Rimedio definitivo papule demodex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ma che è questo metodo del cerotto?
     
    .
  2. marco 1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo metodo del cerotto l'ho letto per caso da Aisella92 che ha iniziato questa discussione, lei dice in un'altro messaggio che è un anno che lo usa e che stà tenendo sotto controllo la rosacea.
    Io ho la rosacea nasale da 4 anni e stò provando da 40 giorni a mettere il cerotto di carta la notte su tutto il naso, ( io uso il cerotto di carta Micropore )stà funzionando molto bene, niente rossore niente pustole, continuo solo a mettere efacti due volte la settimana nel pomeriggio dopo la piscina, sembra che funzioni sul demotex bloccandolo la notte nel momento della riproduzione.
    La cosa che mi sembra strana è che siamo in due ad aver provato questa cosa che non ha controindicazioni e costa poco, quando in tanti abbiamo provato di tutto e speso un sacco di soldi anche con il laser per magari peggiorare.
    Se qualcuno ha esperienze con il cerotto lo faccia sapere agli altri grazie
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco 1953 @ 26/5/2019, 16:26) 
    Questo metodo del cerotto l'ho letto per caso da Aisella92 che ha iniziato questa discussione, lei dice in un'altro messaggio che è un anno che lo usa e che stà tenendo sotto controllo la rosacea.
    Io ho la rosacea nasale da 4 anni e stò provando da 40 giorni a mettere il cerotto di carta la notte su tutto il naso, ( io uso il cerotto di carta Micropore )stà funzionando molto bene, niente rossore niente pustole, continuo solo a mettere efacti due volte la settimana nel pomeriggio dopo la piscina, sembra che funzioni sul demotex bloccandolo la notte nel momento della riproduzione.
    La cosa che mi sembra strana è che siamo in due ad aver provato questa cosa che non ha controindicazioni e costa poco, quando in tanti abbiamo provato di tutto e speso un sacco di soldi anche con il laser per magari peggiorare.
    Se qualcuno ha esperienze con il cerotto lo faccia sapere agli altri grazie

    Si infatti qesto si chiama progresso della medicina, cioè spendere soldi e rimanere fregato!
    Noi dobbiamo inventare qualcosa per questa maledetta rosacea, mentre chi è pagato per fare qualcosa, intasca e basta.
    Dovrebbero vergognarsi secondo me!
     
    .
  4. Alina13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ha già spiegato Aissela e da quel che ho capito io,cercando in rete,il demodex si riproduce la notte al buio e fin qui tutto chiaro.Applicando il nastro il demodex non può uscire dal bulbo pilifero e quindi riprodursi, benissimo. Ma quello che mi chiedo io è: il demodex non potrebbe tranquillamente riprodursi all’interno del bulbo? O lo fà esclusivamente fuori? Perché se il demodex riuscisse a riprodursi anche all’interno del bulbo pilifero allora il nastro sarebbe inutile,perché continuerebbe a fare quello che fà,solo che continuerebbe all’interno del bulbo riproducensosi e deponendo le uova che sono causa delle papule😭 spiegatemi questa cosa, spero non sia così.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per Aissela92
    Un anno e mezzo dalla lecita domanda di Alina 13 ( e altri utenti) e nessuna risposta... Ma cosa accidenti state a fare nel forum? Prima postate soluzioni da scienziati della galassia e poi vi dileguate, lasciando nella disperazione più assoluta chi avevate illuso di avere fatto la scoperta del secolo.
    Un minimo di rispetto, dopo il papiro che hai scritto , è doveroso.
     
    .
  6. Andrea RM3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi dico semplicemente che il miglior metodo da me conosciuto è l'alimentazione associata all'igiene.
    Prima ancora di lavarsi alla vista di una pustola, è bene prevenirne l'insorgenza con una dieta strettissima.
    È faticoso privarsi di tante cose, ma io ci sto facendo l'abitudine.
     
    .
  7. serenro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Io avevo rosacea con papule che bruciavano molto. Ho dormito per un po' di mesi con la luce accesa per contrastare il demodex visto che si attiva la notte, quindi penso con il buio.... Due volte in un anno ho anche trattato la camera da letto con l'ozono. Poi ho seguito un'alimentazione molto controllata, ho usato efacti per qualche mese. Attualmente per la Skin care quotidiana uso solo tae-x la mattina e uriage roseliane la sera. Oggi non ho più nulla, continuo a mangiare molto controllata (evito tutti gli alimenti pericolosi...) e spero continui così. ciao a tutti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    risposta per serenro

    ....> Le uova si depositano nella ghiandola sebacea, all'interno del follicolo pilifero. <..>


    Complice quella t **** della femmina di acaro dimm****!! che di notte risale verso il maschio il quale , viceversa , scende verso la femmina e si accoppia
    Quindi quanto affermi non ha molto senso.

    Riguardo a cerotto-miracoloso invece:

    se così fosse , basterebbe una crema appiccicosa da stendere, prima di andare a letto, per 15 gg ( ciclo vitale ) e il demodex sarebbe ESTINTO dalla faccia della terra . Allora Vinavil sarebbe la soluzione.
    Come non bastasse sto pezzo di m**** vive in assenza di ossigeno.... Non è possibile soffocarlo. Serve un'arma biologica! sono sicura esiste ma non verrà mai e poi mai resa disponibile perché rosacea = milioni di $ in milioni di prodotti , anche del cz, ma importante e lucrare sulla disperazione.

    ps
    in linea generale e diretto al forum in quanto tale :
    serve riportare i RISULTATI a lungo temine di quello che usate (che FUNZIONI o meno!) anziché SPARIRE!
    perché le persone che soffrono di tale patologia poi corrono a comprare creme e prodotti vari sperando faccia al caso loro.
    Questo perché POCHISSIMI TORNANO per aggiornare risultato di quanto scrivono o suggerito.
    Non va bene : questo declassa il Sito a semplice sfogo momentaneo e rischia di procurare solo danni e soldi buttati.

    Faccio presente che non ho rosacea e mai avuto neppure un micro brufolo del cz:
    sono qui solo perché una persona a me cara, nel giro di pochi giorni, da aprile scorso 2020, ha la vita sconvolta da questa maledizione.
     
    .
  9. serenro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho scritto semplicemente quello che ho fatto e che mi ha portato alla guarigione, alla mia, e lo ho scritto solo per testimoniare
    le uova si depositeranno nella ghiandola sebacea ma se leggi su internet è di notte che gli acari demodex escono per accoppiarsi. Tutti i siti che ho letto scrivono che escono dai pori, vanno in superficie per accoppiarsi, lo scrivono tutti e io credo che dormire con la luce accesa abbia diminuito la loro attività e quindi le uova depositate e la loro moltiplicazione. La luce non è una cura, li volevo solo ostacolare nella fase acuta della malattia, ad ucciderli ci pensava efacti. Poi se per te non ha senso va bene. Dici che non riportiamo quello che facciamo... io lo ho scritto...
    poi se leggi ho usato efacti e seguo una alimentazione molto controllata allora sarà stato questo.
    il cerotto a me ha dato subito problemi alla pelle
    sta di fatto che io ho fatto quello che ho scritto e sto bene da 6 mesi senza ricadute. Questo è quello che ho fatto io e i risultati avuti.
    Auguro a tutti di guarire perchè è una malattia tremenda
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, sono Aissela922.Ho creato un nuovo account perché non riesco più ad entrare con l’altro. Comunque non capisco le persone che si sono lamentate della mia
    assenza. Invece che stare lì a fare domande, sarebbe bastato provare il metodo. Quando ho pubblicato il post sembrava che nessuno fosse interessato, quindi ho smesso di controllare e mi sono dimenticata di averlo scritto. Ad ogni modo, rispondendo alla domanda di Alina, il demodex nei pori ci dorme e depone le uova, ma ha bisogno di uscire per mangiare ed accoppiarsi. Il cerotto gli impedisce di farlo. Io ho continuato ad usare il metodo con successo fino al 2021. L’efacti aveva funzionato solo 9 mesi. Ora sono in pausa perché in gravidanza mi è andata via da sola, ma riprenderò a breve.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,547
    Reputation
    0
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Il cerotto si può applicare anche dopo Efactli?
     
    .
25 replies since 22/3/2018, 16:37   9022 views
  Share  
.