successo (a termine)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    il capitolo ferrea dieta low carb + omega 3 e' decisamente interessante. negarne una certa logica sarebbe sciocco,ma sbagliate a pensare che in pochi abbiano provveduto ad eliminare i carboidrati. la mancanza di risultati e' per la maggior parte di questi casi, un nervo scoperto.
    certo che c'entra l infiammazione dell organismo e in tal senso gli omega 3 potrebbero esser di aiuto nel medio termine,ma serve altro. questa storia finira quando si trovera qualcosa , un estratto naturale sperabilmente, che possa usarsi una per sempre e dal potere antiinfiammatorio. non gli antiox,per es(validi per altri motivi). gia ampiamente studiati e prescritti. forse servirebbe capire il meccanaismo d'azione dell' fracea e verificare cosa di naturale possa agire allo stesso modo. in piu ,trovare un topico in grado di disseccare la cute, anch'esso usabile a lungo termine, perche l untuosita e' un cofattore importante parer mio e che a tavola non gli fai nulla perche le ghiandole sebacee a tavola non le plachi affatto. tantomeno con chili di zinco e biotina, come puo comprovare chiunque abbia ds o acne
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non avete ancora capito niente. Continuate con i farmaci.avanti così .tu dici mancanza di risultati con la dieta....guarda con tutto quello che adoperi....tu la respingi e lei torna sempre lì e continuerà a tornare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora, siamo d'accordo che molte delle malattie dei nostri tempi (anche ben peggiori della rosacea) siano dovute a un eccessivo consumo di carboidrati (semplici in particolare) e grassi saturi, e che a tale scopo una dieta low carb (soprattutto per chi conduce uno stile di vita sedentario) sia da percorrere.
    Ma provate a dire a uno sportivo, che NECESSITA dei carboidrati letteralmente per stare in piedi, di privarsi totalmente di questo macronutriente!
    Io per il momento sto provando ad assumere 120-150 grammi di carboidrati al giorno unicamente a ridosso degli allenamenti (prima, durante e dopo), eliminandoli dagli altri pasti (colazione, spuntino, pranzo)..vedremo come va, per il momento nulla da segnalare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raden @ 9/2/2021, 17:21) 
    Allora, siamo d'accordo che molte delle malattie dei nostri tempi (anche ben peggiori della rosacea) siano dovute a un eccessivo consumo di carboidrati (semplici in particolare) e grassi saturi, e che a tale scopo una dieta low carb (soprattutto per chi conduce uno stile di vita sedentario) sia da percorrere.
    Ma provate a dire a uno sportivo, che NECESSITA dei carboidrati letteralmente per stare in piedi, di privarsi totalmente di questo macronutriente!
    Io per il momento sto provando ad assumere 120-150 grammi di carboidrati al giorno unicamente a ridosso degli allenamenti (prima, durante e dopo), eliminandoli dagli altri pasti (colazione, spuntino, pranzo)..vedremo come va, per il momento nulla da segnalare.

    Non vi è alcuna NECESSITA' di carbs anche per uno sportivo, il corpo si abitua ad usare i grassi (che vanno consumati tanto in qualità quanto in quantità). Ovviamente i carbs danno dei vantaggi quando si parla di prestazione pura ma, mi chiedo, fai agonismo o lo sport per te è una professione? Io faccio palestra, beach volley, mountain bike, sci alpinismo, e non ho alcun problema anzi vedo gli altri continuamente ad assumere zuccheri per non andare in crisi mentre io posso andare avanti per ore solo idratandomi: quando l'organismo si adatta ai grassi gli zuccheri davvero NECESSARI sono molto pochi.

    150 grammi al giorno sono ancora tantini per considerarsi low carb ma è una buona base di partenza considerato che fai sport. A far bene dovresti scendere a 50-70 con una fase iniziale anche più rigida per forzare la fat adaptation, i primi giorni ti sentirai debole, poi viene il bello.

    Che sport fai?

    yamaha


    Credo che non si troverà mai il singolo estratto miracoloso in grado di guarire la rosacea, semplicemente perché la rosacea alla fine non esiste, è solo un nome che racchiude diverse manifestazioni cutanee dovute ad infiammazione sistemica.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Amen!!
     
    .
19 replies since 3/2/2021, 19:14   808 views
  Share  
.