Vi prego aiuto flush causati da mirvaso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Adesso rispondo al vecchio amico Cambro,anche qui nn mi trovi d'accordo sul discorso dell'alimentazione e mi meraviglio un pò che sia un esperto come te a dirlo..tu stesso ammetti che il glutine e i latticinisono da evitare,,quindi la dieta ha la sua importanza?e se l'ha per glutine e latticini perchè nn dovrebbe averla per alimenti che i dermatologi stessi ti dicono di evitare,,come puoi pensare che alimenti acidi come i fritti o vasodilatatori nn incidano negativamente sulla rosacea?tu concordi che bere molta acqua faccia bene ma sai perchè è cosìsalutare?perchè contribuisce a rendere basico il ns sangue perchè una condizione acida è quella che contribuisce a peggiorare la rosacea.. se credi che l'omeopatia sia una bufala leggiti il libro "omeopatia l'acqua che cura"..cmq la diatriba su chi la ritiene una bufala e chi invece crede che sia un'alternativa alla medicina allopatica nn finisce mai io so però che su me ha funzionato,,la mia ex moglie si cura i mali di stagione,,un cattedratico come il prof Longo con l'omeopatia ha risolto un problema agli occhi che lacrimavano sangue e che i suoi colleghi medici nn erano riusciti a risolvere,,,facciamo così..cè chi ci crede e chi no ma lasciamo che ognuno faccia le sue scelte,,un saluto

    Adesso rispondoa Ffior..per i flushes ho usato la sanguinaria canadensis 5ch oppure 7 ch in granuli da mettere sotto la lingua in numero di 5 per volta la mattina e il pomeriggio avendo cura di nn mangiare nè bere per 3 ore dopo l'assunzione e di aver fatto passare mezz'ora dall'assunzione prima di mangiare (sembra uno scioglilingua ma se leggi ben capisci)..nn usare dentifrici al mentolo,,ciao
    p,s naturalmente per chi soffre di flushes la cura della dieta è di basilare importanza,,(inutile cercare di spegnere un fuoco se con una mano getti acqua e con l'altra benzina)
     
    .
51 replies since 29/1/2019, 23:44   2198 views
  Share  
.