Laser a Milano abbordabile

Laser per teleangectasie post isotetrinoina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Raden solitamente ipl si usa per il rossore diffuso e il laser tipo vbeam o nd-yag per i capillari , però prima di tutto devi recarti a visita da un medico competente e farti diagnosticare quale patologia sei affetto , sicuramente se vai da un medico di fama comprovata e con adeguatata strumentazione ammesso che per il tuo problema si possa migliorare con utilizzo di laser / ipl hai una tranquillità sui trattamenti, se fossi in te non risparmierei sulla salute, io cerco di rinunciare ad altre cose ... anche perché iperpigmentazioni , bruciature , cicatrici io non le vorrei per cercare di risparmiare ...valuta tu la strada che pensi possa essere la migliore per il tuo caso ... ma fai attenzione a non metterti nelle mani di uno sbagliato

    Edited by davide3232 - 22/10/2018, 19:45
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche perché di cicatrici già ne ho, lasciate dall'acne (come vedi non mi manca niente). Infatti ho citato la Schmitt, perché esegue anche il needling, che è un trattamento piuttosto efficace per le cicatrici acneiche.
    Tu sei di Milano? Posso chiederti se conosci dermatologi di comprovata competenza, magari specializzati in dermatite seborroica/rosacea. Ho provato a cercare qui sul forum ma non ho trovato molto.
    Grazie ancora per la tua disponibilità :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Raden mi dispiace ma io sono di modena (provincia), vado in treno quando vado a fare i trattamenti da Tretti Clementoni.

    Non saperi consigliarti perchè visite dermatologiche inutili ne ho fatte tante(spendendo soldi inutilmente), mi sono trovato bene dal Dott. Dermatologo Francesco Antonaccio di Parma ma non esegue laser, e anche lui mi ha consigliato Tretti lo stesso è consulente dell'Ide (Istituto Dermatologico Europeo) www.ide.it/, ho sento parlare Istituto Vita Cutis fondato da fondato dal Prof. Antonino Di Pietro lo stesso che scrive sul settimanale Dipiù http://istitutodermoclinico.com

    Valuta tu, di certo che se sospetti che dovrai fare i laser una chiamata per spiegarci la tua situazione a Tretti io la farei..

    In Bocca al Lupo poi magari aggiornami quando hai deciso che strada percorrere
     
    .
32 replies since 25/9/2018, 17:30   2039 views
  Share  
.