consigli ivermectina topica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Beh ma non ho capito una cosa......ma se per la rosacea (quelle con le pustoline) si usa la crema, per quella vascolare che si usa? (intesa solo quella con flushing e macchie) sinceramente non capisco...
    Comunque è un problema abbastanza seria questa rosacea, non sò quanti di voi si rispecchiano in questa cosa che descriverò io, ma io sulla mia pelle l'ho notata:

    - Ok la dieta qualcosa migliora, togliendo tutti i carboidrati e mangiando sempre le stesse cose più o meno...può durare mesi e anni, ma basta che una volta ti mangi la pasta e ritorna tutto come prima, di punto in bianco.

    - Il caldo che si è protratto (ricordo da piccolo a settembre già il clima si rinfrescava o faceva freddo ma sto parlando del 95) non è positivo per noi con la rosacea, infatti il calore diretto del sole infiamma la pelle...se il caldo non finisce avremo sempre il medesimo problema...certe volte quando stò in strada a soffrire sotto il sole, penso: Ma che cazzo sono diventato un vampiro? cioè questa patologia mi fà odiare il sole, perchè il sole mi rovina la faccia.

    - il 2020 è alle porte Dio Santo e ancora ci abbabbiano con cremine e laser, di mortacci loro, e chi ha questo problema deve avere una vita d'inferno....ed è sottointeso per tutte le patologie definite "non guaribili" dalla medicina tradizionale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sul fatto di essere un vampiro pienamente d accordo! Riunione di lavoro stamattina: 15 colleghi presenti. Una sola sfoggiava un colorito bianco verdognolo. Io.
     
    .
  3. luigi simoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te disperata 66che tipo di manifestazioni hai?
     
    .
17 replies since 25/5/2018, 09:00   2309 views
  Share  
.