rosacea a vent'anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero non avevo pensato agli altri fattori che potrebbero aggravare il problema.. in particolar modo il fattore emozionale che per me è molto importante.. oggi ad esempio mi sono ritrovata nel bel mezzo di una discussione tra amiche, e (dannazione) avevo uno specchio davanti ... mentre parlavo sono diventata FUCSIA.... e la cosa incredibile è che appena finito il mio'discorso' sono ritornata bianca/rosa.... impressionante! comunque va bene, si al diario alimentare ma... evitiamo il book fotografico! grazie :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    <per es.per i flush emozionali,esistono dei bb che riescono a limitare molto bene il problema che se ricordo bene è dovuto al rilascio di acetilcolina,
     
    .
  3. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è una bella notizia.. non sai come si chiamano queste creme vero?
    comunque, dite tutti che la situazione in inverno è peggiore, ma stavo pensando.. in estate fa sempre caldo, il caldo non dilata i vasi sanguigni e quindi anche i capillari? non dovrebbe peggiorare?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    tesoro,i bb nn sono creme ma sono farmaci betabloccanti che ti può prescrivere solo il dermatologo,e in inverno la situazione è peggiore per via degli sbalzi di temperatura,il freddo stesso ti provoca vasodilatazione(mai visto un naso rosso quando fa freddo?),in estate nn ci sono flush,caso mai i tuoi capillari possono peggiorare se ti metti al sole senza protezione,,,
     
    .
  5. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando ho letto 'bb' ho pensato alle BB cream.. è per quello che pensavo si riferisse ad una crema.. quindi ricapitolando, i capillari possono peggiorare per: alcol, sole, stress e basta giusto? se riuscissi a rimanere tranquilla, se non tocco più alcol e se non mi metto più a prendere il sole non dovrebbe peggiorare la situazione giusto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    In teoria è proprio così perchè quelli elencati sono i trigger principali della couperose,direi che se stai attenta a loro la tua couperose diffiilmente potrà peggiorare..
     
    .
  7. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima o poi qualcuno ti farà santo!!! Grazie.. ti farò sapere :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    lo hanno già fatto le mie ex mogli..:)))
     
    .
  9. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah =) cosa ne pensi del magnesio? me l'ha consigliato il proprietario di un olisticheria... gli ho parlato di tutti i miei problemi, e secondo lui potrebbe aiutarmi come integratore... l ho iniziato a prendere oggi! premetto che mi fido molto di questa persona perchè in passato è stato l'unico che con le sue magiche erbe è riuscito a farmi dormire quando nessun altro riusciva!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Direi che ti ha consigliato bene,il magnesio è utile per contrastare la rosacea,e per proteggere e rafforzare ancora di più le tue pareti capillari prendi l'abitudine di bere tutti i gg del succo di mirtillo..ciao
     
    .
  11. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao giada come stai ora?
     
    .
25 replies since 17/3/2014, 13:03   2093 views
  Share  
.