Efacti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvo88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sera sono nuovo ma enfact ti porta dopo 3 mesi al punto che acne rossacea nn si vede più?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JP Klondike @ 9/8/2018, 12:24) 
    Piccolo aggiornamento. Ho cambiato dermatologo e appena mi ha visto si è messo le mani nei capelli. Mi ha messo sotto una lampada di Wood e ogni pelo del corpo si è acceso come una lampadina.

    Ha detto che non è mai stata rosacea, ma seborrea normale che ha favortito lo sviluppo di un fungo della pelle che nutrendosi di sebo si è diffuso ovunque, irritando la pelle, arrossandola e peggiorando la dilatazione dei pori.

    Dopo un mese di travocort, biotina e un antifunghino via orale sto molto meglio. La cura sarà ancora lunga e probabilmente dovrò ripeterla spesso, ma da quando da giugno avevo cominciato a spellare ovunque ora mi sento rinato.

    Ho perso 3 anni inseguendo una chimera chiamata rosacea.

    Quindi se può essere capitato anche a voi, prima di andare dal prossimo dermatologo studiatevi i peli sul corpo, soprattutto sotto l'ascella, che nel mio caso presentano tante bollicine bianche.

    Come và?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazze, qualcuno di voi fa la tinta ai capelli avendo la rosacea?? Vi prego fatemi sapere, sono disperata
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, se qualcuno ha bisogno di Efacti crema, la posso spedire io, l’ho acquistata sotto prescrizione del dermatologo, ma in allattamento non si puó utilizzare😩
     
    .
33 replies since 30/4/2017, 17:51   30934 views
  Share  
.