Efacti crema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Si hai ragione sui capillari so per certo che fa miracoli perché ne ho avuto testimonianze dirette, unica pecca è che deve essere rifatto spesso, diventa una tassa ahinoi!
    Una mia amica con una couperose davvero importante è andata dall’estetista, pagando la luce pulsata 30 euro a seduta e ottenendo un risultato strabiliante. Io non rischierei MAI.
    Però mi voglio informare sulla tipologia di laser per capire se effettivamente cambia la mano e l’esperienza ma non il macchinario...
    Con tutto quello che si sente non vorrei incappare in qualche truffa...
     
    .
  2. Lauretta1981
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io non mi fido dell'estetista per il laser, mai ci andrei , anche perchè i macchinari dell'estetista non ha la potenza di quella del dermatologo infatti con quella del dottore ci vuole una seduta e sparisce immediatamente l'imperfezione con quella dell'estista magari ci vogliono 6/7 sedute
    stesso concetto del laser per i peli
    comunque anche io sono titubante , spero di poter riuscire a risolvere con la mia dottoressa

    comunque io l'ho provato sulla mia pelle quel laser e il capillare è scomparso immediatamente , una cosa fantastica
    io sono a modena e non so qui chi è bravo in queste terapie mediche
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    isopropil palmitato e dimeticone come ingr principali per pelli con pustole?? mah.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yamaha @ 16/3/2019, 18:27) 
    isopropil palmitato e dimeticone come ingr principali per pelli con pustole?? mah.

    E questo è niente...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    beh per il resto invero un antiparassitario potrebbe andar bene ,ma cavolo,non dar peso al veicolo da parte di un'azienda come questa, mi pare veramente un passo falsissimo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ne sono consapevole. Considera che da anni uso solo prodotti bio, quindi per me è stato faticoso accettare di spalmarmi quella crema sul viso. Però non piaceva a me quanto al demodex, quindi il risultato c’e stato...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    346
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mah il dimeticone (come tutti i siliconi) è una sostanza inerte e non occlusiva, tanto è vero che viene inserita in molti prodotti per pelli acneiche. Il palmitato di isopropile in effetti può dare qualche noia in pelli problematiche, ma va guardato il contesto della formulazione e il fatto che molti di noi abbiano ottenuto risultati e pochi o nulli effetti collaterali dà ragione alla casa produttrice.
    Spero solo non vi siate fatti fregare ingenuamente da quei millantatori sul web (gente senza alcun titolo, ci tengo a precisarlo) che in tempi non sospetti demonizzavano i siliconi come il male assoluto e che sono stati irrimediabilmente smentiti dalla storia.
    Un caro saluto a tutti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    non sono preconcetti. non sono per i grasso vegetali che per me sono piu devastanti della paraffina, ne ho nulla contro nulla a prescindere. il problema nn sono di per se dimeticone e isopropil palm ma la loro percentuale .sono altissimi in lista. la cosa e' curiosa. certo che se po avete ottenuto risultati(io mai provata efacti) allora contano i risultati.

    CITAZIONE (Sinespe @ 18/3/2019, 07:58) 
    Ne sono consapevole. Considera che da anni uso solo prodotti bio, quindi per me è stato faticoso accettare di spalmarmi quella crema sul viso. Però non piaceva a me quanto al demodex, quindi il risultato c’e stato...

    avendola usata con successo hai notato velocemente i primi risultati?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Yamaha i primi 15gg un disastro, sembravo peggiorata moltissimo. A distanza di un mese i primi risultati, alla fine dei tre mesi non avevo più pustole. Ho pubblicato foto del prima e del dopo nell’album ‘Fotografie’
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Non ho certo una bella pelle certo, però obiettivamente pustole e brufoli non ci sono più!
    Sono rimaste macchie e la couperose, ma penso di dovermele tenere!
    Attached Image
    8E96A32B-CC49-4F63-8460-112E61B53BF8

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sinespe @ 19/3/2019, 11:07) 
    Non ho certo una bella pelle certo, però obiettivamente pustole e brufoli non ci sono più!
    Sono rimaste macchie e la couperose, ma penso di dovermele tenere!

    Sinespe, che tipo di alimentazione fai?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Mangio male Platinì! Bevo poco... sono un disastro!
    Ora che ho finito la cura, uso prodotti bio di qualità, sto attenta alla skincare, faccio un ciclo di fermenti lattici al mese.
    Ho notato che il lactoflorene in particolare mi aiuta molto.
    Non prendo più il sole anche se non ho ancora trovato un prodotto per la protezione solare che non mi dia fastidio, anche tra quelli eco certificati.
    Ho cominciato da poco una cura di integratori per la microcircolazione, per aiutare couperose.
    Ho anche 40 anni e ho avuto due gravidanze in due anni.... insomma manco posso aspettarmi miracoli! 😉
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Capisco.
    Beh l'alimentazione è importante, tutti sappiamo che il latte ingrassa la pelle, i salumi fanno male e gli zuccheri fanno peggio.
    La cioccolata và abolita insieme al caffè, gli agrumi peggiorano la rosacea, niente spezie e piccanti, e cibi caldi...certo è un bello schifo, se lo dici a qualcuno non ti crede nemmeno, tantomeno dici ho la rosacea, che si chiedono: ma che caspita è la rosacea?
    Figuriamoci!!!
    Comunque dalla foto devo dire che tutto sommato sei normale, anzi sei normale, da quello che sò la Rosacea sulla donna è più leggea, ma sui maschi putroppo è più acuta e grave. Non sò per quale motivo....quindi non me lo chiedere.
    Il problema della skincare andrebbe pure bene, ma una pelle costantemente infiammata non lo permette per lunghi periodi...cioè ti può andare bene 2, 3 volte ma poi si irrita e ci vuole tempo per riassestarsi.
    Visto che nessuno fa nulla per rendere questo problema curabile, e io con tutta sincerità non ammetto una patologia del genere non curabili e ancora più grave prenderla alla leggera visto che esce in faccia, non sul braccio o sulle natiche quando ci sarà la legge che si può scorazzare in giro con il passamontagna allora non sarà un problema ;) quindi affidiamoci al miracolo, forse è meglio.
    PS: Poi dicono che la gente si affida ai maghi o alla fede.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    efacti. ci son finito anche io dopo l ultimo fallimenti di rozex che prometteva bene e poi amen. partito da pochi gg e leggo ovunqu che saranno 3 mesi di trattamento. alla fine dei quali che accade? va fatto un mantenimento di un paio di gg alla settimana? o nulla piu? ho letto che come un qualunque antibiotico,nahc el antiparassitario da possibiliresistenze a lungo termine. spero siano suff 3 mesi e nulla piu. certo poi ci sara il problema del rossore e di qualche segnetto rimasto ma ci penero' allora
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yamaha @ 26/5/2019, 21:14) 
    efacti. ci son finito anche io dopo l ultimo fallimenti di rozex che prometteva bene e poi amen. partito da pochi gg e leggo ovunqu che saranno 3 mesi di trattamento. alla fine dei quali che accade? va fatto un mantenimento di un paio di gg alla settimana? o nulla piu? ho letto che come un qualunque antibiotico,nahc el antiparassitario da possibiliresistenze a lungo termine. spero siano suff 3 mesi e nulla piu. certo poi ci sara il problema del rossore e di qualche segnetto rimasto ma ci penero' allora

    Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che non si possono usare queste creme in estate...poi non so....
     
    .
48 replies since 15/4/2018, 09:05   21277 views
  Share  
.