punti in comune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh ragazzi leggendo i vs post mi sono ricordata di un'altra cosa: in adolescenza fino a 17- 18 anni ho sofferto di acne localizzata solo su spalle e schiena... Poi improvvisamente è sparita e la mia pelle è stata x anni perfetta ovunque (forse solo un po' secca qui e la')..
    Ah altra cosa rilevante ( ma forse non c'entra un piffero) quando aspettavo il mio bambino ho avuto la varicella. Una cosa devastante.. Molto peggio dello sfogo della rosacea...
     
    .
  2. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oooooh, e delle simpatiche emorroidi che mi dite??? Scommetto che molti di voi ne hanno sofferto!
    Io le avevo dimenticate XK emospid me le ha fatte sparire ma sono state un visitatore intermittente negli ultimi anni... Me ne sono ricordata XK un amico di mio marito ci raccontava poco fa che la sua vita serebbe perfetta se non fosse per le emorroidi... :D :D

    P.S. cavolo golden: ottimo l'argomento di discussione ma mi sembra di essere una di quelle vecchiette sedute al parco che racconta dei suoi acciacchi alle coetanee... <_< <_< <_<
     
    .
  3. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahah ma elly il bello è proprio quello ..ero stanco di guardare i muratori che lavorano e parlare delle stagioni che non è più come una volta.. :D :D

    cmq hai ragioneeeeeeeeeee avevo dimenticato le emorroidi
    anche io soffrivo ma sistemate con la cura , grosso punto in comune credo!
    e aggiungo le bolle in bocca ,le Afte
     
    .
  4. rossross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo al coro: avevo dimenticato anch'io emorroidi e ragadi, tra l'altro il problema è venuto fuori prima della comparsa della rosacea... c'è una perversa continuità in tutto ciò! :wacko:
     
    .
  5. °*Nana*°
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei sintomi da due anni sono:
    SONNAMBULISMO - prendo lo xanax
    ROSACEA
    UVEITE - anche se credo che non lo sia a questo punto
    difficoltà di digestione che hanno definito GASTRITE
    DIARREA
    ANSIA
    CANDIDOSI e altri piacevolissimi funghi situati dove non batte il sole -.-"
    AFFINAMENTO E PERDITA DI CAPELLI - uso degli integratori ma non sembrano fare effetto
    CARIE su tutti i denti fatta eccezione per gli incisivi (io mangio dolci però non sono così smaniosa, i denti li lavo XD )
    DOLORI INTERCOSTALI talmente forti da spedirmi in ospedale ben due volte visto che sembravano infarti.

    il tutto a 22 anni... non vedo l'ora di scoprire quante piacevolissime sorprese mi attendono nella vita -.-"
     
    .
  6. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    nana
    mi permetto di dirti che è bene che dai subito un occhiata al tuo intestino
    per me hai li il tuo primo fattore scatenante....

    fai un breath test al più presto x vedere se hai l'helicobacter per eventualmente escluderlo.

    poi ormai il tuo cleo comincia ad esser grande ;) perciò non stare sempre in ansia altrimenti non migliorerai mai e trova un equilibrio tra mente e corpo ....
    a presto :)
     
    .
  7. °*Nana*°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldenboy13 @ 15/11/2014, 19:01) 
    nana
    mi permetto di dirti che è bene che dai subito un occhiata al tuo intestino
    per me hai li il tuo primo fattore scatenante....

    fai un breath test al più presto x vedere se hai l'helicobacter per eventualmente escluderlo.

    poi ormai il tuo cleo comincia ad esser grande ;) perciò non stare sempre in ansia altrimenti non migliorerai mai e trova un equilibrio tra mente e corpo ....
    a presto :)

    premessa: Cleo è la mia calopsite, una pappagallina dolcissima che accompagna le mie giornate con i suoi pigolii :D

    cmq per via dello stomaco e degli occhi ho cominciato a fare analisi del sangue (molto accurate) che hanno portato a scoprire delle "cellule" che non ci dovrebbero essere. cito testuali " catene lamda non riferibili ad Ig G-A-M. fatta immunofissazione delle siero proteine e si è trovato un'addensamento in zona gamma e da lì è partita la visita ematologica e qui mi sono fermata. purtroppo ho chiuso l'attività di famiglia e (un pò me ne vergogno) non avevo/ho abbastanza soldini per potermi permettere 500 euro di esami che mi ha prescritto il medico (esami del sangue specifici, visita dal gastroenterologo, ecografia addome, gastroscopia, eccc). sono "bloccata" a metà strada per capire i miei disturbi. ho solo un piccolo forte dubbio: per linea di sangue diretta potrei ereditare il morbo di crohn... chebbello -.-"
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Qui non ci sono medici e tutti noi possiamo solo azzardare ipotesi,( se vogliamo prendere in considerazione il tuo caso,)e a me tutta questa pletora di sintomi nn legati tra loro fa venire in mente qualcosa di simile ad una intossicazione da metalli pesanti,piuttosto che ricercare in ogni singolo sintomo una causa...sicuramente nn sarà quello che ho detto,ma sono portato a credere che la causa sia solo una,quindi fossi in te,anche se gli esami completi sono costosi,inizierei col farne qualcuno ..un saluto
     
    .
  9. goldenboy13
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ecco cosa ti crea stress il pappagallo :D :D scherzo se non si capisce.
    su fattore soldi trovi molti nelle tue condizioni
    cmq un test x helicobater lo passa la mutua con 20/30 euro ma almeno cominci ad escludere qualcosa.
    hai molti sintomi svariati bisognerebbe capirne qualcuno ,comincia a stare attenta a quel che mangi magari hai anche delle intolleranze , devi rinforzare le tue difese immunitarie in ogni caso !
    i tuoi esami del sangue non saprei dirti
    ciao
     
    .
  10. °*Nana*°
        Like  
     
    .

    User deleted


    stò attenta a ciò che mangio: non bevo caffe (non mi piace), fumo non più di una sigaretta al gg (nemmeno tutti i giorni), ho eliminato ormai da 2 anni il pomodoro, che consumo proprio quando nn posso farne a meno , così come tutti i prodotti speziati (insaccati compresi) e troppo acidi. l'unica cosa che non riesco a togliere è la cioccolata... sono theobrominadipendente hihi. ad ogni modo mi sono già prefissata una visita dal gastroenterologo al più presto possibile xk lo dico a cuore aperto, non ne posso più di saltarmi la cena x paura di non digerirla. non digerisco più nemmeno l'antibiotico prescritto dal dermatologo, il Tetralysal non so se qualcuno lo conosce. stanotte nn ho quasi chiuso occhio :/
    ah non ho detto una cosa importante in qst sfilza di "problemucci"... dal dicembre 2012 ho perso 25kg
     
    .
  11. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava , peccato x quella cioccolata che è una vera bomba x i rosacei :(
    ti vorrei dire questo:
    io 2 anni fa ho fatto mesi a non sapere se mangiare o no tanto lo stomaco faceva i capricci ugualmente,
    al bagno quando ci andavo erano dolori bestiali a causa della stipsi
    poi una visita con un gastroenterologo mi trova problema al intestino,che mi causava l'acidita anche nello stomaco ,mi ha dato il Colirei in bustine che mi hanno rimesso in funzione l'intestino
    poi ho cominciato il Ruscoven per rinforzare le pareti delle vene (di tutto il corpo) e prendendo l' Ippocastano glicerico, e su quel lato sono andato molto meglio.
    potrei consigliarti di farti mezzo bicchiere di acqua con spremuto dentro mezzo limone almeno 2 volte al di, devi cercare di alcalinizzare lo stomaco e vedrai che migliora un pò ma devi essere tenace :)
    e niente bagna cauda :D :D
    ciao
     
    .
  12. °*Nana*°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldenboy13 @ 17/11/2014, 09:03) 
    brava , peccato x quella cioccolata che è una vera bomba x i rosacei :(
    ti vorrei dire questo:
    io 2 anni fa ho fatto mesi a non sapere se mangiare o no tanto lo stomaco faceva i capricci ugualmente,
    al bagno quando ci andavo erano dolori bestiali a causa della stipsi
    poi una visita con un gastroenterologo mi trova problema al intestino,che mi causava l'acidita anche nello stomaco ,mi ha dato il Colirei in bustine che mi hanno rimesso in funzione l'intestino
    poi ho cominciato il Ruscoven per rinforzare le pareti delle vene (di tutto il corpo) e prendendo l' Ippocastano glicerico, e su quel lato sono andato molto meglio.
    potrei consigliarti di farti mezzo bicchiere di acqua con spremuto dentro mezzo limone almeno 2 volte al di, devi cercare di alcalinizzare lo stomaco e vedrai che migliora un pò ma devi essere tenace :)
    e niente bagna cauda :D :D
    ciao

    x la bagna cauda guarda.... l'ho mangiata 1 volta sola e sono stata malissimo per 2 giorni. per quanto riguarda il limone lo odio non lo consumo mai mai mai... x rinforzare le vene uso un integratore che mi aveva dato il dermatologo ma nn ricordo il nome è un campioncino gratuito che provvederò a ricomprare non appena finisce. non sono costante purtroppo, e ho anche cominciato un nuovo lavoro in una pizzeria kebab.... calore spezie oltre allo stress (dalle 18 alle 4 del mattino).... un vero toccasana x la mia pelle aimè.
     
    .
  13. Sayounara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella discussione. Io convivo con la mia couperose che è diventata fissa verso la maggiore età, non ho un ricordo preciso. La mia seconda bestia è un leggero acufene notturno causato da un cavolo di trauma acustico in discoteca quando avevo 21 anni, ora sto a 25.
    La vita sarebbe noiosa se filasse tutto liscio no? Beh ecco due bei problemi cronici per renderla piena.

    L'unica cosa che potrebbe centrare con il rossore è il fatto che pesavo 120kg per poi tornare al mio peso forma di 83 nel 2012. Purtroppo il breath test dell pylori è risultato negativo. Ma lo voglio rifare.
     
    .
27 replies since 9/7/2014, 16:38   705 views
  Share  
.