Arnica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonella
    confermo che iil dott. Marini è a trieste.
    io dovrò tornarci verso fine settembre/ottobre per un controllo e con altri utenti del forum avevamo valutato di organizzare una visita di gruppo per poter ottenere anche un prezzo di favore...
    ma la cosa si è un po' arenata...
    prova a proporlo nel nuovo post R-day ;)

    @goldenboy: sensibio ds moussant è un unico prodotto.. fa un po' di schiuma ma è delicato. Io che ero restia all'utilizzo del sapone liquido mi sono un po' ricreduta... funziona! (su di me ;) )
     
    .
  2. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie elly. Mi sa che prima o poi anche io farò un viaggetto da Marini, viste le vostre esperienze positive. Per questi due mesi e mezzo però devo proseguire la cura che mi ha prescritto il dermatologo che mi segue attualmente, per vedere se ci saranno effetti o meno . A fine settembre dopo la visita di controllo valuterò senza dubbio anche eventuali ulteriori strade, tra le quali, molto volentieri, la gita dermatologica di gruppo ;) Buon pomeriggio a tutti!
     
    .
  3. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego Anto! ;)
    tra un po' allo scadere del primo mese di cura penso pubblicherò qualche aggiornamento sugli effetti della cura che mi ha prescritto il dottore (ho iniziato da circa 20 giorni). Per ora tutto fila liscissimo... speriamo che continui così! :D
     
    .
  4. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elly spero davvero per te che la cura vada sempre meglio. A me nei giorni scorsi è venuto un edema alle guance che mi ha preoccupato non poco, l'ho associato al sole e spero che non sia un'inevitabile evoluzione della bestiaccia, ma voglio essere positiva, anche perché tra ieri e oggi sono molto più sgonfia (mio marito dice che non si vede quasi più per niente, ma io lo vedo e soprattutto temo sia lì in agguato ad ogni piccolo stimolo..). non so se qualcuno di voi ha mai avuto esperienza di edema e se ha messo in atto degli accorgimenti. Il tuo suggerimento del cetriolo è stato comunque positivo perché mi ha rinfrescato e forse mi ha aiutato anche un pò a sgonfiare.. :) Vedremo.. :unsure: io comunque non demordo.
     
    .
  5. xavi83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la visita da marini sarebbe utile creare magari una discussione apposita, almeno per raccogliere le adesioni degli eventuali partecipanti, metterci d' accordo sulle date e altri aspetti... Io a Trieste ci devo tornare a fine settembre cmq, la data non l ho ancora fissata, se ne può parlare e trovare una data che mette dì accordo tutti
     
    .
  6. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io tornerò a fine settembre, quindi siamo in due! tra l'altro al Centro mi avevano detto che preferirebbero concentrare l'eventuale gruppo tutto in una stessa giornata!
    xavi te la senti di creare tu la discussione apposita per le adesioni? o preferisci che lo faccia io?
     
    .
  7. xavi83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me non c' è problema, anzi è un piacere
     
    .
  8. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora avanti tuttaaaa! ;)
     
    .
  9. panormus79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un piccolo aggiornamento soprattutto per ringraziare tutti voi che siete intervenuti dandomi consigli sui giusti prodotti da usare. Dopo aver fatto un po di spesa (ar bb cream, bionike protezione solare 30, bioderma h2o, acqua termale di tabiano, ce ferulic) finalmente sono potuto andare a mare per ben 2 giorni consecutivi senza che la faccia mi sia esplosa... sono molto felice del risultato perchè nonostante sia rimasto a mare fino alle 13:00 con un sole pazzescp non ho praticamente avuto peggioramenti rispetto a prima. La BB cream è un qualcosa di meraviglioso, anche se non cura il problema maschera il rossore in modo eccellente ed è un grandissimo aiuto psicologico. Il prurito è pressochè scomparso e le guance al mattino sono molto più sbiadite di prima. Certo qui a Palermo è impossibile evitare il sole del tutto ma in inverno continuando questa cura e con qualche seduta di laser/luce pulsata conto di migliorare ulteriormente, o almeno lo spero... grazie grazie ragazzi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Fossi in te nn abuserei troppo della pazienza della rosacea,se hai uno stato di grazia devi far di di tutto perkè duri,stare sulla spiaggiaa nelle ore più calde(11-13)potrebbe essere dannoso,io come te eviterei il "sole pazzesco" per far sì che tu (cm è successo a me)nn sia poi costretto ad evitarlo del tutto..prendilo come un consiglio che se vuoi puoi seguire..ciao
     
    .
  11. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contento x te panormus :)
    ma come dice Giuseppe non esagerare....anche io a giugno sono riuscito a stare al mare, maera giugno ..non alle 13 e non a palermo !! ;) :D
     
    .
  12. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: io il sole della sicilia non riuscivo a sopportarlo neppure prima che esplodesse la rosacea. Sono d'accordo con giuseppe e golden, goditi questa condizione di miglioramento con prudenza. E saluta la mia bella terra profumata. :)
     
    .
  13. panormus79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so, lo so bene Giuseppe, purtroppo è capitato in quanto sono venuti cugini da fuori e non ho proprio potuto non portarli al mare a questi orari... ma i miei orari ordinari sono dalle 8 alle 10 del mattino e dalle 18 alle 19 la sera... lo scorso anno non sopportavo neanche il sole delle 8, adesso con questi accorgimenti vedo che va meglio ma seguirò il consiglio di Giuseppe ;) ciao antonella, la sicilia ti saluta ;)
     
    .
  14. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo Pano
    intanto son contento molto perché sento che le tue parole hanno un altro Suono punk
     
    .
  15. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.S.
    panormus scusa se mi permetto... hai capito bene come si usa ce ferulic? hai bisogno di qualche dritta? occhio che se eccedi nelle dosi o sbagli modalità di applicazione potrebbe provocarti fastidiose e non consigliabili irritazioni...
     
    .
49 replies since 3/7/2014, 12:34   2188 views
  Share  
.