Vi prego aiuto flush causati da mirvaso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Caro Hope innanzi tutto ti saluto caramente è un pò che nn ci sentiamo...questa sanguinaria è diventata una croce :) allotra la sanguinaria è stat responsabile della sparizione totale dei miei flushes per un anno, l'anno dopo qualche episodio anche se nn iu violento e l'anno dopo ancora qualke episodio,,quindi come ho già avuto mododi dire c'è stata praticamente una speciedi assuefazione quasi come se i miei recettori si fossero saturati e quindi ho cambiato con la belladonna adesso mentre scrivo nn ho flushes pur nn assumendo niente da qualke gg..ribadisco per l'ennesima volta che è una cosa soggettiva così come lo sono altri farmaci/prodotti..Hope sbaglio o nn hai approfondito il discorso botox?ricordi che mi dicesti che il dr Chu ti ha scritto il protocolllo giusto,,ma lo hai provato?prima di dire che il botox nn ti faccia niente magari potevi tentare anche questa carta,,ciao amico e fatti sentire
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Giuseppe100 , ma allora è chiaro. Se tu dici che adesso non hai flush , significa che la tua non è fragilità capillare di tipo costituzionale come la mia e in questo caso certo che ti può aver fatto bene la sanguinaria. Magari contiene qualche sostanza che ti da benefici. Quando ci si nasce proprio , diventa più complicato e ha bisogno di altro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    No amico mio nn è così..a parte il fatto se ho o meno fragilità capillare perchè potrei nn averla ma avere cmq una spiccata reattività vascolare dovuta a x cause(metaboliche,da terapie famacologiche o da laser ,disturbi del sistema neurovegetativo etc)i prodotti omeopatici e mi riferisco nn solo alla sanguinaria ma anche all'arnica o alla belladonna e altri ancora agiscono a prescindere dalla causa tanto è vero che la belladonna in particolare viene assunta dalledonne in menopausa per le vampate(che noi conosciamo meglio come flushes)..io nn ho detto che nn le ho più ho detto che ne ho di meno..Mi rendo anche conto che problematiche come la tua o quella del mio amico Hope sono così violente che gli omeopatici da soli nn la mitigano e dò ragione a te quando dici che vanno abbinate ad altre terapie..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi visto che ne sapete vorrei dei consigli ... o una dermatite seborroica + couperose nn riesco a usare i solari perché contrastano con problema della dermatite. E anche il lavaggio è un grosso problema perché mi sensibilizza la pelle... nn subito ma nel corso dei giorni successivi. E poi il bruciore e la parte peggiore a volte dura anche una 40 minuti. Però nn lo o spesso se uso una crema idratante ma sensa mai lavare il viso con dei prodotti.. consigli o esperienze?

    A un’altra cosa qualche forum dove rimanere aggiornato sull’evoluzione delle terapie?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, credo che questo sia il miglior sito dove rimanere aggiornati.Anche io ho la pelle che produce molto sebo e appena mi lavo il viso , l'acqua evapora e la pelle diventa secca e irritata. Ti posso dire quello che uso io, ma ovviamente ognuno ha la sua pelle. Facendo varie prove, mi trovo molto bene per il lavaggio. con il SAPONE/ NON SAPONE alla BARDANA di ERBOLARIO. Costa 5 euro circa, lo fanno solo a saponetta, è astringente, purifica molto bene e secca quasi per niente. L'unico prodotto valido per la mia pelle. Non dormo mai con la faccia sul cuscino, perchè mi si formano delle irritazioni. Con questo prodotto,usato regolarmente mi migliora molto la pelle. ...SUBITO dopo metto BIONIKE DEFENCE HYDRA (crema idratante leggera), l'unica crema idratante che accetta la mia pelle. Non è ne corposa ne leggerissima, quindi idratazione perfetta ( PER ME). Calcola che ogni volta che per qualche caso bagno il viso, la devo mettere sempre, altrimenti mi si secca la pelle, con tutte le conseguenze. Tutto qua.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Proverò il sapone. Comunque le creme leggere nn funzionano sopratutto l’inverno o la pelle che si squama. Qualche prodotto della bionic lo provato e mi sono trovato malissimo. Comunque grazie proverò col sapone.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Volevo chiederti dove si compra ? E o visto su amazon c’è ne sono due tipi uno quadrato arancione e uno ovale bianco. Quale’ quello che dici tu ?
     
    .
51 replies since 29/1/2019, 23:44   2198 views
  Share  
.