Dott. Leonardo Marini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gironzi900
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Fede
    Io non ho avuto problemi a questo dosaggio!
    Prendendola per molto tempo potresti avere pure dei benefici nei casi di eritrosi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao gironzi, innanzi tutto grazie per la risposta.
    Te avevi problemi di flush?
    La mia paura è rendere ulteriormente sensibile e fragile la pelle e di conseguenza aumentare la propensione al flushing.
    Ci ho messo 6-7 mesi per rafforzala dopo un IPL sbagliato e per questo non vorrei rischiare troppo.
     
    .
  3. gironzi900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si soffro di flushing, ma di meno dopo le cure. Ognuno reagisce in modo diverso, ovviamente secchezza ne avrai.. e come immagino successivamente dovrai fare anche il photopeel! Devi fare tu una valutazione, ma nel mio caso mi sono trovato bene...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sisi mi aveva proposto anche il photopheel e anche su quello non ero tanto sicuro...
    Grazie per i tuoi consigli!
     
    .
  5. gironzi900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figurati :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusami ancora ma avrei un altra domanda: presumo che anche a te ti abbia prescritto il siero da dare la mattina. quante gocce devo darne? no ha specificato nel foglio. Grazie :D
     
    .
  7. gironzi900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quale siero??!?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Blemish+age defense correct, da dare la mattina
     
    .
  9. gironzi900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è lo stesso siero, io uso redness e la uso al posto della crema
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah ok
    Grazie lo stesso
     
    .
  11. gironzi900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego! Chiamali al telefono, ti spiegheranno tutto senza problemi :)
     
    .
  12. Carlo il pensatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto la cura e' uguale per tutti che serve andare fino a Trieste??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    in nome nomen :) l'hai pensata giusta(teoricamente)..in realtà è sì vero che nn esiste una cura giusta e risolutiva(quasi omologata)però affidarsi ad un dermatologo competente fa sì che la situazione si possa tenere sotto controllo e che addirittura con cure errate possa degenerare..ti parlo con cognizione di causa,e ti posso assicurare che ce ne sono molti che invece di farti migliorare ti fanno peggiorare,pensa per es a certi che in una rosacea esclusivamente acneica prescrivono il mirvaso perchè l'informatore farmaceutico gli ha detto che è il nuovo farmaco per la rosacea,così oltreall'acne ti ritrovi anche i flush..con questo nn dico che Marini sia la luce in fondo al tunnel(anzi ultimamente certe sue cure che alcuni utenti mi hanno fatto sapere di aver ricevuto mi hanno lasciato un pò perplesso)però è anche vero che bisogna distinguere quello bravo dal cane e sono d'accordo con te che magari vicino a dove vivi lo si possa trovare..
     
    .
  14. Carlo il pensatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo e' parlare in maniera saggia... L'operaio come dicono le sacre scritture deve avere il suo salario.. Ma la paga e' come la fiducia bisogna guadagnarsela.. Quindi come dice il libro di rivelazione via i cani i porci i falsi gli ipocriti gli idolatri e i codardi.. A loro spetta solo un posto nel lago di fuoco e zolfo.
     
    .
  15. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me ha prescritto l'isotretinoina e dopo in contemporanea potevo fare il photopeel...le due cose non mi sembrano che possano essere fatte insieme?
     
    .
93 replies since 28/6/2012, 12:46   8004 views
  Share  
.