Nuova Opzione per rosacea/eritrosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baraldi Gabriele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo.. evitate Scarcella

    Scusa Hope..ma te hai mai provato a fare il photopeel che prescrive Marini?
    Ciao
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Certo che lo ho fatto.se cerchi c'è un post chiamato photopeel
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scarcella sarà pure scorbutico ma ha i migliori strumenti e li sa usare bene. Non penso che in italia ci siano tanti al suo livello. Il photopeel per una rosacea vascolare non lo farei nemmeno sotto tortura
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Scarcella non ha niente...solo un normalissimo dye LASER della candela. Altri hanno una vagonata di roba.in più meglio di lui stretti e marini..per non parlare poi della persona
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    attualmente mi sembra che sia il migliore strumento per tutto ciò che riguarda i rossori permanenti. Marini da quanto ne so non ha nemmeno un dye laser, solo la luce pulsata che è come paragonare una ferrari a una cinquecento. Quindi se vogliamo dire che non ha un bellissimo carattere ok ma non diciamo stronzate sul resto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Se non ci sei stato da marini non parlare.ha anche la nuova luce a led.

    In più non puoi sapere se ad uno vada meglio la ipl o il dye LASER.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    un dermatologo che si rispetti deve avere un buon laser vascolare (che sia il vbeam candela o l'excel cutera) altrimenti è solo un pescivendolo che spaccia merda per cioccolata. E bravi i polli che lo pagano pure. Chiediti perchè un sistema di luce pulsata costa 1/4 rispetto ad un laser vascolare e datti una risposta.

    La nuova luce blu quale sarebbe? kleresca? Ce l'ha pure Scarcella, da oltre 2 anni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    guarda cambro io non voglio parlare di quello o dell'altro ognuno deve andare dove crede e soprattutto si deve fidare.ti ripeto e credimi perche' li ho fatti ipl e dy laser sono diversi ma non per questo uno deve essere migliore dell'altro...a me il dye ha peggiorato tutto qui parlo a livello personale poi pero' ti voglio dire una cosa forse non conosci Marini e credimi tra i due come medico c'e' un abisso...ciao

    poi non e' vero che ipl costa un quarto costa uguale. almeno da Marini.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ricordatevi che quando una cosa funziona vi danno sempre la garanzia il mercato oggi è fatto cosi per attirare e vendere pensate a tutto quello che vi circonda!

    Purtroppo ad oggi non sanno neanche se la laser terapia (come definisco marketing a 360°) funziona e a distanza di tempo cosa comporta!!

    Una cosa è certa non c'è niente di risolutivo ad oggi quindi non litigate se è meglio il candela o il cutera ma piuttosto interroghiamoci se è la strada giusta il laser?

    Sono convinto che se ci sarà una soluzione in futuro sarà alla portata di qualsiasi medico , e qualcuno sarebbe disposto mettere nero su bianco ma con la scusa che i risultati sono personali (o meglio non funzionano) se ne lavano le mani...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ma per le teleangectasie (io ne ho soprattutto sul naso) la diatermocoagulazione come la vedete?
    Ho letto un po' in giro che è meno invasiva dei vari laser e può dare risultati sovrapponibili.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao raden oltre ad essere fatidiosissima a me non ha fatto nulla

    hai ragione davide.sicuramente il laser non e' una cura ma qualcuno puo' trarne beneficio.io rimango sempre della mia idea ...intestino e sistema nervoso. ciao
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie hope per la risposta.
    Quindi ad oggi per le teleangectasie qual è la soluzione migliore? Il dye laser? O è meglio lasciar perdere, per non rischiare di peggiorare le cose?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Difficile dare una risposta. Ma sicuramente la pelle diventa più sensibile.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Mi è venuta un idea perché non facciamo un gruppo whatsapp così restiamo sempre aggiornati, magari ci mandiamo i numeri in privato che ne pensate
     
    .
  15. Luca1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande idea! Io ci sto
     
    .
46 replies since 28/2/2019, 15:58   4003 views
  Share  
.