Vi prego aiuto flush causati da mirvaso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Rispondo prima al caro amico Hope..ribadisco che la sanguinaria ilprimo anno mi ha tolto per 5 mesi di fila i flushes,l'anno dopo 4/5 episodi nei 5 mesi invernali e il terzo un pò di più tanto è vero che sono passato alla Belladonna(credo che i miei recettori ormai si fossero saturati)poi ci sono le testimonianze di altri che ne hanno tratto beneficio e se il beneficio durasse anche solo un anno beh ne valesenz'altro la pena perchè quell'anno l'ho vissuto molto più serenamente..per quel che riguarda la dieta il discorso è posto male,tu ne parli come causa scatenantedella rosacea,ma ne io nè nessuno ha mai detto questo,io invece dico che la dieta può aggravare il quadro clinico..ragiona un attimo se tu soffri di flushes e mangipomodoro formaggiinsaccati etc ricchi di istamina che da letteratura medica conribuisce alla vasodilatazione(cosìpure se bevessi alcol)ne convieni che la vasodilatazione aumenta?ècome se uno che soffre di diabete si sbafasse tutti i giorni una tavoletta di cioccolato..in quanto all'Admin lì mi trovi pienaente d'accordo tempo fa sparì per almeno 2 anni nei quali io da solo hoportato avantiil discorso qui sul forum tanto è vero che ero diventato una specie di donna Letizia al quale venivano posti i quesiti..si è poi ripresentato(nel frattempolo avevo sollecitato su fb ma nn mi pare mi avesse mai risposto eppure eravamo in un rapporto amicale)ma è poi risparito..il fatto è che lui aveva solo una rosacea oculare che mi disse aveva risolto quindi è forse per questo che nn entra quasi più nel forum..un saluto p,s. avevo ricercato il tuo nr o i tuoi messaggi wup ma col cambio del cellulare credo di averlo perso

    Edited by giuseppe100 - 1/2/2019, 18:38
     
    .
51 replies since 29/1/2019, 23:44   2198 views
  Share  
.