli,anche se chi l'ha lanciata sul mercato ne prometteva tanti,comincia con l'accontentarti del suo effetto coprente e della suo fattore di protezione 30 che nn ti dà l'effetto mascherone che danno altri prodotti invece sulla diminuzione dei sintomi qulcosina può fare ma cm dicevo nn aspettarti miracoli...

    ciao! Si, di miracoli non me ne aspetto molti, comunque se già solo l'effetto coprente (già buono) migliorasse ulteriormente nel tempo, io sarei gia felicissimo :D
     
    .
  6. goldenboy13
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    magari non peggiori ,ma miglioramenti solo con la bb crem dubito..
    aiutati in aggiungendo altro semmai :)
     
    .
  7. lebronpower
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldenboy13 @ 27/8/2014, 16:28) 
    magari non peggiori ,ma miglioramenti solo con la bb crem dubito..
    aiutati in aggiungendo altro semmai :)

    parli di altri prodotti dello stesso tipo? ho letto che insiema alla bb è meglio non aggiungere nulla...vero?
     
    .
  8. pischio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    lebron ma sei proprio sicuro di avere la rosacea? secondo me sei un po' confuso

    P.S. complimenti per i 1200 e passa messaggi ma dove sei stato fino ad oggi? :D :D :D :D :P :P :P :P
     
    .
  9. lebronpower
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pischio @ 27/8/2014, 20:32) 
    lebron ma sei proprio sicuro di avere la rosacea? secondo me sei un po' confuso

    P.S. complimenti per i 1200 e passa messaggi ma dove sei stato fino ad oggi? :D :D :D :D :P :P :P :P

    :P ho "sfruttato" il mio account di forumfree per scrivere qua

    comunque perchè ti sembro confuso?
    La rosacea/couperose sono abbastanza sicuro di averla :D
     
    .
  10. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    perché questa malattia ci rende un po' "esperti" e dovresti sapere che una semplice bbcream non può migliorare ma solo mascherare. Quello che sta sotto alla rosacea è molto complesso e difficile da capire ad oggi
     
    .
  11. lebronpower
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pischio @ 28/8/2014, 07:39) 
    perché questa malattia ci rende un po' "esperti" e dovresti sapere che una semplice bbcream non può migliorare ma solo mascherare. Quello che sta sotto alla rosacea è molto complesso e difficile da capire ad oggi

    si si, questo lo so, infatti intendevo miglioramenti dal punto di vista della "mascheratura", chiedevo se nel lungo periodoo il colore del viso si uniformasse ancora di più grazie all'uso della crema, tutto qua

    purtroppo so bene che la cura definitiva a questa roba infame non esiste :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Tieni presente bene una cosa : se non la curi peggiorerà sempre di più e farai fatica a mascherarla anche con la BB cream
     
    .
  13. lehoprovatetutte
        Like  
     
    .

    User deleted


    la bb cream colorata di sensibio è anche curativa, ma non fa miracoli sia chiaro, e cmq il fatto che se non curiamo questo problema peggiora è un dato di fatto, e a quel punto la bb cream non potrà certo bastare per camuffare, anche xchè non copre molto, in fase acuta in periodo estivo mi fu consigliata la crema colorata compatta di avene 50+, copre bene ecc, ma la pelle secondo me un poco ne risente è troppo un pastone, ma molto coprente sicuramente e in estate è un'ottimo prodotto per chi deve coprire e proteggere la pelle anche al sole.......

    cmq lasciato definitivamente il mirvaso io la sto tenendo a bada con rosiced crema, la sera ....

    la tentazione di ricadere in mirvaso l'ho avuta, ma i ricordi dei suoi effetti rebound serali mi han fatto pasar la voglia di riprovarci.

    voi che state facendo ? ma capisco che ognuno ha la sua crema apposita quindi è soggettivo credo...
     
    .
  14. lebronpower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete se ci sono prodotti curativi o semicurativi che si possono usare assieme alla bb cream?
     
    .
  15. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao LEHOPROVATETUTTE, quindi alla fine hai deciso di sospendere il Mirvaso.... spero siano diminuiti, se non scomparsi, i flush..
    anch'io il mese di giugno avevo provato il Mirvaso (per circa una settimana) ma i flush che avevo (non solo serali, ma prevalentemente in corrispondenza dei pasti) erano terribili ed impiegavano ore per attenuarsi (un vero incubo!!!!!); sono due mesi esatti che applico (come te) il Rosiced crema la sera, da scarso un mese assumo una compressa di Emospid al giorno, mentre il giorno applico la crema Rosacure Intensive con fattore protettivo 30, anche come base per il trucco (uso il fondotinta della Bionike)

    Tu da quando usi il Rosiced? da quello che ho capito hai una leggera rosacea eritrosica...(???) Ritieni che sia di giovamento per attenuare il rossore?? io noto un miglioramento "episodico", nel senso che alcuni giorni mi vedo più arrossata, altri decisamente meno... Anche il mio umore è altalenante.....ma tende decisamente al negativo, a volte non vorrei neanche uscire di casa.....come vorrei tornare ad avere il viso di un tempo o quanto meno presentabile ...quest'estate non sono mai uscita senza trucco!

    un abbraccio
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 11:19   1184 views
  Share  
.