Recaller Program

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Brigitte,
    trovi le risposte alle tue domande leggendo il mio post nella prima pagina :)
     
    .
  2. Brigitte Morando
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossross @ 16/9/2014, 09:31) 
    Ciao Brigitte,
    trovi le risposte alle tue domande leggendo il mio post nella prima pagina :)

    Ciao, grazie si, avevo letto, quindi non danno la quantità del cibo che si può?

    grazie ancora!
     
    .
  3. rossross
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, la quantità non viene fornita: consigliano di ricominciare anche da quantitativi molto piccoli (es. una briciola!) e poi andare gradualmente ad aumentare :rolleyes:
     
    .
  4. Brigitte Morando
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossross @ 16/9/2014, 10:36) 
    No, la quantità non viene fornita: consigliano di ricominciare anche da quantitativi molto piccoli (es. una briciola!) e poi andare gradualmente ad aumentare :rolleyes:

    ti ringrazio!
    Magari dopo il testo saltano fuori altre domande....

    Buona giornata,
    Brigitte
     
    .
  5. theeverplayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, qualcuno potrebbe postare un'immagine del referto? anche coi risultati oscurati, ma è giusto per farmi un'idea della differenza con natrix
     
    .
  6. Sayounara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se è una discussione vecchia, dovrei farle anche io queste analisti delle intolleranze. Se qualcuno segue ancora il forum come è andata alla fine a voi con il recaller program?
     
    .
  7. Alessia Castelletti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto recaller e la trovo una grandissima presa in giro!
    Molto bravi gli ideatori a spillare soldi alla gente.
    Dopo il test che costa ben 140 euro (esiti più o meno uguali per tutti coloro si sottopongano) ho chiesto un appuntamento con un medico dello staff perché la dieta consigliata mi aveva solo peggiorato il quadro infiammatario esitente: ebbene, la visita con un dott dell staff costa 180 euro e hanno detto che non "fanno sconti e devo già ritenermi fortunata peché la visita col grande capo costa molto di più".
    Ho cancellato l'appuntamento subito e la gentile telefonista mi ha detto che le avevo fatto perdere tempo al telefono!
    Follia pura!
    Caro dott. Speciani, rinnovo i miei complimeti!
    Molto bravo!
    Alessia Castelletti
     
    .
51 replies since 17/6/2014, 11:27   26639 views
  Share  
.