ROSACEA, UNA MALEDIZIONE

Dermatite Rosacea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco19531
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrea con il cerotto se non provi almeno 15 giorni penso non serva a niente, anche se forse cure miracolose non esistono bisogna provare con convinsione.
    Poi può essere come dice Hope che non era rosacea, personalmente prima del cerotto sono riuscito a tenerla sotto controllo per 3 anni solo con Efacti appena smesso dopo qualche giorno mi riempivo di pustole e ultimamente funzionava meno e me la mettevo anche 2 volte al giorno.
     
    .
  2. Andre RM1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi anche il Tea Tree alla fine non fa più niente?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho una rosacea acneica e dopo che il mio dermatologo l'ha diagnosticata alcuni anni fa, mi ha dato una cura antibiotica ed in più mi ha fatto applicare una crema all'ossido di zinco alla sera x disinfismmare. Ho visto miglioramenti. Ma la cura che mi ha svoltato la vita è stata la Carbossiterapia, poiché aiuta il rinnovamento cellulare e quindi la riparazione delle cellule. In più è assolutamente naturale e senza controindicazioni. Quest'estate ho preso il sole e le mie guance nn si sono arrossate. Ho un colorito omogeneo come anni fa quando nn sapevo neppure cosa fosse la rosacea. In bocca al lupo a tutti, ma vi consiglio di informarvi e provarla. È un consiglio spassionato...a me nn viene in tasca nulla.
     
    .
17 replies since 5/4/2018, 02:07   3910 views
  Share  
.