Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    beh ti consiglio di smetterla subito,inutile avere paura del possibile effetto rebound quando invece già ce l'hai..per i flush puoi provare a comtrastarli usando prodotti omeopatici come la sanguinaria canadensis o il carbo animalis e magari abbinandoci oligoelementi come cobalto e manganese che regolano la temperatura esterna della pelle...ciao
     
    .
  2. Pata812
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldenboy13 @ 9/8/2014, 08:22) 
    ciao pata
    QUI trovi una guida che avevo fatto per caricare le foto sul forum
    poi le metti nella sezione che admin ha creato apposta ;)

    Grazie Goldenboy, stasera provo a postarvi una mia foto! :D

    CITAZIONE (lehoprovatetutte @ 9/8/2014, 17:28) 
    ciao pata 812, guarda io ho smesso e non ho avuto effetti rebound, quindi prova a smettere se hai paura di questi antipatici e fastidiosi effetti rebound, in effetti quando arrivano e sei tra le altre persone sono cavoli, a me è successo un paio di volte e che figuraccia ...!

    poi una cosa, a me di giorno e col sole dava un'antipatico senso di pizzicore e fastidio....e la cosa fondamentale secondo me è che la pelle sia in uno stato di comfort, altrimenti che senso ha....

    poi non ricordo chi come me usa antiruoigeurs spf 20 di avene, cmq sia, è vero questa crema non fa miracoli, ma nel periodo estivo e primaverile è un pò la meno peggio...e rinfresca abbastanza la pelle c'è per le pelli miste e secche....

    Ciao lehoprovatetutte, a dir la verità io il pizzicore non lo avverto, da quel punto di vista diciamo che la tollero abbastanza bene e anche i flushing me li fanno notare le altre persone , altrimenti io nemmeno me ne accorgerei! sono combattuta, i flushing ci sono ma non sono frequentissimi, l'effetto schiarente c'è ma non è più forte come delle prime applicazioni.....vale la pena perseverare?

    per quanto riguarda l'antirougeurs spf 20, io la uso da 6/7 anni e, come dicevo in un altro post, la adoro! però, visto che sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, ero tentata di provare Rosacure, ne ho sentito parlare da Sailormoon e, per qualche motivo, mi è venuta voglia di provarla!

    CITAZIONE (giuseppe100 @ 9/8/2014, 17:53) 
    beh ti consiglio di smetterla subito,inutile avere paura del possibile effetto rebound quando invece già ce l'hai..per i flush puoi provare a comtrastarli usando prodotti omeopatici come la sanguinaria canadensis o il carbo animalis e magari abbinandoci oligoelementi come cobalto e manganese che regolano la temperatura esterna della pelle...ciao

    Ciao Giuseppe, già avevo intenzione di provare sia la sanguinaria (me la faccio preparare in una farmacia omeopatica? in che dosi la devo assumere?) che Emospid, dei quali ho sentito tanto parlare in questo forum!
     
    .
  3. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    la sanguinaria la compri oppure la ordini in farmacia sono opercoli( piccoli confetti) ne sciogli 3/4 sotto la lingua 2 volte al giorno lontano dai pasti, sempre se i tuoi flush sono forti altrimenti abbassi la dose,
    ma tu non senti i tuoi flush ??
    l'emospid 1 al giorno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    L'amico Golden si è dimenticato di dirti che puoi usare la soluzione 5 ch(più forte) oppure 7 ch..ciao
     
    .
  5. Pata812
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldenboy13 @ 11/8/2014, 08:11) 
    la sanguinaria la compri oppure la ordini in farmacia sono opercoli( piccoli confetti) ne sciogli 3/4 sotto la lingua 2 volte al giorno lontano dai pasti, sempre se i tuoi flush sono forti altrimenti abbassi la dose,
    ma tu non senti i tuoi flush ??
    l'emospid 1 al giorno

    Grazie Golden. Io non sento il flushing di mirvaso (lo vedo se mi capita di specchiarmi nel momento in cui si manifesta) , il flushing dovuto a stati emotivi o a sbalzi di temperatura invece, lo sento si e no.....ad esempio, se sono agitata, inizio magari a sudare e ad avvertire delle vampate di calore ( ma non solo in faccia, in tutto il corpo !) e quindi, conoscendomi, so che sto diventando un peperone.
    il mio vero problema non è tanto il flushing, che in particolari situazioni capita anche alle persone molto chiare di carnagione che non soffrono di rosacea e che comunque (almeno nel mio caso) non è così frequente e dura pochi minuti, ma il costante, cronico colore rosato delle mie guance e del mio mento! Non so te, ma io, flushing a parte, ho sempre un colorito stile Heidi!

    CITAZIONE (giuseppe100 @ 12/8/2014, 03:01) 
    L'amico Golden si è dimenticato di dirti che puoi usare la soluzione 5 ch(più forte) oppure 7 ch..ciao

    Grazie Giuseppe, un'ultima domanda, mi è sembrato di capire che la sanguinaria contrasti il flushing, mentre emospid esattamente cosa fa? ho fatto una ricerca su internet e viene spesso menzionato quando si parla di cura per le emorroidi, immagino sia un vaso costrittore, ma che differenza c'è tra emospid e gli altri in commercio? Io ad esempio in questo periodo sto usando Antistax, con scarsi risultati tra l'altro, anche per quanto riguarda il gonfiore delle gambe!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    L'Emospid è in pratica come gli altri integratori solo che probabilmente fa qualcosa di più perchè combina insieme vari componenti come il mirtillo o la vitis,in realtà nn so dirti se è meglio di altri,fatto sta che in uno studio di un paio di anni fa venne usato per 4 mesi in combinazione col metronidazolo uso topico e 23 dei 24 soggetti sottoposti a questo protocollo migliorarono moltissimo e tra questi molti risolsero la loro situazione(ora nn prendere per oro colato quello ke ho detto,ricorda anke che ad uno sfigato andò male,ma secondo che tipo di rosacea hai puoi trarne giovamento)..per rispondere a cosa fa beh quello che fanno tutti gli integratori del suo tipo:migliora il microcircolo,rafforza le pareti etc etc...
     
    .
  7. Pata812
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe100 @ 13/8/2014, 03:04) 
    L'Emospid è in pratica come gli altri integratori solo che probabilmente fa qualcosa di più perchè combina insieme vari componenti come il mirtillo o la vitis,in realtà nn so dirti se è meglio di altri,fatto sta che in uno studio di un paio di anni fa venne usato per 4 mesi in combinazione col metronidazolo uso topico e 23 dei 24 soggetti sottoposti a questo protocollo migliorarono moltissimo e tra questi molti risolsero la loro situazione(ora nn prendere per oro colato quello ke ho detto,ricorda anke che ad uno sfigato andò male,ma secondo che tipo di rosacea hai puoi trarne giovamento)..per rispondere a cosa fa beh quello che fanno tutti gli integratori del suo tipo:migliora il microcircolo,rafforza le pareti etc etc...

    Grazie Giuseppe, non so se tu hai mai sofferto di emorroidi (domandona!!), io le ho avute per la prima volta qualche mese fa e il medico, oltre alle varie pomate e antinfiammatori,mi ha prescritto anche queste compresse il cui principio attivo è il mirtillo (se non vado errando), il nome dell'integratore non lo ricordo......beh, per fartela breve, la terapia di attacco, per così dire, prevedeva che dovessi assumere ben sei compresse al giorno e devo dire che, oltre ad aver funzionato contro le emorroidi, ha funzionato anche sulla rosacea! Per carità, non ha fatto i miracoli, però io ho notato un miglioramento. In questo periodo invece sto assumendo Antistax, più per un problema di gonfiore alle gambe che per la rosacea, ma non mi sembra di trarne alcun beneficio. Forse perchè lo assumo nelle dosi consigliate sul bugiardino, ossia solo una compressa al giorno, mentre dell'altro integratore ne assumevo ben 6! però quello che penso è che non posso andare avanti per lunghi periodi a prendere 6 compresse al giorno di un integratore, credo che prima o poi mi verrebbe un'intossicazione! Tu quante compresse assumi di emospid al giorno? lo assumi 365 giorni all'anno o fai delle interruzioni?
     
    .
  8. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo non vedo più la risposta che ho scritto ieri ?? sad2 Giuseppe hai fatto richiesta x cancellarla ... mf_plasmawhore boxing queenie ;)

    cmq ieri ho scritto anche che io con la cura tipo ruscoven (oppure emospid ) e sanguinaria ho risolto anche il problema di emorroidi
    Antistax è solamente vite rossa , mentre

    l'Emospid si basa sulla centella vite rossa e mirtillo
    il Ruscoven su Rusco ,centella ,vite rossa, hamamelis
    poi se vuoi c'è anche il Benuven con centella , rutina e ippocastano

    tutte cose adatte alla circolazione ;)
     
    .
  9. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao PATA812, io ho iniziato a prendere l'EMOSPID lo scorso 3 agosto...ne prendo una compressa al giorno...
    Stai continuando con il Mirvaso? quando parli di miglioramento a seguito dell'assunzione dell'integratore per combattere le emorroidi, ti riferisci al fatto che hai notato una diminuzione del rossore??? per quanti gg hai preso l'integratore?
     
    .
  10. lehoprovatetutte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pata il colorito stile Hiedi credo che ci accomuni un poco tutti ...., anche a me succede che se mi agito e la pelle si surriscalda per qualche motivo divento un peperone, e la cosa brutta è quando gli altri lo notano e ti chiedono : come sei rossa che cosa hai fatto?....
    che triste....
     
    .
  11. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    io il picco di rossore lo ho quando rido ..che cavolo!! wallbash sarà che son fatto al rovescio?
     
    .
  12. lehoprovatetutte
        Like  
     
    .

    User deleted


    golden, meglio così ;-)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Sì ho anche quelle(io nn mi faccio mancare niente)ma devo dire che sono un paio di anni che nn mi accorgo più di averle(sarà stato l'emospid a darmi sto effetto secondario)..io l'emospid adesso l'ho accantonato(e in effetti nn sto molto bene,oggi in particolare e quindi mi girano le palle che nn potete capire)cmq ne va preso uno al giorno,e al cura protrarla almeno per 4 mesi,poi se volete fate una pausa altrimenti essendo un normale integratore potete assumerlo anche oltre i 4 mesi...
     
    .
  14. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    beppe, come ti capisco...
    sarebbe tutto perfetto se non fosse per queste ca.. di emorroidi e per l'ansia che mi hanno messo: ho sospeso emospid perchè dopo 6 mesi continuativi di assunzione ho pensato che fosse opportuna una pausa... e dopo neanche 10 giorni mi si ripresentano queste bastarde... e mi girano le palle perchè ho anche il terrore che possa risvegliarsi anche il pizzicore alla faccia... ormai erano mesi che non avevo più nulla...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    no nn hai capito Elly,io le emo ho quasi dimenticato di averle è la rosacea che ogni tanto fa la sua comparsa in modo aggressivo(e pensare che ho passato un autunno/inverno splendido)quando è così unisco alle bestemmie un pò di bioderma ar e copro la zona,ma è chiaramente un palliativo..quando ho questi gg mi balena sempre in testa l'opzione più drastica(della serie il rimedio è peggiore del male)e fantastico su come cambierebbe la mia vita se quella zona di viso fosse "cicatrizzata"..potrei mangiare tutto!pizza al pomodoro,gelati,caffè,cioccolato,fritti,gamberoni etc etc potrei crogiolarmi al sole su una delle belle spiagge del mio paese,nn userei più creme e cremine,nn spenderei più un soldo dai dermatologi,nn avrei la mia vita cadenzata dallo spekkio,in una parola vivrei come il resto della gente che mi ruota attorno..i latini dicevano:semel in anno licet insanire,e alla fine siccome è 13 anni che sta rosacea mi manda al manicomio può darsi che sta pazzia la faccio..scusate lo sfogo ma solo voi potete capire,anche se io sono un pò esagerato perchè la maggior parte di ki ha la rosacea sta molto peggio di me,ma vedete,dopo anni che uno ci combatte(sopratutto se è uno cm me che ha sempre dato troppo valore all'estetica,nn per niente lo sport che mi ero scelto era il culturismo)credo che rischi di finire nel precipitare in un'altra patologia(e io ho il fondato sospetto di esserci caduto)che è il dismorfismo..ok scusate considerate che sono quasi le 3 del mattino e il mio cervello fa un pò di fatica,quindi comprendetemi:)) ciao
     
    .
63 replies since 26/7/2014, 07:25   2971 views
  Share  
.